La Kabbalah -che ne pensate?-

Home Forum MISTERI La Kabbalah -che ne pensate?-

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  civile 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

civile
    Partecipante

Da poco sto leggendo alcuni scritti sulla kabbalah,sembra molto interessante…
    che ne pensate?

http://www.metacafe.com/watch/1322256/cos_la_kabbalah/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ecco qua http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?kabbalah

guardati cosa dice Haramein

[youtube=480,385]Q7TbzaVWxlI

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Le connessione fra scienza e kabbalah
    di Shazarahel

Un viaggio appassionante nella Kabbalah in cui i due storicamente inconciliabili e incompatibili opposti, scienza e fede, si raggiungono e fondono in un'armoniosa unità…
    http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/dna-ebraico-connessione-fra-scienza-e-kabbalah.php

civile
    Partecipante

condivido…sto leggendo “IL POTERE DELLA KABBALAH”,lo consiglio a tutti…

Anonimo

Mi inchino nei confronti della Kabbalah, fonte di Spiritualità e Saggezza Universale Eleatissima.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Tutto proviene, o almeno credo, da Ermete

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1289666387=pasgal]
    Tutto proviene, o almeno credo, da Ermete
    [/quote1289666387]
    ?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

civile
    Partecipante

siamo sempre comunque sulla stessa via del taoteching..

tratto dal libro:

La formula della trasformazione..

Il passaggio dalla reazione alla proazione avviene cosi:

1 Si presenta un ostacolo

2 Comprendete che il vero nemico é la vostra reazione,non l'ostacolo in se.

3 Soffocate il vostro sistema reattivo per lasciare entrare la Luce.

4 Esprimete la vostra natura proattiva.

Poi spiega il giusto comportarsi,mette in evidenza il comportamento dell'avversario(satana) etc etc…

semplice e indispensabile questo libro.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Non ho mai avvertito buone sensazioni dalla Kabbalah, uno dei suoi sponsor più famosi come Madonna, l'ho sentita in una delle sue canzoni donarsi al demonio…
    Nel passaggio parole – divino, ci vedo anche un po' della tradizione induista e buddista in cui le parole hanno un potere divino.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

civile
    Partecipante

[quote1289667009=InneresAuge]
    Non ho mai avvertito buone sensazioni dalla Kabbalah, uno dei suoi sponsor più famosi come Madonna, l'ho sentita in una delle sue canzoni donarsi al demonio…
    Nel passaggio parole – divino, ci vedo anche un po' della tradizione induista e buddista in cui le parole hanno un potere divino.
    [/quote1289667009]

io preferisco il metodo cinese,ma siamo sempre là…la kabbalah combatte e aiuta a riconoscere il demonio….lascia perdere madonna..quella si inventa di tutto per attirare l'attenzione..il suo ego é placcato d'oro(quello di madonna :hehe: ).
    Non sottovalutarla,leggila…é molto profonda(non madonna)…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.