la mia teoria del buio e della luce

Home Forum EXTRA TERRA la mia teoria del buio e della luce

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ultracorpo 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

ultracorpo
    Bloccato

saro' sintetico ed elementare quindi vedete di starmi dietro :eyebro:

la terra gira su se stessa e gira intorno al sole e lo sappiamo, i pianeti girano, e i satelliti girano l'universo è fatto di orbite che girano.

e girano perchè l'universo stesso gira.

gira su se stesso e gira intorno a cosa ?

già intorno diciamo a un mega sole, un sole talmente immenso che al suo confronto il nostro sole è la miliardesima parte di un granello di sabbia, in sua proporzione.

il nostro sole è una pila.

ogni tot anni..il nostro sole ha bisogno di ricaricarsi.

quindi ora noi stiamo vivendo i 3 giorni di buio universale.

ma il nostro universo gira e a breve il nostro sole pila potrà ricaricarsi per un altro giro.

stiamo per entrare nel giorno universale.

il momento nel quel vedremo il lato scuro del nostro sole.

sarà buio, ma sarà luce.

per molti molti anni.

perdi
    Partecipante

lo dici tu? la tua teoria?

ultracorpo
    Bloccato

si certo. la cmia teoria personale l'ho scritta anche nel titolo.

sono un essere umano anchio come galielo galilei quindi ho diritto come lui.

ultracorpo
    Bloccato

puoi farmi qualsiasi domanda su questa mia teoria, poichè ho una risposta plausibile in linea con la mia teoria.

perdi
    Partecipante

dove sono i tre giorni di buio universale?
    chi li sta vivendo?

ultracorpo
    Bloccato

i 3 giorni di buio universale li stiamo vivendo noi in questo momento, poichè il nostro sole è attivo, anche se scarico ma è attivo.

forse volevi chiedermi chi sta vivendo il giorno universale ?

sta vivendo il giorno universale, ma è al tramonto universale in questo momento : lo sta vivendo la parte di universo opposta alla nostra, dove risiede la nostra metà, la nostra dimensione inversa. sempre noi ma su un piano astrale inverso.
    come la pellicola di un film, che riesci a vedere il film grazie a una luce posta al centro, quando il fotogramma passa davanti alla luce si proietta, ma visto da dietro ti appare il negativo…

spero si intenda…

ultracorpo
    Bloccato

mi faccio un paio domande :

ma se questo mega sole ci darà il giorno universale essendo cosi immenso non ci brucerà tutti all'istante ?

NO !

esso è si un sole, ma sono costretto a chiamarlo cosi, ma non è un sole come il nostro.
    un sole come il nostro si ricarica e diventa di fuoco, che servirà per altri migliaia di anni nel suo giro a dare vita ai suoi pianeti.
    come un telefonino ha bisogno no di un altro telefonino per ricaricarsi ma bensi dell'energia elettrica.

questo mega sole non è fuoco, non brucia, ricarica vita, potrebbe essere acqua come noi non la conosciamo, acqua che da luce, non per caso stiamo entrando nell'era acquario che è l'unico segno dello zodiaco in assoluto che indica che da qualcosa. CIOè VERSA ACQUA.
    ACQUA=VITA.
    quindi è tempo di ricarica.

si potrebbe pensare che questo mega sole di acqua sia DIO ?

Si volendo si, poichè in questo megasole risiede il trasformatore di vite.
    si puo' considerare DIO poichè è l'insieme di tutti noi.
    ma è sopratutto ENERGIA.

ultracorpo
    Bloccato

QUINDI IL TEMPO ?

il tempo è la materia oscura !!!

in parole semplici non è il tempo che passa, ma è l'universo che gira nella materia oscura. il tempo è immobile senza punti di riferimento. ecco la difficoltà di contattare altre civiltà.

altre civiltà ?

ce ne sono eccome. la difficoltà sta pero' nel tempo immobile, cioè nella materia oscura.

la materia oscura che è posizionata dove siamo noi adesso è diversa dalla materia oscura per esempio di 100 anni, è lo stesso lungo guardrail diciamo ma non è lo stesso pezzo.
    In avvicinamento del nostro universo al MEGASOLE , questa materia oscura per effetto di questa grandissima energia del mega sole nelle vicinanze, si dilata, permettendoci cosi di avere sempre piu' avvistamenti di oggetti nel cielo.
    ma molti di questi oggetti che vediamo fotografiamo filmiamo, ci siamo mai chiesti se sono realmente nei nostri cieli ???

sicuri che siano i nostri cieli ???

ultracorpo
    Bloccato

cosa servono quindi dimmi ultracorpo.. a cosa servono le scie chimiche ?

bè semplice domanda per semplice risposta : servono per nascondere.

nascondere cosa ? bè semplice. nascondono gli oggetti volanti e nascondono i flash del sole che si sta scaricando.

ma cosa sono questi oggetti volanti ?

lo spiego con un esempio terrestre.

sei in treno – binario unico e scorre la campagna-natura

poi a un certo punto cominci a vedere in avvicnamento, pali, tralicci, fili, sempre + binari, semafori, passaggi a livello, segnali, poi il treno rallenta per entrare in stazione.

xxo
    Partecipante

La tua mente vola…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.