La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo

Questo argomento contiene 614 risposte, ha 40 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgi 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 351 a 360 (di 615 totali)
  • Autore
    Articoli

giorgi
    Partecipante

Giorgi:

Tratto da uno scritto:

Messaggio urgente DNA999 Scritto da Administrator martedì 6 luglio 2010
    Carissimi amici che seguite il sito del Risveglio Planetario, ho un messaggio molto urgente da spiegarVi prima che mi rientri in Astronave Madre per centrare al meglio le forze nuove e le energie nuove per aiutare piu' genete possibile nel mio prossimo programma. MESSAGGIO AUTENTICO DAL COMANDANTE ASHTAR SHERAN: Cari figli della Luce, sono Il Comandante Ashtar Sheran che intende comunicare a tutte le famiglie d'Italia e Svizzera tramite questo canale del WalK-in: Sono il Comandate dell'intera operazione che sul vostro Pianeta e' chiamata Ascensione.

Il comando che ho ricevuto dal cuore da parte del MAESTRO SANANDA (Maestro Sananda è Gesù), e che ho accettato per responsabilita' di evoluzione e' a me assegnato e sono insieme all'A.A.Michele quel raggio dorato che Vi portera' nella via verso la quinta dimensione. Abbiamo parlato per mezzo dei Walk-in affidatici dalla Fratellanza Bianca Universale, abbiamo inviato i messaggeri ad annunciare ed a guidarVi, insieme alle civilta' di Orione, Pleiadi e Sirio, vi stiamo guidando verso la vostra completa liberazione. Il messaggio urgente che ho da dare a tutti coloro che seguono con AMORE il messaggio di Espansione ed Evoluzione e' questo: Il vostro sole sta palpitando un nuovo palpito di Luce, queste nuove energie che state ricevendo sono atte all'alzare la vibrazione sulla dimensione adiacente: quarta e quinta. Le energie che sono inviate e che stanno salendo durante il periodo estivo ed oltre sono energie molto sottili che parlano alle vostre coscienze divinita'illuminate. IO ASHTAR SHERAN che guido questo Piano Divino VI ANNUNCIO che i 1260 giorni sono ufficialmente partiti in un'escalation di nuove forme e geomtrie a partire dal 2 luglio 2010. Molti di Voi hanno necessita' di aiuto e sostegno perche' le vibrazioni filtrate iniziano ora ad essere destabilizzanti per i vostri corpi. Vi chiediamo con amore di attenerVi alle istruzioni che Vi stiamo rilasciando attraverso i rappresentanti del Piano Divino. Molti di Voi stanno percependo queste nuove energie e stanno perdendo la centratura mentale e spirituale. Questo e' molto grave ma ce lo aspettavamo. Per salire nel fuoco occorre essere di fuoco, quel fuoco dello spirito che accende MENTE, CORPO, E SPIRITO STESSO. Se non imparerete ad unire i tre corpi sarete divisi e decentrati e perderete di conseguenza il vostro nuovo programma DNA999. Usate ogni mezzo stabilizzante che conosciate: -il codice 0Y1HP3 12 -MANTRAS -Preghiere -Meditazioni e suoni in Alfa. -Invocazioni rilasciate per l'Ascensione Tutti noi dell'equipaggio di Cielo stiamo inviandoVi gli aiuti necessari ad affrontare queste nuove frequenze, aiutate chi chiede aiuto e lasciate andare chi non lo desidera, la loro evoluzione non ha in programma l'Ascensione pertanto sareste presi da essere tirati giu' da queste persone piuttosto che essere voi a tirare su Loro.
    L'Ascensione e' prossima, preparate piu' gente possibile al cambiamento, avvisate piu' gente possibile al cambiamento. L'energie stanno assumendo i picchi piu' alti e molti di voi non raggiungono piu' le frequenze adatte per il dormire. Molti di voi dormono molto poco e hanno molta energia. Questi sono i chiamati a risvegliare e a chiamare gli altri che sono in programma per l'Ascensione. Riconoscerete le persone in programma per l'Ascensione in quanto vibrano gia' di luce propria, hanno terminato il ciclo nutritivo della carne ed iniziano a cibarsi di PRANA MATRICE NUOVA. Chi Vi parla ora e' il comandante supremo di tutta l'Operazione Ascensione Pianeta Terra. IO SONO ASHTAR luce BIANCA di Nuova dimensione. La cabala oscura gia' ha iniziato il loro programma per controllare le menti ancora di piu' di prima, molti si sentiranno come impazzire. Rimanete calmi voi che siete chiamati dal programma di Ascensione e aiutate coloro che vi chiedono l'aiuto. Ripeto coloro che non intendono essere aiutati non vanno convinti in alcun modo in quanto non e' nel loro programma di evoluzione. Per coloro che sono stati chiamati dal PROGRAMMA di Ascensione, doniamo alcuni accorgimenti importanti: – bere moltissima acqua per scaricare le impurita' rimaste nel diamante corpo di SPRIRITO di terza dimensione. – mangiare cibi meno solidi e molto vicini ai colori chiari come il riso. – tenere il corpo su temperature fredde per evitare l'allargarsi dei corpi sottili (AUTOFIBRILLAZIONE DEI FOTONI di OLOGRAMMA). Fate piu' docce fredde durante l'arco della giornata per favore. – nel momento in cui qualcuno vi fa' specchio evitatelo a dovere , cio' vi fara' remare doppio se insisterete nello specchiarvi ed il vostro salire si fermera' nella chiave specchio della vecchia matrice, vecchio mondo. – Osservate nella mappa del vostro PROGRAMMA di Ascensione (attraverso un lungo lavoro di osservazione spirituale) quali persone vi stanno venendo in soccorso. Sono in genere persone preparate e vi stanno dando ottimi consigli e vi stanno confortando su tutto il vostro PROGRAMMA (DNA999). Sono di norma nuove amicizie appena conosciute nel vostro programma DI VITA/ASCENSIONE.
    Ogni essere che e' stato programmato per il PROGRAMMA di Ascensione attraverso la trasmutazione genetica (DNA999) ha un aprirsi di nuovi corpi sottili atti ad impersonalizzare il nuovo corpo di LUCE che e' nuova coscienza AMPLIFICATA nelle dimensioni adiacenti: di quarta e quinta.- Incontrerete personale di bordo a terra, in simbiosi con i nostri walk-in. – il personale di bordo e' mimetizzato in corpi umani ma sono della Federazione Galattica, atti a donarVi quel supporto di cui il vostro PROGRAMMA ha necessita'.In genere sonso nuove amicizie e parlano di amore e solo di amore e di luce.

