La guerra, prima che cominci

Home Forum PIANETA TERRA La guerra, prima che cominci

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

Dai documenti di una delle riunioni del gruppo bilderberg, è emerso che l'Ungheria è nel mirino del NWO.
    Tutti sappiamo che i confini naturali non scatenano guerre.
    Alcuni sanno che i confini di uno stato, vengono “costruiti ad arte” affinchè si crei una determinata situazione politica.

L'Italia (come l'Ungheria nell'ultima guerra mondiale, faceva parte della fazione nazifascista) è un esempio di stato costruito appositamente politicamente, con numerosissime etnie e culture, ma conosciamo già la sua storia…

Ma non sono i popoli ad avere conflitti insiti naturalmente in loro, sono le “politiche” mirate all'odio che creano le guerre.

Ritornando all'Ungheria:

Soros un americano multimilionario di origine ungheresi, che negli ultimi anni ha investio ingenti somme nell'ex-urss, ricca di gas e petrolio, si è espresso per il referendum ungherese di qualche anno fa (che non raggiunse nemmeno il quorum), che intendeva dare legalità e nazionalità alle minoranze ungheresi (i media raccontano, maltrattate), sparse nei paesi confinanti, come Romania, Rep. Ceca, ex-Jugoslavia, Ukraina, Polonia, Slovacchia ecc.

L'Ungheria, un tempo era molto più grande.

In Ungheria vive una comunità numerosissima di rom, molto odiati dagli ungheresi.
    I rom contrariamente a quanto avviene in Italia, vivono nelle case, sono stazionari da numerose generazioni, ma vivono nei ghetti, cioè interi quartieri e-o paesini interamente abitati da loro.

I rom come ogni popolo, ha i suoi pregi e i suoi difetti, ci sono i buoni e ci sono i cattivi, però i media hanno trasmesso costantemente servizi giornalistici prettamente negativi, evidenziando le appartenenze etniche rom.

Mi sento intimamente nomade, ed anche nella mia terra d'origine ci sono dei pastori-poeti-filosofi-nomadi, che asseriscono che la terra sia di tutti e che non si possa possedere.
    La più grande allegoria naturale alternativa al sistema geostazionario, sta attraversando momenti difficili: si pensi agli uccelli migratori, che confusi dall'imprevedibilità climatica, dagli sconvolgimenti elettromagnetici e dalla variazione dell'asse terrrestre, partono anzitempo, lasciando la prole impreparata nel suo nido…

Personalmente, quando andai in Ungheria in vacanza, ed ero a Budapest, vidi tanti servizi giornalistici razzisti…
    Un giorno, passai nel quartiere cinese…su un autobus, vidi un rom che restituiva un giubbino ad un ragazzo cinese che l'aveva dimenticato mentre scendeva, e commosso gridai:
    “l'avete visto, l'avete visto!”

In un paesino vicino alla Slovacchia, dove è presente la maggior percentuale di rom, mi consigliarono di non salutare i rom che si incontrano per la strada, per pericolo di essere picchiati, ed invece furono loro, i primi a rivolgermi il saluto!
    Forse per la mia carnagione olivastra? mha!

Comunque in questi periodi, in Ungheria, dove gli statali hanno uno stipendio di 400 euro mensili e non godono più della tredicesima, come risposta alla crisi economica mondiale, (nonostante le auto, gli elettrodomestici e le case siano inacquistabili), la soglia di povertà, ingrandisce esponenzialmente, e nelle tv, stanno trasmettendo sempre più spesso, immagini di manifestazioni nazifasciste, e proprio attualmente, hanno messo in onda servizi giornalistici che raccontano di esecuzioni vere e prorpie a danno di alcuni rom…
    Pare ci siano organizzazioni di estrema destra, con alcuni poliziotti coinvolti, che uccidano i rom.
    Nel giro di pochi giorni, 8 rom uccisi, tra cui un bambino..
    Tra l'altro i giornalisti, esseri “nobili d'animo”, non c'è che dire, mettono l'accento su come queste vittime rom, siano persone oneste…

Ma come? Prima ogni volta che un “rom rubava una mela” diventava subito un caso da tg, ed ora hanno ucciso dei rom onesti?
    C'è un nesso perverso in queste cose!
    Un rom che vede questi servizi giornalistici, cosa proverà?.

L'Ungheria è economicamente al collasso e le persone sono sempre più esasperate dalla povertà.

Prego affinchè la popolazione ungherese, rom compresi, non si faccia guidare dall'odio.
    Lo “svelare le carte in anticipo” a volte serve.
    Speriamo.

Pyriel
    Bloccato

Già, perchè questi banditi a stelle e strisce sono andati ad inflazionare anche i paesi a basso tenore di vita, ovvero a bruciare la loro povera ma tranquilla economia in pochi anni, ciò per comprarseli poi a due soldi. Onore a Sion!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mudi, capisco benissimo cosa provi dinnanzi ad un collasso totale…
    non riesco a capire come sia successo, dato che negli anni della guerra fredda proprio la Ungheria e la Germania del Est e la Cecoslovacchia erano i paesi più equilibrati del patto di Varsavia.

Mi dispiace tantissimo perchè gli Ungheresi per noi Polacchi sono come fratelli, abbiamo un destino molto simile che comincia nel lontano 56 quando l'Ungheria fece la prima insurrezione contro il regime sovietico…

cosa è mancato a questo paese, dove hanno sbagliato…????
    su rai 3 ho visto il sabato scorso un servizio sulla Polonia e Ungheria e ho visto che la Polonia è al apice del progresso (sfruttamento) capitalista mentre invece gli Ungheresi non ce la fanno…

la faccenda del razzismo è una cosa seria, hai visto che dappertutto vince la destra????
    questo è un grande pericolo…che nessuno vuole vedere!?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

…e guarda un pò pyr..stavo proprio leggendo sui savi di sion…

cenereo
    Bloccato

[quote1240601724=mudilas]
    Dai documenti di una delle riunioni del gruppo bilderberg, è emerso che l'Ungheria è nel mirino del NWO.
    Tutti sappiamo che i confini naturali non scatenano guerre.
    Alcuni sanno che i confini di uno stato, vengono “costruiti ad arte” affinchè si crei una determinata situazione politica.

