La Grande Fratellanza Bianca

Home Forum L’AGORÀ La Grande Fratellanza Bianca

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #121630

    Carlez
    Bloccato

    COSA NE PENSATE???

    La Grande Fratellanza Bianca:

    Migliaia di anni fa, 32 esseri estraterrestri, rapresentando diverse civilta unite dalle forze della luce, arrivarono alla terra per costruire un Governo Interno Positivo, la Fratellanza Bianca del pianeta. Cio accadde nell`antico deserto di Shamo, attuale Gobi che tra Cina e Mongolia.

    Era il seme della luce, il chiamato di allerta all`umanita dinnanzi ad un momento di definizione e che sarebbe nato dalle piu remote e misteriose sabbie del deserto asiatico. Sarebbe la citta madre, il “foco dell`iluminazione”: Shamballa, centro spirituale del mondo intraterrestre di Agharta.

    Oggi giorno non é difficile ascoltare dai Lama del Tibet l`esistenza di questo luogo, fondato nel passato per “i Maestri del Cosmo” avendo per obbiettivo contrarrestare l`influenza dell`oscurita nel mondo, e creare un centro di luce ed informazione destinato all`uomo del futuro che dovra ristabilire l`ordine perduto tra il Cielo e la Terra.

    CON IL PASSO DEL TEMPO

    Valendosi di avvanzata tecnologia, e di un potente disco dorato che costruirono con elementi della Terra e dei loro mondi, riuscirono a “leggere” il cosi detto Registro Akashico (non essendo altro che le fasce magnetiche di Van Allen), la storia ed origine del nostro pianeta, cosi come il nostro possibile futuro come una logica conseguenza di tutto quanto era ormai accaduto. Questa informazione é chiamata “Il Libro di quegli Vestiti di Bianco”, sebbene in realta si tratta di una sorte di biblioteca cosmica costituita da strani cristalli di roccia e piastre metalliche con ideogrammi. Questa informazione, a suo momento, sarebbe rivellata affinche l’essere umano ascolti il suo vero passato ed origine, capisca il suo presente, e su questa base costruisca un futuro di pace ed armonia nella Terra dalla mano di altre civilta dell’Universo.

    Dopo che i 32 Maestri estraterrestri che venirono al deserto di Gobi, all’incirca di 12000 anni fa, é continuato cio che potremmo denominare la “seconda generazione” della Fratellanza Bianca, questa volta composta da sopravvissuti della Atlantida che si stabilirono in rifugi sotterranei in diversi posti del mondo. Attualmente, i discendenti di quelli che soppravvissero alla distruzione del mondo perduto di Platone, ancora adesso continuano a vivere nel mondo sotterraneo, custodendo e proteggendo gli archivi che parlano della “conoscenza invisibile” riservata all`umanita.

    Paititi o El Dorado,nelle misteriose selve del Peru, Monte Shasta California, La Sierra del Roncador nel Mato Grosso brasiliano, le Caverne del Alto Egitto o il Lago Titicaca nell’altipiano peruviano-boliviano, sono alcuni dei luoghi piu potenti che alludono al mondo segreto dei Guardiani della Conoscenza Eterna.

    UN’ALBA DI SPLENDORE

    La Fratellanza Bianca si trova nel cuore di ogni camminante, in ogni traccia di polvere nelle scarpe del monaco silenzioso, nello splendore dell’alba e delle stelle nella notte, é percio il chiamato dei secoli, il tempo senza tempo, la chiave del risveglio dell’umanita.

    Ma, chi sono quei Maestri? come vivono nei loro mondi intraterreni? perche il loro impegno nel dare aiuto all’essere umano nel cammino verso livelli superiori di coscienza? Cosa significa quel Disco Solare e l’informazione che nel loro mondo viene custodita? E soprattutto:Noi saremo loro?….

    Sperando che il nostro umile apporto nella nostra pagina web, dove sviluppiamo diversi temi d’investigazione attorno alla Fratellanza Bianca,possa contribuire a dare un p’o di luce o schiarimento nel capire ancora una volta che non siamosoli nell’Universo e nemmeno nella Terra, e che un destino cosmico aspetta la nostra comprenzione e determinazione finale: Di riuscire a fonderci fra noi stessi e le stelle.

    http://www.misionrahma.com/italiano/fratellanza_bianca.htm


    #121631

    Carlez
    Bloccato

    I 7 PRINCIPALI MAESTRI DELLA FRATELLANZA BIANCA TERRESTRE

    MAESTRO MORYA:

    LA FORZA, IMPARERAI AD ESSERE FORTE E CORAGGIOSO, PERSEVERANTE NEL SUO SERVIZIO

    MAESTRO KUTHUMI:

    LA SAPIENZA, ACQUISTERAI QUELLA SAPIENZA INTUITIVA CHE PUO’ ESSERE SVILUPPATA SOLO MEDIANTE LA COSCIENZA DI UN AMORE PERFETTO

    MAESTRO VENEZIANO:

    ADATTABILITA’, CERCHERAI DI ACQUISTARE IL POTERE DI DIRE E DI FARE LA COSA GIUSTA NEL MOMENTO GIUSTO, DI IMMEDESIMARTI CON LA SITUAZIONE DI OGNUNO PER POTERLO AIUTARE CON MAGGIOR EFFICACIA

    MAESTRO SERAPHIS:

    BELLEZZA, FIN DOVE TI SARA’ POSSIBILE, APPORTERAI BELLEZZA E ARMONIA NELLA TUA VITA E NELL’AMBIENTE PER RENDERLI SEMPRE PIU’ DEGNI DI LUI. IMPARERAI A VEDERE IL BELLO IN TUTTA LA NATURA AFFINCHE’ TU LO POSSA SERVIRE MEGLIO.

