la bambina tutta "SBAGLIATA"

Home Forum SALUTE la bambina tutta "SBAGLIATA"

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Dal mio Blog:
    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2009/06/la-bambina-tutta-sbagliata.html

Questa bimba si chiama Bethany Jordan ed è ,per così dire, tutta sbagliata.
    La piccola Bethany infatti ,se esternamente appare del tutto normale,ha tutti gli organi interni non al loro posto.
    [color=#ff0099]Bethany incredibilmente ha 5 milze, un buco al cuore, che si puo’ sentire battere sulla schiena, i due polmoni tutti a sinistra, il fegato messo al contrario e lo stomaco posizionato sul lato sbagliato del corpo.[/color]
    Questa particolarissima patologia è nota con il nome di sindrome di Ivemark.
    Non posso far altro che augura a questo angioletto una vita piu' possibile serena e felice,e nonostante la prognosi dei medici…lunga !

marì
    Bloccato

Questi si chiamano miracoli della natura … le auguro anche io tutto il meglio di una lunga vita.

Analfabeta
    Partecipante

Questo secondo me è un palese esempio di come funziona l'evoluzione degli esseri viventi, se la conformazione interna di questa bambina fosse più adatta della nostra la sua conformazione avrebbe dominato cambiando completamente la razza umana

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1245430312=Marì]

Questi si chiamano miracoli della natura … le auguro anche io tutto il meglio di una lunga vita.

[/quote1245430312]

C' è però chi li chiamerebbe ERRORI non MIRACOLI

marì
    Bloccato

[quote1245430578=NEGUE72]
    [quote1245430312=Marì]

[/quote1245430312]

C' è però chi li chiamerebbe ERRORI non MIRACOLI
    [/quote1245430578]

Lo so, per me e' un miracolo.

sev7n
    Partecipante

Anni fa qualcuno mi disse “dall'alto della mia cinquantennale esperienza le diro' che sara' un vegetale o non soppravivera'” .

Quell'uomo si sbaglio' e ancora oggi dall'alto della sua cinquantennale esperienza non sa spiegarsi alcunche' e quando ci incontra tiene gli occhi bassi.

I miracoli esistono e certe volte sognano di diventare principesse.

C'e' un posto di principessa anche per Bethany Jordan .

:bay:

marì
    Bloccato

[quote1245448237=sev7n]
    Anni fa qualcuno mi disse “dall'alto della mia cinquantennale esperienza le diro' che sara' un vegetale o non soppravivera'” .

Quell'uomo si sbaglio' e ancora oggi dall'alto della sua cinquantennale esperienza non sa spiegarsi alcunche' e quando ci incontra tiene gli occhi bassi.

[color=#ff0000]I miracoli esistono [/color]e certe volte sognano di diventare principesse.

C'e' un posto di principessa anche per Bethany Jordan .

:bay:
    [/quote1245448237]

… e la scienza [u]a volte[/u] li riconosce. 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.