La fine di re Mida

Home Forum PIANETA TERRA La fine di re Mida

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Anno 2008, la civiltà piange una recessione imminente, effetto
    della saturazione economica e dell'impoverimento progressivo
    della piramide mondiale, dove solo il vertice risplende di oro.
    Una miscela esplosiva che potrebbe innescare un processo di
    autodistruzione scaturito dalla paura di perdere lo status quo.
    Tutto ciò è paradossalmente derivato non dalla miseria nera,
    bensì da una ricchezza fittizia; l'adorazione del dio denaro ha
    portato gli uomini alla febbre dell'oro, delirando nella quale si
    impegnano ogni giorno a distruggere il pianeta per sperperare
    sempre di più, un fenomeno che coinvolge anche i meno ricchi.
    Le ricchezze naturali della Terra sono trasformate in lingotti e
    per questo l'umanità presto non avrà più nulla da spolpare.

GATO
    Partecipante

QUOTO…..limpido e cristallino, questa è la fotografia “dell'apparenza” di oggi.
    Spero e VOGLIO che il velo cada ora, così ogni persona inizierà a vivere di suo per gli altri.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

e il risveglio della gente, allora, a cosa serve….a niente…????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

windrunner
    Partecipante

Cara farfalla,
    alcuni vedranno… e stanno cominciando a vedere… altri invece rimarranno attaccati all'illusione fino alla fine… se l'unico dio è sempre stato il denaro… mi dici come faranno a vedere chi li ha Creati? La Sorgente che sostiene tutti gli universi?

Quello che possiamo fare è crescere dentro di noi irradiando tutto ciò che ci è intorno…

Ciao!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225359012=Pyriel]
    Le ricchezze naturali della Terra sono trasformate in lingotti e
    per questo l'umanità presto non avrà più nulla da spolpare.
    [/quote1225359012]

E' il momento di crescere e credo che questo lo si possa fare solo nei momenti più difficili. Quando le cose continuano ad andare bene, nessuno sente il bisogno del cambiamento.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225358604=windrunner2012]
    Cara farfalla,
    alcuni vedranno… e stanno cominciando a vedere… altri invece rimarranno attaccati all'illusione fino alla fine… se l'unico dio è sempre stato il denaro… mi dici come faranno a vedere chi li ha Creati? La Sorgente che sostiene tutti gli universi?

Quello che possiamo fare è crescere dentro di noi irradiando tutto ciò che ci è intorno…

Ciao!
    [/quote1225358604]

Infatti Wind è quello che dico io….però ho l'impressione che quello che siamo riusciti a sapere, quella piccola lucina che può dissipare il buio della ignoranza e con questo non voglio dire che siamo degli illuminati…però io nel mio piccolo lo vedo,mi accorgo, anzi per primo è stato mio marito che è cambiato e lo dice pure (a parte lui non aveva il bisogno di cambiare ma era troppo materiale in tutto) ora per esempio quando mi va fare la spesa cerca dei prodotti equosolidali, se c'è qualche cosa da sostenere lo fa volentieri, spesso parliamo di cose spirituali….dirai….non basta, è solo una goccia nel oceano…ma come hai già detto spesso tu,caro Wind, questa goccia fa parte dell'oceano e poi chi mi sta intorno si accorge che mi basta poco….che mi commuovo per le piccole cose…SIAMO DEI FARI……

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

sovni
    Bloccato

pyriel lo sai come si chiama questo tuo atteggiamento ? strumentalizzazione del momento down che stiamo attraversando.

siamo solo dei lamentoni, viziati e piagnoni incapaci di qualsiasi sacrificio.
    enormemente fortunati rispetto a miliardi di persone, che non si sono mai lamentati nemmeno con i loro cuccioli in braccio morenti.
    Pyriel non porti nessuna luce se non la tua tenebra di nullafacente che spara minkiate su un forum e fa finta di essere dio.

sei anche tu la rovina di questo mondo.
    specialmente in questi momenti.

vai in un ospedale a portare un sorriso ad un malato.

io l'ho appena fatto e devo farlo ogni giorno.

la vita continua.

saluti

una foto per te fortunato umano italiano

EDIT by pasgal: per cortesia non postate mai immagini crude o simili, AG lo leggono tutti, anche i bambini, compreso mio figlio.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225365540=sovni]
    pyriel lo sai come si chiama questo tuo atteggiamento ? strumentalizzazione del momento down che stiamo attraversando.

siamo solo dei lamentoni, viziati e piagnoni incapaci di qualsiasi sacrificio.
    enormemente fortunati rispetto a miliardi di persone, che non si sono mai lamentati nemmeno con i loro cuccioli in braccio morenti.
    Pyriel non porti nessuna luce se non la tua tenebra di nullafacente che spara minkiate su un forum e fa finta di essere dio.

sei anche tu la rovina di questo mondo.
    specialmente in questi momenti.

vai in un ospedale a portare un sorriso ad un malato.

io l'ho appena fatto e devo farlo ogni giorno.

la vita continua.

saluti

una foto per te fortunato umano italiano

[/quote1225365540]

Non ho parole…sento dei brividi….qualunque cosa succede nel mondo noi dobbiamo reagire….

Pyriel
    Bloccato

Sovni, la tua reazione biliosa denota la tua impotenza nel “momento down” di cui parli, ma è molto chiaro da quale
    pulpito ascende. Continua tu a curare
    la carne e non recriminare a chi cura le Anime con quali strumenti lo farà.

sovni
    Bloccato

ma piantala pyriel smettila di giocare con le persone da dietro un monitor convinto che sei il curatore delle anime insieme a michele2007 , finchè si gioca e si scherza posso essere il primo dei buffoni, ma quando vedo che lasciate troppo spazio alle vostre cazzo di follie facendole passare come testi sacri e divini divento il primo dei castigatori. se dio vi ha insignito di questa carica di salvatori di anime bè questo dio è piu' coglione di me, che non sono assolutamente nessuno.

basta veramente, un forum serve esclusivamente per mettere in comunicazione umani e non DEI e umani.

basta canalizzatori, basta ciarlatani.

utilizzare i forum per organizzarsi a lasciare i forum e agire concretamente nelle vie reali della sofferenza del mondo.

cazzo fai se ti chiudono internet ti ammazzi perchè non puoi prendere piu' per il culo nessuno, poichè sei diventato incapace di guardare la gente negli occhi mentre spari le tue cazzate mentali ?

alla fine che cazzo di soddisfazioni puo' darti una cosa cosi ?

ti leggi e ti rileggi nelle tue astrusità ultraterrene e ti masturbi ?

boh fammi sapere quando hai intenzione di cambiare registro dio di sta minkia.

ciao.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.