– le bevandde alcoliche e la carne non sono ammesse nel PROGRAMMA. Coloro che consumano codeste bevande o cibi non sono nel PROGRAMMA di Ascensione o non ne sono ancora consapevoli, vanno indirizzate con amore e luce. – COLORO CHE SONO IN RITARDO con il proprio programma si equilibrino prima del 12 di luglio 2010 entrata nella nuova matrice. – Mostreremo molte delle nostre navi e saremo attaccati dai vostri MEDIA. – intenderanno porci come controllori oscuri , in realta' siamo qua per liberarvi dalla Cabala Oscura che vi attanaglia nella materia piu' solida di terza che non intende liberare i chiamati nelle dimensioni adiacenti. IL COMANDATE ASHTAR e' a vostra disposizione personalmente invocando l'AA.Michele ed il codice rilasciato 0Y1HP3 12. Il raggio di cui appartiene il mio SPIRITO e' legato al vostro Arcangelo Michele. Coloro che mi invocano avranno il mio sicuro sostegno attraverso i miei piu' stretti collaboratori del PROGRAMMA STESSO.(Maestri Ascesi). Ora Vi rassicurero'. Non pensate alla PAURA perche' essendo co-creatori la creerete in Voi e negli altri e questo non entra nel PROGRAMMA dei chiamati al DNA999. IL PROGRAMMA DEVE COMPIERSI ED E' LA EVOLUZIONE PER I CHIAMATI PURI DI CUORE. Co-create abbondanza, amore,fratellanza e sorellanza e luce di VERITA', perche' queste energie doneranno la matrice SUPPORTO a coloro che sono nel programma ma indietro con esso. Agganciatevi alla nuova griglia tesa dai telatori archetipi agganciandovi alla percentuale maggioranza che ha accolto il programma personale di ascensione e lo sta CO-CREANDO insieme a VOI con VOI. Ci scusiamo per il linguaggio il nostro Walk-in e' arrivato agli estremi delle sue forze ne siamo consapevoli sara' riemprato nei prossimi mesi come da programma dei Walk-in saranno tutti richiamati in Astronave Colomba della Pace. Non stupitevi se non riuscirete a mettervi in contatto con loro li stiamo addestrando per la successiva ed ultima parte della Missione! Sappiate che coloro che aiutano i WALK-in AIUTANO la Federazione ed il Programma. Coloro che ostacolano i Walk-in ed il programma verranno messi in quarantena come da programma per la parte oscura.(Il Concilio di Nibiru ha approvato). La stasi e' prossima soprattutto per i bambini che saranno messi stasi per evitare loro traumi inaspettati durante il periodo del cambiamento. Sarete tutti uniti nel vostro PROGRAMMA, Madri, Padri, ed animali domestici che seguiranno il vostro PROGRAMMA di Ascensione. Rimanete nella centratura dell'AMORE ed il vostro PROGRAMMA si aprira' naturalmente nei vostri nuovi corpi di LUCE. Siate uniti come e' unita la LUCE. IO SONO ASHTAR. COMANDANTE DELLA FLOTTA EXTRAPLANETARIA DELLA FEDERAZIONE STELLARE UNITA.
    Il concilio di Nibiru ha supervisionato il lavoro dei walk-in ed accolto. Il >W>a>l>k>i>n esegua nella luce ed invii il messaggio.Grazie. Nell'estrema parte della Luce: Ashtar Sheran.AMORE dalle piu' ALTE FRONTIERE. Tramite Davide Russo Diesi – Walk-in della Federazione di Luce. Codice Walk-in: 0Y1HP3 12. Termine MESSAGGIO URGENTE.Puoi condividere questo messaggio con tutti fatto salvo che si indichi la fonte: 2012annodiluce.com Ass.one Culturale Tempo di Luce.
    PS. se vuoi essere rimossi rispondi scrivendo RIMUOVI nell'oggetto della mail. Noi rispettiamo il vostro libero arbitrio SEMPRE. OM INLAKESH! Amrir.)*
    http://risveglio.myblog.it/media/01/00/177233689.pdf

