La macchina di Ighina per produrre la pioggia
Home › Forum › PIANETA TERRA › La macchina di Ighina per produrre la pioggia
-
AutoreArticoli
-
29 marzo 2009 alle 15:38 #81022
La macchina di Ighina per produrre la pioggia: chi prova a costruirla?
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/rainmaker.html
29 marzo 2009 alle 16:19 #8102315 maggio 2009 alle 10:07 #81024Vi comunico che il team di Haramein, Theresonanceproject.org , è molto interessato a Ighina 😉
Ascoltate
[youtube=425,344]XGgNrTxxfYY
15 maggio 2009 alle 11:02 #81025difficile parlare di ighina, molte sue teorie le ritroviamo in modo diverso anche in altri studi…ma siamo sicuri che etere,monopolo magnetico,orgone alla fine non siano tutte la stessa cosa con nomi diversi?
15 maggio 2009 alle 11:03 #81027la macchina della pioggia se non ricordo male è una pala di elicottero con polvere di alluminio..sarebbe interessante sapere come la polvere di alluminio è legata alla pala…se con colle o resine il tutto mi ricorderebbe l'orgonite…
15 maggio 2009 alle 11:07 #81028c'erano tubi sottoterra che caricavano le pale con diversi kg di polveri e le pale si magnetizzavano
questo ho capito, quindi creava un campo magnetico rotante in un verso o l'altro
del resto SI sono sicuro che parlano tutti degli stessi concetti, vortici energetici nell'etere, poi magari si possono estrappolare diversi livelli energetici …
Hanno visto il video dove Ighina fa girare le pale e sono rimasti molto interessati, c'è un legame eccome..
15 maggio 2009 alle 11:17 #81026l'orgonite dà lo stesso risultato senza rotazione…sarebbe intersaante capire come l'etere diventa campo elettrico e magnetico….
15 maggio 2009 alle 12:02 #81029hai mai misurato gli effetti dell'orgonite Paolo?
15 maggio 2009 alle 12:42 #81030[quote1242391215=paolo-r]
l'orgonite dà lo stesso risultato senza rotazione…sarebbe intersaante capire come l'etere diventa campo elettrico e magnetico….
[/quote1242391215]
anche la forma della piramide la rende un disposito passivo per convogliare l'etere come spiega Wilcock,che si muove a spirale, quindi evidentemente si puo fare in modi passivi e attivi
Haramein sta cercando di unificare le forze
la forza nucleare forte sarebbe la torsione dell'etere , la gravità, che spinge verso il centro e mantiene assieme i protoni, cosi dice se non sbaglio
la forza elettromagnetica risulta dalla pulsazione della singolarità, del “buco/centro del vortice” se non capisco male..e crea l'orizzonte esterno che percepiamo coi cinque sensi.
15 maggio 2009 alle 12:49 #81031[youtube=425,344]ee7m8X4B7ck
non devi pensare piu in termini di particelle, elettroni, ecc..
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.344
Podkletnov e il suo team, si sono imbattuti inaspettatamente in questo effetto antigravitazionale, mentre lavoravano sui superconduttori, materiali che perdono tutta la resistenza all'elettromagnetismo a temperature bassissime.
Quindi, se avete un materiale che può condurre energia elettromagnetica senza perdere energia, allora avete qualcosa di molto potente, in base alla nostra nuova comprensione su come l' energia eterica possa venire imbrigliata come nei campi elettromagnetici. Parlando filosoficamente, un superconduttore è un materiale molto vicino ad essere in piena armonia con l'Uno Universale, fornendo un mezzo perfetto per il flusso dell' energia cosciente.…
Questo gioco di bilanciamento tra le forze, è la conseguenza naturale del persistente moto di respirazione che avviene in tutta la materia nell' Universo Conscio.
La gravità è azione verso il centro e, come suggerisce Walter Russell, quando il centro è raggiunto, si crea nuova materia ed energia che si muove verso l'esterno. Ecco un'altra area in cui le nostre comunità “extraterrestri” hanno fatto grandi progressi che noi non abbiamo ancora realizzato.
…Esaminando le informazioni raccolte negli scorsi due capitoli, abbiamo realizzato che questi comportamenti anomali anti-gravitazionali, sono dovuti all'abilità naturale di tutti gli oggetti, di imbrigliare l'invisibile “ordine implicato” del flusso di energia eterica, che crea tutti gli “ordini esplicati” della materia che conosciamo momento per momento.
Nel nostro scorso capitolo, definiamo il magnetismo come non più di un flusso direzionale di energia eterica e la rotazione è un altro modo per creare questo flusso direzionale.
Quando le forze del magnetismo vengono combinate con la rotazione, il flusso eterico può essere imbrigliato in modo più direzionabile, rispetto all'uso di uno solo dei due elementi. Le correnti eteriche possono essere concentrate nella direzione voluta e la materia circostante si muoverà di seguito.Se imbrigliamo queste correnti per opporci al flusso discendente della gravità, allora queste riduceranno la loro massa gravitazionale o la invertiranno interamente.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.