La crudeltà non ha fine

Home Forum PIANETA TERRA La crudeltà non ha fine

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[color=#ff0000]La visione di questo filmato è sconsigliata alle persone sensibili..[/color]

Ho visto solo una piccola parte…
    non ce la faccio a guardare oltre…
    penso che si dovrebbe mettere in prima pagina…

Earthlings – Terrestri – ITA – Parte 1di10

[youtube=445,364|border]dlDP68mq3rg

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Anonimo

Mi riservo di gurdarlo in un altro momento. ~grrr

Spiderman
    Partecipante

Farfalla, te lo avevo linkato qualche mese fa… è da vedere e da comprendere.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Farfalla se il video mostra scene cruente, edita il tuo post e inserisci una riga in rosso che avverte il lettore.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1253640524=Spiderman]
    Farfalla, te lo avevo linkato qualche mese fa… è da vedere e da comprendere.
    [/quote1253640524]

Spidy, se ti dicessi che sono uscita di casa perchè non sapevo come farmi passare la rabbia, il dolore che sento dentro…
    non devo comprendere…lo so già!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ho visto l'inizio della 4 parte dove fanno vedere in che condizioni sono allevati i maiali….ce l'ho con tutti….aiutatemi!!!!

Spiderman
    Partecipante

[quote1253641224=farfalla5]
    ho visto l'inizio della 4 parte dove fanno vedere in che condizioni sono allevati i maiali….ce l'ho con tutti….aiutatemi!!!!
    [/quote1253641224]

Succede farfalla, è una “prassi” o un passaggio quando si prende coscienza di queste situazioni, tutte sia chiaro uomini, animali che siano. Quando insisto nella mia visione non lo faccio a caso o per estremismo. Abbiamo un solo modo per fermare questi scempi, cambiare noi stessi questo è il vero equilibrio.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Farfalla
    almeno personalmente, non credo che AG debba divenire in prima pagina una vetrina per la paura, la rabbia, l'orrore, l'odio,la depressione..come purtroppo accade continuamente con altri media o altri siti, cerchiamo di tenerci entro un certo limite perlomeno..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1253642375=Richard]
    Farfalla
    almeno personalmente, non credo che AG debba divenire in prima pagina una vetrina per la paura, la rabbia, l'orrore, l'odio,la depressione..come purtroppo accade continuamente con altri media o altri siti, cerchiamo di tenerci entro un certo limite perlomeno..
    [/quote1253642375]

Concordo e richiedo questo alla dolce farfalla:
    [quote1253642355=pasgal]
    Farfalla se il video mostra scene cruente, edita il tuo post e inserisci una riga in rosso che avverte il lettore.
    [/quote1253642355]

Forse prima ti è sfuggito 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Ma è disgustoso! Poveri maiali, non immaginavo tanta ferocia.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.