Jc
    Jc
    Partecipante

ah….impressionante discussione!
    la seguo dagli albori cercando di penetrare nella mente di chi scrive e individuarne il messaggio.
    anche se è difficile orientarsi in questa foresta di opinioni,pregiudizi,litigi,concordanze, penso che ci stiamo muovendo verso la lenta comprensione di un qualcosa di talmente grande quanto incredibile.
    chiamatela ascensione,chiamatela seconda venuta di Cristo,chiamatela passaggio alla quinta dimensione,chiamatela risveglio delle coscienze….io penso che ognuno di noi sta creando la propria realtà secondo il proprio percorso spirituale,e, anche se non lo siamo consapevoli ognuno di noi attraverso i post dà molto,perchè anche se la mente rifiuta un opinione contrastante,l'inconscio si arricchisce di tutte quelle informazioni che viste nel complesso arrivano a costruire la verità.
    io non appartengo a nessun credo nè a questa filosofia new age che altro non è che la rivisitazione di alcune religioni in chiave mistico-ufologica e che sottostà ad altri dogmi che professano un Dio patriarcale il quale a sua volta si comporta come l'uomo (se non mi ami ti castigo,se mi ami ti proteggo).
    la primordiale paura dell'uomo…..il non voler accettare la responsabilità delle proprie azioni che devono per forza sottostare a delle leggi, che hanno bisogno di essere guidate da un padre invisibile.la paura deriva dall'ignoranza,l'ignoranza deriva dalla non volontà di ricercare personalmente la verità.
    per quanto mi riguarda comunque voi di altrogiornale mi avete dato molto…..
    Richard con la sua gentile diplomazia,altair con l'atteggiamento tipico della scienza accademica,pasgal nella sua incorruttibilità e ricerca d'ordine,giorgi con i suoi lunghi post carichi di new age ma non privi di significato,zret con la sua inconfondibile poesia di pensiero,farfalla con il suo sentimentalismo…….ognuno di voi in un modo o nell altro contribuisce a formare il mio pensiero e viceversa….perciò vi dico grazie!

giorgi
    Partecipante

Scritto da jc

io non appartengo a nessun credo nè a questa filosofia new age che altro non è che la rivisitazione di alcune religioni in chiave mistico-ufologica e che sottostà ad altri dogmi che professano
    Dio patriarcale il quale a sua volta si comporta come l'uomo (se non mi ami ti castigo,se mi ami ti proteggo).
    ………………………………………..
    Risposta da giorgi:

Se non ci fosse un superiore sopra di noi ci sarebbe caos in tutto l'universo, mentre l'universo è di una perfetta equilibrazione e la confusione la troviamo su di questa terra, dato che siamo qui per purificarsi, e purificarsi che intendo io è di capire i nostri sbagli, perché fino che si sbaglia per causa ed effetto abbiamo poi da subire e dato che qui sulla terra ci sono tante persone che sono in corso di esperienza ecco che regna su di questa terra il caos. Ma mai come in questi tempi ci sono esseri umani che hanno deciso di fare questa missione per far si che venga a finire il caos altrimenti diviene troppo il pericolo di autodistruzione.

