La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

Home Forum PIANETA TERRA La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

Questo argomento contiene 68 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 69 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ci sono stati su Altrogiornale altre notizie su questi messaggi che da più di 20 anni “la Madonna di anguera” da .

Mi sono imbattutto in alcuni articoli che riportavano che nei messaggi della Madonna si è più volte detto dal 2005 al 2010 che il giappone avrebbe tremato:

“Accadrà in Giappone e si ripeterà in Paraiba. Grida di disperazione si udranno da tutti i lati”.(n°3275 05.02.2010)

inoltre nell'ultimo anno ha dato delle altre belle notizie, una delle quali è davvero inquietante alla luce di quello he sta accadendo in queste ore:
    “Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. I momenti di dolore per l'umanità si avvicinano”. (n°3272 28.01.2010)

e continua….

“Un doloroso evento scuoterà l'Italia. Gli uomini avranno da piangere e lamentare”. (n°3261 02.01.2010) –
    “Una rivolta causerà distruzione e morte in vari paesi dell'Europa“. (n°3265 12.01.2010) –
    “Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si spargerà per vari paesi d'Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che in passato vi ho annunciato va a realizzarsi”. (n°3282 20.02.2010) –
    “La terra sarà sconvolta ed in molti luoghi montagne discenderanno”. (n°3263 07.01.2010) – “La morte passerà sull'Asia e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Le acque si solleveranno e l'umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà pesante croce. La terra si solleverà e montagne cadranno”. (n°3275 05.2.2010) –

La morte di un grande leader causerà grande confusione”. (n°3260 01.01.2010) –
    “Un doloroso evento accadrà nella casa di Dio e gli uomini avranno da piangere e lamentare”. (n°3273 30.01.2010) –
    “Sappiate che un grande miracolo di Dio accadrà in favore dei miei devoti”. (n°3277 09.02.2010) – [color=#ff0000]”Il calvario dell'umanità comincerà in un venerdì” [/color](n°3279 13.02.2010).

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non so da dove arrivi
    comunque quale utilità avrebbe?

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Utilità?
    in che senso?
    ho aperto una discussione per informare e condividere un informazione.

…non capisco.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1300541139=NEGUE72]
    Utilità?
    in che senso?

…non capisco.
    [/quote1300541139]
    non ho nulla con te NEGUE 🙂
    Però dico…riportano queste presunte predizioni con morti e disastri ovunque
    bene, a che pro? Cosa ne facciamo se non disperarci , spaventarci, preoccuparci, confonderci?
    A me non fa per nulla una buona impressione questo “servizio dei cieli”

Erre Esse
    Partecipante

Il materiale sulla Madonna di Anguera l'hai preso da qui?

http://www.lultimopapa.it/index.htm

Dal 15/03/11, in HP, c'è scritto che la fine del mondo viene vista come possibile entro i prossimi 2 mesi.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1300541362=Richard]
    Utilità?
    in che senso?

…non capisco.
    [/quote1300541139]
    bene, a che pro? Cosa ne facciamo se non disperarci , spaventarci, preoccuparci, confonderci?

[/quote1300541362]

Bhe diffondere le previsioni nere di haarp e scie chimiche fa bene invece?
    Intanto ho postato questa notizia che delle previsioni SI SONO AVVERATE…
    Io davvero non capisco….
    Se mettevo queste previsioni PRIMA DEL TERREMOTO, sarei stato ugualmente taciato di catastrofismo…ma se una cosa negativa “deve avvenire” ????
    una simile previsione PRIMA del terremoto non sarebbe stato catastrofismo….bensì REALISMO.
    Non è che se uno esce ubriaco e la mamma gli dice “fai attenzione che puoi fare un incidente” la mamma è catastrofista…mi spiego?

Giuliani all'Aquila era catastrofistico?
    Certo li è scienza…anche se per la scienza è ciarlataneria al pari delle apparizioni della Madonna.

ORA, SIAMO ALLA VIGILIA DI UN OPERAZIONE MILITARE CHE GIà SI DICE DAGLI ESITI INCERTI….
    vogliamo stare qui a dire che dobbiam pensare positivo e che tutto andrà bene?
    Io lo spero con tutto il cuore!!!
    ma siccome CREDO che queste apparizioni possano essere avvertimenti dagli extraterresti…inizio a pensare che sarebe meglio considerarli, per quello che sono…
    NON HO PRENOTATO UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER LA FINLANDIA…E NON INVITO NESSUNO A FARLO.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1300541916=Erre Esse]
    Il materiale sulla Madonna di Anguera l'hai preso da qui?

http://www.lultimopapa.it/index.htm

Dal 15/03/11, in HP, c'è scritto che la fine del mondo viene vista come possibile entro i prossimi 2 mesi.

[/quote1300541916]

QUELLO CHE HO RIPORTATO SI, POI HO VISITATO QUI ( http://www.messaggidianguera.net/ )DOVE CI SONO TUTTI I MESSAGGI TRADOTTI E MI SONO LETTO QUELLI DEL 2010

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1300541382=Richard]
    Utilità?
    in che senso?

…non capisco.
    [/quote1300541139]

[/quote1300541382]
    sono d'accordo Richard :fri:
    … ho scritto nel topic delle canalizzazioni il mio pensiero in merito a questi “messaggi” …
    ribadisco che, a mio parere, è già stato detto tutto e non servirebbero altre “rivelazioni” …
    … se speriamo di trovare la “salvezza” interrogando l'oracolo … siamo ancora lontani dal trovarla …
    abbiamo già tutte le informazioni che occorrono per modificare la nostra esistenza … quello che manca è la volontà di attuarle … e pretendiamo che qualcuno o qualcosa lo faccia al posto nostro … ecco perche, come la strega di biancaneve, continuamo a parlare allo specchio …
    pretendiamo le risposte che vorremmo ricevere, e non lo utilizziamo per guardare bene cosa invece riflette …
    vi invito a riflettere (scusate il gioco di parole) sulla vera funzione dello specchio 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io ho capito cosa vuol dire Negue…ad ogni modo meglio comunque saperle prima le cose senza viverle con un lato negativo magari potendo informare qualcuno di questa possibilità(seppur non scientifica)che possa avvenire qualcosa..ma non credo si debba per forza vivere tutto con l ossessione malefico che accada qualcosa di sbagliato

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1300542608=kingofpop]
    io ho capito cosa vuol dire Negue…ad ogni modo meglio comunque saperle prima le cose senza viverle con un lato negativo magari potendo informare qualcuno di questa possibilità(seppur non scientifica)che possa avvenire qualcosa..ma non credo si debba per forza vivere tutto con l ossessione malefico che accada qualcosa di sbagliato
    [/quote1300542608]

APPUNTO,PRECISAMENTE…NON ERA COSì DIFFICILE DA CAPIRE!
    così come è sbagliato l'atteggiamento di credere a queste cose come la VERITA' ASSOLUTA credo che non sia intellettualmente corretto dire…sono tutte cavolate catastrofiste.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 69 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.