    MAESTRO HILARION:

    SCIENZA, ACQUISTERAI CONOSCENZA E ACCURATEZZA PER POTERLE DEDICARE AL SUO LAVORO

    MAESTRO SANANDA (GESU’):

    DEVOZIONE, SVILUPPERAI IN TE IL GRANDE POTERE DELLA DEVOZIONE E DELLA FEDE, PER POTER CON QUESTO MEZZO CONDURRE ALTRI A LUI

    MAESTRO RACOCZY, CONTE DI SAN GERMAIN:

    SERVIZIO ORDINATO, ORDINERAI E DISPORRAI IL TUO SERVIZIO LUNGO LE STRADE DA LUI PRESCRITTE, IN MODO DA ESSERE IN GRADO DI APPROFITTARE DI TUTTO L’AIUTO AMOREVOLE CHE I SUOI ANGELI SONO SEMPRE PRONTI A DARE.


    #121632
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    ora è tardi…ma il discorso è molto interessante…
    si è già parlato di Agarthi e Shamballa….
    io non so perchè sono molto affascinata da questa storia del Grande Re…

    ho sempre pensato che i monaci buddisti fossero proprio là, per bilanciare il male che c'è…pregano da sempre e studiano la Legge per aiutare il genere umano….

    bel articolo….
    grazie :K:


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #121634

    Pyriel
    Bloccato

    Chissà perchè stanno sottoterra…


    #121633

    iniziato
    Partecipante

    [quote1235655173=Pyriel]

    Chissà perchè stanno sottoterra…
    [/quote1235655173]
    perchè appena tirano la testa fuori ….baam e li accoppano :hehe:


    #121635

    Pyriel
    Bloccato

    Poveretti.


    #121636

    sephir
    Partecipante

    Ciao carlez, sulla fratellanza bianca anche io mi ritrovo molto curioso, e per questa curiosità son finito in questo sito

    http://www.fratellanzabiancauniversale.it/www/pagina.php?Id=fratellanza

    di cui però non saprei darti coordinate interpretative e non so se abbia attinenza con la fratellanza di cui spesso si sente nelle letture.

    Nei libri del gruppo aztlan vi ho trovato riferimento come un gruppo di esseri umani superiori che anche in questo momento organizza gli uomini tramite intermediari sulla terra….. a quanto pare hanno a che fare anche con entità non terrestri, sempre secondo il gruppo spagnolo.
    Ah si risulta anche li una discesa sotto vari livelli di suolo tramite una sorta di ascensore dove poi avrebbero trovato un anfiteatro, tipo parlameto, dove stavano riuniti molti esseri umani intenti ad ascoltare i messaggi che quelli che dovrebbero essere i fratelli maggiori impartivano per essere poi diffusi sulla terra!

    Che stiano sotto terra e sopra sono sempre più interessato anche perchè sbucano fuori qui e li con molta facilità!
    e speriamo che non li accoppino come dice inziato!

    Insomma carlez, bellissimo argomento! quanto complicato!


    #121637

    iniziato
    Partecipante

    omraam mikhaël aïvanhov sarebbe un altro eminente esponente della fratellanza bianca


    #121638

    sephir
    Partecipante

    [quote1235734520=iniziato]
    omraam mikhaël aïvanhov sarebbe un altro eminente esponente della fratellanza bianca
    [/quote1235734520]

    conosci, iniziato ? l'ho ritrovato in un libro che non so quando leggerò, di paola giovetti in cui elenca i grandi interpreti spirituali del secolo tipo Steiner, krishnamurti, Helena Blavatsky etc… ecco c'è anche aivanhov fra loro…


    #121639

    iniziato
    Partecipante

    [quote1235740742=sephir]
    [quote1235734520=iniziato]
    omraam mikhaël aïvanhov sarebbe un altro eminente esponente della fratellanza bianca
    [/quote1235734520]

    conosci, iniziato ? l'ho ritrovato in un libro che non so quando leggerò, di paola giovetti in cui elenca i grandi interpreti spirituali del secolo tipo Steiner, krishnamurti, Helena Blavatsky etc… ecco c'è anche aivanhov fra loro…
    [/quote1235740742]

    si ho letto molto di suo penso di avere oltre 12 libercoli, è molto semplice nel suo esporre, un nonno buono. Un po' gandalf di aspetto… ho reso l'idea no … mmm così :sagg:


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.