LA PROFEZIA DEL MARSUPIO DELLA CREAZIONE

Home Forum MISTERI LA PROFEZIA DEL MARSUPIO DELLA CREAZIONE

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da kingofpop kingofpop 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/334-la-profezia-del-marsupio-della-creazione

qualcuno ne ha mai sentito parlare?bhè anche questa come altre parla del tempo in cui ci troviamo adesso.
    Praticamente mi sorprende come tutte si rifersicono ad una svolta e come ci invitino a prendere delle decisioni..
    questa è una frase che ho estratto da quel link. A quanto pare sembra che debba succedere qualcosa di grosso dovuto ad un evento astronomico..e anche vero però che dice lasso di tempo 1990-2015..è successo qualcosa di simile in questo arco di tempo?
    “La Profezia del Marsupio della Creazione dice anche che il Fuoco verrà dal Cielo e colpirà Madre Terra nell’Acqua nutrice della Creazione, gli oceani.
    Quest’oggetto simile a una cometa feconderà l’ovulo della Terra e ricreerà la Purezza in tutti e quattro i Clan della Terra.”

molto significativa anche la chiusura..sembra descrivere ampiamente il presente..

Nuzzi
    Partecipante

Mai sentita prima.
    Ma ovviamente questo non significa nulla.
    L'immagine che pone è suggestiva, però alla fine di profezie ce ne centinaia e credo sia per questo che se ne trova sempre qualcuna che sembra descrivere il presente…
    La finitezza e limitatezza dell'uomo si scontra sempre con la infinitezza e assoluta perfezione del tutto.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.