La scelta

Home Forum SPIRITO La scelta

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

La scelta
    Durante il corso della nostra vita ci vengono proposti inconsapevolmente diversi tipi di comportamento, modi di vivere, e di vedere le cose. Uno di questi… il più importante; è la ricerca di Dio. Io però credo che tra i tanti invitati pochi saranno gli eletti, questo lo diceva anche qualcuno 2000 anni fa. Dico questo perché se tra voi c'è qualcuno che ha l'ardire di imboccare la via del ritorno… costui dovrà affrontare numerose e dolorose prove prima di attuare l'illuminazione, non per niente la maggioranza delle anime preferisce restare nei paradisi, o sfere di luce dove il dolore quasi non esiste. Quelli che osano cercando la via sono dei leoni, duri, implacabili, risoluti e pieni d'amore per tutti.
    Una volta fatta la scelta, cominceranno le prove: cambieranno a poco a poco anche le vostre vibrazioni , perciò da all'ora non sarete più in sintonia con gli altri, loro vi sentiranno diversi, come una minaccia: Vi colpiranno nel lavoro, nella famiglia,nelle cose che più siete vulnerabili, se cercherete di ingannarli facendovi vedere semplici e paciocconi perderete pure la vostra dignità, l'unica cosa da fare è combatterli ignorandoli. Dalle sfere oscure dove il male è sempre in lotta con il bene sapranno della vostra decisione Divina, nei primi tempi vi manderanno qualcuno per spaventarvi! ,entreranno nei vostri sogni terrorizzandovi, poi se non riscontreranno alcun risultato cambieranno tattica, si presenteranno come esseri di luce,vi sarà chiesto di abbandonare la via in cambio del potere e la padronanza sul mondo. karonte.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mi tocco :denten:

io sono della lega di chi se ne frega

Ken
    Bloccato

Anche se cosi fosse, le anime vive aiuteranno le anime quasi morte… :hehe:

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.