Altro che Dio non esiste perché se non esisteva già da ora nessuno di noi saremmo qui a scrivere.
    Dio ha in mano la situazione e se non ne veniamo fuori dalle imperfezioni continuiamo a girare attorno e trovandoci in situazioni sempre poco piacevoli.
    Non è Dio che ci castiga ma siamo noi che ci castighiamo fino a quando impareremo a vivere di amore e fratellanza verso tutti e nessuno escluso.

giorgi
    Partecipante

giorgi
    Partecipante

giorgi
    Partecipante

Scritto da giorgi:

Io non posso giudicare se una cosa è reale o no, ma secondo me Antonio Urzi mette in evidenza ciò che è vero e di la del fatto o si o no dei suoi filmati, alla conclusione i nostri Esseri di Luce esistono e pure le astronavi che oramai ci sono tante testimonianze e un bel giorno non tanto lontano tutti li potranno vedere e a mio avviso prepariamoci per il darsi da fare, chi vuole farsi prendere e chi non si fida di certo questi Esseri di Luce con le loro astronavi li lasceranno sulla terra, importante però che quelle persone poi non abbiano a prendersela con Dio perché la scelta l'hanno fatta loro.

http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/1977-lattivita-manifestativa-dei-nostri-fratelli.html

giorgi
    Partecipante

giorgi:

Le apparizione della Madonna a Medjugorje
    video:

http://risveglio.myblog.it/media/02/02/1095446051.pdf

El Mojo
    Partecipante

Adesso ci mancava un'altra serie di “comandamenti” per essere a posto.
    Sa Sig. Giorgi, trovo che il diffondere culti mariani sia una tendenza tutta cattolica al fine di tenere sempre alto il controllo che la chiesa ha nei confronti di chi non si pone troppe domande e prende per buone le cose che certo potere gli somministra. Quei filmati sulle “apparizioni” sono più che discutibili, c'è una presunta testimonianza di una ragazza che si dice fosse tetraplegica, peccato che manchino -come minimo- delle foto precedenti all'intervista che possano in qualche modo attestare che effettivamente la stessa fosse tetraplegica (cosa che dubito fortemente) inoltre non mi sembra che la trasmissione “mistero” faccia testo, anzi essendo -a perer mio- un programma finalizzato al controllo delle masse tramite disinformazione -come del resto tutti i programmi di quelle reti- c'è da starne alla larga. Il culto della madonna così come l'idea di trinità e tante altre invenzioni della chiesa sono iniziate nell'era degli aereoplani per opera di menti umane in vaticano, ben impegnate a creare distrazioni utili a tenere un certo ordine nel pollaio, sia mai che qualche gallina decidesse di essere aquila o gabbiano. Per par condicio ecco due filmati che testimoniano le falsità di megjugori o come diamine si chiama;
    http://www.youtube.com/watch?v=UbiQTF_nAE8&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=oR6Q5sLX_pA&feature=related
    Saluti

giorgi
    Partecipante

[quote1278617082=El Mojo]
    Adesso ci mancava un'altra serie di “comandamenti” per essere a posto.
    Sa Sig. Giorgi, trovo che il diffondere culti mariani sia una tendenza tutta cattolica al fine di tenere sempre alto il controllo che la chiesa ha nei confronti di chi non si pone troppe domande e prende per buone le cose che certo potere gli somministra. Quei filmati sulle “apparizioni” sono più che discutibili, c'è una presunta testimonianza di una ragazza che si dice fosse tetraplegica, peccato che manchino -come minimo- delle foto precedenti all'intervista che possano in qualche modo attestare che effettivamente la stessa fosse tetraplegica (cosa che dubito fortemente) inoltre non mi sembra che la trasmissione “mistero” faccia testo, anzi essendo -a perer mio- un programma finalizzato al controllo delle masse tramite disinformazione -come del resto tutti i programmi di quelle reti- c'è da starne alla larga. Il culto della madonna così come l'idea di trinità e tante altre invenzioni della chiesa sono iniziate nell'era degli aereoplani per opera di menti umane in vaticano, ben impegnate a creare distrazioni utili a tenere un certo ordine nel pollaio, sia mai che qualche gallina decidesse di essere aquila o gabbiano. Per par condicio ecco due filmati che testimoniano le falsità di megjugori o come diamine si chiama;
    http://www.youtube.com/watch?v=UbiQTF_nAE8&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=oR6Q5sLX_pA&feature=related
    Saluti
    [/quote1278617082]
    ……………………………………………………………………………
    Risposta da giorgi:

Se per te è tutto falso allora non credi nemmeno che la Madonna sia apparsa A Lourdes a Fatima.

Rispondi a questo.

Maus_de_Spit
    Partecipante

leggendo i primi post non posso che citare un altro ennesimo presunto Gesú Cristo…l'avevo trovato in un forum pieno di suoi seguaci,impegnati in discorsi contorti e angoscianti….lui,a sua detta,era un cinquntenne imprenditore e filosofo e sosteneva di essere Gesú…questo secondo il suo ideale:tutti una volta morti rinasciamo e quindi anche Gesù è qui…guarda caso è proprio lui….per rendervi meglio l'idea vi posterò qualche sua frase…..

Stai vedendo 10 articoli - dal 351 a 360 (di 615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.