LA PAURA

Home Forum SPIRITO LA PAURA

Questo argomento contiene 58 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 59 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Vorrei aprire questo nuovo topic in quanto credo che in questo periodo sia molto importante rilasciare la paura.
    Le tecniche energetiche ci insegnano che la paura “blocca” letteralmente il fluire dell'energia. Ci sono varie tecniche io ad esempio utilizzo EFT per rilasciare i vari blocchi emozionali ed ultimamente sto cercando di approfondire il “Thehta Healing”.
    Sono ottime tecniche ma ad ogni modo mi piacerebbe confrontarmi con tutti voi al fine di capire la PAURA ossia la bestia che non ci permette di elevarci, la paura che si esprime oggi come oggi in varie forme… paura delle Scie chimiche, paura delle malattie, paura di morire, semplicemente paura.

Sono convinto che possiamo rilasciare questi sentimenti per abbandonarci all'unico vero sentimento… e vorrei partire proprio da una riflessione di YOGANANDA:

Qualunque cosa temiate, distoglietene la mente e lasciatela a Dio. Abbiate fede in Lui. Molta sofferenza e' dovuta solo alla preoccupazione. Perche' soffrire ora che la malattia non e' ancora venuta? Poiche' molti dei nostri mali vengono dalla paura, se vi svincolate da essa ne sarete immediatamente liberati. La guarigione sara' istantanea.

Ogni sera prima di addormentarvi, affermate: “Il Padre Celeste e' con me; sono protetto”.

Circondatevi mentalmente dello Spirito e della Sua energia cosmica e pensate: “Ogni germe che dovesse attaccarmi sara' fulminato”. Cantate 'OM' tre volte, oppure la parola 'DIO'. Questo vi fara' da schermo.

Sentirete questa meravigliosa protezione.

Siate senza paura: e' l'unico modo per essere sani. Se comunicate con Dio la Sua verita' affluira' in voi, e voi saprete di essere l'anima immortale.