La cometa Lulin è un ologramma?

Home Forum MISTERI La cometa Lulin è un ologramma?

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Emm
    Partecipante

come si fa a proiettare un ologramma nello spazio?

deg
    Partecipante

Credo che gli sfondi neri si prestino molto bene invece.
    Il problema caso mai so verifica quando si tratta di proiettare su uno sfondo chiaro, ma forse ora si può anche fare……

Sephiroth
    Partecipante

Mhh adesso mi sembra di esagerare!dodge , se si segue questo ragionamento allora anche Nibiru potrebbe essere un ologramma, e i terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche e gli altri sconvolgimenti climatici potrebbero essere causati dal progetto HAARP in contemporanea con l' arrivo del NIbiru ologramma

eroinelvento
    Partecipante

Personalmente ho sempre avuto la sensazione che lo tsunami del 26 dicembre 2006 fosse stato causato da una esplosione sperimentale in danno all'economia asiatica…. non mi stupirebbe sapere che chi buttò l'atomika possa oggi dilettarsi in causazioni di terremoti e maremoti che comunque sfuggirebbero inevitabilmente di mano a qualsiasi progetto Haarp purtroppo esistente nella faccia stanca del Pianeta Madre Terra.

Del resto l'universo non è un immenso ologramma?
    Noi stessi siamo pezzi 'ologramici' dell'intero, una grande illusione in tre dimensioni capace, però, di distruggere per sempre ciò che le Leggi Universali governano.

Se è vero che stiamo camminando nel tempo del non tempo (ovvero siamo tra due mondi) dovremo imparare a distinguere le illusioni a cominciare dal 'velo maya' della tridimensione per abbracciare l'essenza della multidimensionalità e, caso mai, sfruttare in bene anche la malvagità di una cometa fiction… avere dubbi amplifica la ristretta mente, quindi ci eleva un poco rispetto al potere costituito..

its only technicolour dream but I like it

windrunner
    Partecipante

Concordo con Sephirot, anche se la cosa mi ha fatto venire in mente che tra le varie invenzioni, il Dr.Tesla inventò una macchina in grado di generare i terremoti…

Qui per chi mastica l'inglese: http://www.freeinfosociety.com/article.php?id=190

Detto questo mi è venuto in mente un filmato che ho visto su Discovery Channel dove si parlava di una macchina (di una qualche università americana) in grado (già ora) di generare dei terremoti anche di grandissima portata…

HAARP o no… ologrammi o meno… è dimostrato (visto che è in mano ad un università) che i terremoti possono essere riprodotti…

per tutto il resto… mistero !!! 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1234341618=eroinelvento]
    Personalmente ho sempre avuto la sensazione che lo tsunami del 26 dicembre 2006 fosse stato causato da una esplosione sperimentale in danno all'economia asiatica….
    [/quote1234341618]

anch'io…
    mi ricordo che dopo aver letto il libro di Terzani “Un Indovino mi Disse”, la prima cosa che ho pensato infatti…era….che in qualche modo questa catastrofe è stata premeditata…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zret
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mah..zret, mi pare un po esagerato..mio pensiero
    non so se hai letto qua
    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1671.1

Pyriel
    Bloccato

Ehi Richard, ha visto o sentito per caso qualche messaggero o messaggio scritto nella Roccia Vivente?…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.