la legge è uguale per tutti

Home Forum L’AGORA la legge è uguale per tutti

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  neralba 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

neralba
    Bloccato

napoli, ruba pacco wafer al discount: condannato a tre anni di reclusione – il messaggero.
    ho postato l'articolo su facebook aggiungendo il commento: il ladro dei wafer è stato condannato alla stessa pena dei quattro poliziotti che uccisero a manganellate ” federico aldrovandi.” non sono riuscita a commentare perchè la scritta spariva per incanto. alla faccia della libertà.

marì
    Bloccato

:bravo: hai fatto bene … comunque la triste storia di questo poveretto e' stata gia postata qua
    http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?67409.last

:bay:

PS e poi un'altra cosa,[u] riporta sempre la fonte e' importante
    [/u] :hehe:

neralba
    Bloccato

scusate non sapevo che era stata postata

neralba
    Bloccato

probabilmente questo forum non fa per me, non ne faccio una giusta.

meskalito
    Partecipante

[quote1247168445=neralba]
    [/quote1247168445]

neralba non c'è problema :hihi:

raistlin
    Partecipante

[quote1247170003=neralba]
    [/quote1247170003]

Ma dai neralba, non buttarti giù così. Meglio troppo che niente per certe cose e poi non è esploso nulla! :guit:

E poi sei così sinceramente disarmante che non puoi non essere un bel contributo! :bay:

Cydonia
    Partecipante

Cara Neralba, hai disattivato l'account, ma mi rivolgo a te ugualmente porgendoti i miei omaggi per aver citato il povero FEDERICO ALDOBRANDI (o aldovrandi, chiedo scusa). E' una storia agghiacciante. Per quel che riguarda la tua poca dimestichezza con i forum, ebbene, sono io la più “imbranata”, credimi; infatti , ad esempio, non so dove postare il mio rincrescimento per coloro i quali, come Pyriel, usciti da una porta, entrano dall'altra con un altro nick. E' un atteggiamento molto puerile, farsesco, un poco irritante. Inoltre scopro, da quel che leggo, che il tal Pyriel ha richiesto, sottobanco, il ban di qualcuno più volte. Definire SQUALLIDO un simile comportamento è per me, in tutta umiltà, un eufemismo. Scusate L'O.T. Molte gioiose cose a Tutti

meskalito
    Partecipante

Ciao Cydonia,che onore :salu: e che bel nick!

Cydonia
    Partecipante

Ciao, Meskalito!!! Davvero contenta di fare la tua conoscenza! Il mio bel nick lo devo a Voi, a dire il vero soprattutto a Richard, che con la sua grande generosità, ci offre molti spunti e molto materiale interessantissimo(e gentilissimamente tradotto). Ma sono in molti e molte, qui, a dare tanto di sè e dei propri saperi. Grazie , Meskalito, per il tuo benvenuto. Ho letto e rileggo i libri di Castaneda, dove mi pare di ricordare si parli del tuo bellissimo nick. Un abbraccio e tanta abbondanza di cose belle

meskalito
    Partecipante

:fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.