la caduta di berlusconi

Home Forum L’AGORA la caduta di berlusconi

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

FREESPIRIT
    Partecipante

chi vuole farsi due risate?( ma magari non cè nulla da ridere) speriamo in bene ragazzi . hahaha

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Avevo visto questo filmato, gli autori sono stati bravi, ma sinceramente esso “stride” contro i sottotitoli.
    Due realtà diverse, per fortuna, e tra l'altro quella è una scena bellissima (per la grande prova del nostro Bruno Ganz) sia perchè rappresenta la fine di Hitler ma anche per la sua drammaticità. Una scena magistrale a mio parere…

marì
    Bloccato

Ragazzi ascoltate bene cosa dice il presidente del consiglio al giornalista “cattivo” alla fine del video

http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/berlusconi-nuovo-attacco-ai-giornali/36707?video

… non e' divertente per nulla … sono molto preoccupata, quest'individuo ha passato tutti i limiti … io mi vergogno per lui. #sich

maraxma
    maraxma
    Partecipante

… e per chi fosse interessato alla lettura astrologica….
    http://www.astramentis.it/?cat=4

raistlin
    Partecipante

L'avevo già messo io nel 3d 2Risate!!!
    Massì, facciamoci ste due risate, tanto con quello che succede almeno qualche minuto di allegria non guasta… :hehe:

El Mojo
    Partecipante

Finalmente un prete che non ha paura di usare il suo cervello in maniera indipendente:
    http://temi.repubblica.it/micromega-online/berlusconi-io-ti-ripudio/
    Vai Don Paolo !!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1252665284=El Mojo]
    Finalmente un prete che non ha paura di usare il suo cervello in maniera indipendente:
    http://temi.repubblica.it/micromega-online/berlusconi-io-ti-ripudio/
    Vai Don Paolo !!
    [/quote1252665284]

non ho parole per esprimere il mio stato d'animo…. :cor:
    esistono allora ancora gli IDEALI…. :ok!:

———————————————————————————————————————

Ripudio
    Io, Paolo Farinella, prete mi vergogno della sua presidenza, per me e la mia Nazione e, mi creda, in Italia siamo la maggioranza che non è quella elettorale, ottenuta da una «legge porcata» che ben esprime l'identità della sua maggioranza e del governo e di lei che lo presiede (o lo possiede?). Lei potrà avere il sostegno del Vaticano (uno Stato estero) e della Cei che con il loro silenzio e le loro arti diplomatiche condannano se stessi come complici di ingiustizia e di immoralità.
    Per questi motivi, per quanto mi concerne in forza del mio diritto di cittadino sovrano, non voglio più essere rappresentato da lei in Italia e all'Estero, io la ripudio come politico e come presidente del consiglio: lei non può rappresentarmi né in Italia e tanto meno all'estero perché lei è la negazione evidente di tutto quello in cui credo e spero di vedere realizzato per il mio Paese. sia perché non mi rappresenta sia perché è indegno di rappresentare il buon nome dell'Italia seria, laboriosa e civile e legale che amo e per la quale lotto e impegno la mia vita. Non importa che lei abbia la maggioranza parlamentare, a me interessa molto di più che non abbia la mia coscienza
    Io, Paolo Farinella, prete ripudio lei, Silvio Berlusconi, presidente pro tempore del consiglio dei ministri e tutto quello che rappresenta insieme a coloro che l'adulano, lo ingannano, lo manipolano e lo sorreggono: li/vi ripudio dal profondo del cuore. in nome della politica, dell'etica e della fede cattolica. La ripudio e prego Dio che liberi l'Italia dal flagello nefasto della sua presenza.
    Genova 09 settembre 2009
    Paolo Farinella, prete

(10 settembre 2009)

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ieri a Ballarò
    [code][/code]
    [youtube=500,480]WoJbiZR9y7s

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

lo sanno anche i bambini che il modo ed il tono con cui si dice una cosa puo' faqr passare dal torto alla ragione.
    Poi lui che rispetto alla ragione parte svantaggiato…..

SEMPLICE MALEDUCAZIONE,assieme a tanta PAURA.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1275465617=NEGUE72]
    lo sanno anche i bambini che il modo ed il tono con cui si dice una cosa puo' faqr passare dal torto alla ragione.
    Poi lui che rispetto alla ragione parte svantaggiato…..

SEMPLICE MALEDUCAZIONE,assieme a tanta PAURA.
    [/quote1275465617]
    Neq, l' ho messo qui con un' augurio di cuore…..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.