L'Italia (come l'Ungheria nell'ultima guerra mondiale, faceva parte della fazione nazifascista) è un esempio di stato costruito appositamente politicamente, con numerosissime etnie e culture, ma conosciamo già la sua storia…

Ma non sono i popoli ad avere conflitti insiti naturalmente in loro, sono le “politiche” mirate all'odio che creano le guerre.

Ritornando all'Ungheria:

Soros un americano multimilionario di origine ungheresi, che negli ultimi anni ha investio ingenti somme nell'ex-urss, ricca di gas e petrolio, si è espresso per il referendum ungherese di qualche anno fa (che non raggiunse nemmeno il quorum), che intendeva dare legalità e nazionalità alle minoranze ungheresi (i media raccontano, maltrattate), sparse nei paesi confinanti, come Romania, Rep. Ceca, ex-Jugoslavia, Ukraina, Polonia, Slovacchia ecc.

L'Ungheria, un tempo era molto più grande.

In Ungheria vive una comunità numerosissima di rom, molto odiati dagli ungheresi.
    I rom contrariamente a quanto avviene in Italia, vivono nelle case, sono stazionari da numerose generazioni, ma vivono nei ghetti, cioè interi quartieri e-o paesini interamente abitati da loro.

I rom come ogni popolo, ha i suoi pregi e i suoi difetti, ci sono i buoni e ci sono i cattivi, però i media hanno trasmesso costantemente servizi giornalistici prettamente negativi, evidenziando le appartenenze etniche rom.

Mi sento intimamente nomade, ed anche nella mia terra d'origine ci sono dei pastori-poeti-filosofi-nomadi, che asseriscono che la terra sia di tutti e che non si possa possedere.
    La più grande allegoria naturale alternativa al sistema geostazionario, sta attraversando momenti difficili: si pensi agli uccelli migratori, che confusi dall'imprevedibilità climatica, dagli sconvolgimenti elettromagnetici e dalla variazione dell'asse terrrestre, partono anzitempo, lasciando la prole impreparata nel suo nido…

Personalmente, quando andai in Ungheria in vacanza, ed ero a Budapest, vidi tanti servizi giornalistici razzisti…
    Un giorno, passai nel quartiere cinese…su un autobus, vidi un rom che restituiva un giubbino ad un ragazzo cinese che l'aveva dimenticato mentre scendeva, e commosso gridai:
    “l'avete visto, l'avete visto!”

In un paesino vicino alla Slovacchia, dove è presente la maggior percentuale di rom, mi consigliarono di non salutare i rom che si incontrano per la strada, per pericolo di essere picchiati, ed invece furono loro, i primi a rivolgermi il saluto!
    Forse per la mia carnagione olivastra? mha!

Comunque in questi periodi, in Ungheria, dove gli statali hanno uno stipendio di 400 euro mensili e non godono più della tredicesima, come risposta alla crisi economica mondiale, (nonostante le auto, gli elettrodomestici e le case siano inacquistabili), la soglia di povertà, ingrandisce esponenzialmente, e nelle tv, stanno trasmettendo sempre più spesso, immagini di manifestazioni nazifasciste, e proprio attualmente, hanno messo in onda servizi giornalistici che raccontano di esecuzioni vere e prorpie a danno di alcuni rom…
    Pare ci siano organizzazioni di estrema destra, con alcuni poliziotti coinvolti, che uccidano i rom.
    Nel giro di pochi giorni, 8 rom uccisi, tra cui un bambino..
    Tra l'altro i giornalisti, esseri “nobili d'animo”, non c'è che dire, mettono l'accento su come queste vittime rom, siano persone oneste…

Ma come? Prima ogni volta che un “rom rubava una mela” diventava subito un caso da tg, ed ora hanno ucciso dei rom onesti?
    C'è un nesso perverso in queste cose!
    Un rom che vede questi servizi giornalistici, cosa proverà?.

L'Ungheria è economicamente al collasso e le persone sono sempre più esasperate dalla povertà.

Prego affinchè la popolazione ungherese, rom compresi, non si faccia guidare dall'odio.
    Lo “svelare le carte in anticipo” a volte serve.
    Speriamo.

[/quote1240601724]
    ….cronaca di una guerra annunciata…a buon mercato…che schifo

mudilas
    Partecipante

?

cenereo
    Bloccato

mud..come non comprendi?

mudilas
    Partecipante

spero di non farti schifo io o che non ti faccia schifo il mio metodo interpreativo… oggi attiro “cecchini”

Pyriel
    Bloccato

[quote1240603107=cenereo]
    …e guarda un pò pyr..stavo proprio leggendo sui savi di sion…
    [/quote1240603107]

Se quelli sono i savi… figurati i matti.

cenereo
    Bloccato

[quote1240603068=mudilas]
    spero di non farti schifo io o che non ti faccia schifo il mio metodo interpreativo… oggi attiro “cecchini”
    [/quote1240603068]
    assolutamente mud!..ma che vedi???..lo schifo è la vicenda di quella povera gente..il teatro osceno dell'intolleranza razziale e culturale,dove presto ,come hai tristemente annunciato,ci sarà la solita farsa della solidarietà umanitaria in seno alla tragedia di una guerra civile,dove a banchettare saranno gli artigiani della morte (industria delle armi)…solito copione..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.