La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo

Home Forum TEOLOGIA La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo

Questo argomento contiene 126 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 127 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Cari amici miei, la mia amicizia con Mauro Biglino, diventato uno dei miei autori preferiti, nonchè amico, mi ha aiutato nella mia continua ricerca su Dio, su Gesù.

Qualche giorno fa gli ho passato un libro pdf riguardante delle scritture di Giuda, un Diario non un Vangelo. Mi sono sorpreso nel sentirlo parlare in modo particolare di un libro che ha letto e che desiderava io leggessi, proprio da lui che non si occupa di religione dal lato religioso.

E' un libro eccezionale, a breve lo pubblicheremo su AG e sarà scaricabile. Credetemi è una vera e propria rivelazione, certo sono un uomo e quindi posso commettere degli errori, oggi sento che questo libro sia una rivelazione importante per la nostra evoluzione, per ritornare a Dio.

Attualmente lo sta leggendo anche Richard il quale sta trovando molte conferme in quello che diceva Cayce.

EDIT: Articolo pubblicato: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6333.12

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Bene Pas aspetto con piacere.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Farfalla ho pensato molto a te e al piacere che ti avrebbe fatto leggerlo.

FREESPIRIT
    Partecipante

e quando lo potremo leggere pas?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

FREE credo che farà piacere anche a te leggerlo. Massimo 2 o 3 giorni…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho finito di leggere il libro di Cotterell che mi affascina tantissimo, stavo per prendere un altro, ma a questo punto aspetto e leggerò prima il tuo. :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

dai..dai…dai…dai…che non sto più nella pelle abbronzata!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

NEGUE non voglio condizionare nessuno, ma questo libro cambia parecchie cose in tavola, da grandiosità a Gesù, spiega in parte gli extraterrestri (veramente potrebbero essere nostri lontani fratelli puri) e ci fa capire cosa é il peccato originale.

Ci dice chi era Eva e che la donna non ha colpe, le ha l'uomo.

Lo trovo un libro grandioso che, in questo periodo della mia vita, mi ha dato tante risposte.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1283422814=pasgal]
    NEGUE non voglio condizionare nessuno, ma questo libro cambia parecchie cose in tavola, da grandiosità a Gesù, spiega in parte gli extraterrestri (veramente potrebbero essere nostri lontani fratelli puri) e ci fa capire cosa é il peccato originale.

Ci dice chi era Eva e che la donna non ha colpe, le ha l'uomo.

Lo trovo un libro grandioso che, in questo periodo della mia vita, mi ha dato tante risposte.
    [/quote1283422814]

da come lo hai descritto, questo libro dovrebbe portarci ad una meta, un punto che più o meno condividiamo tutti qui…no?
    mi piacciono molto questi temi :cor: :sagg:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Secondo me unisce parecchi punti che era slegati solo per la non conoscenza di alcune cose. Metto il secondo me perché continuamente sbaglio, sono un uomo.

Potrebbe rimettere in gioco anche Urzi o i fratelli dello spazio di FREE…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 127 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.