LA SENSIBILIZZAZIONE RELIGIOSA SPIRITUALE.

Home Forum PIANETA TERRA LA SENSIBILIZZAZIONE RELIGIOSA SPIRITUALE.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #93042

    giovanni
    Partecipante

    LA SENSIBILIZZAZIONE RELIGIOSA SPIRITUALE.

    Si ribadisce la ferma intenzione e priorità di sensibilizzazione Religiosa Spirituale ed ottenere l’indispensabile consenso.

    E’ anche ferma intenzione e volontà, non trascurare le istituzioni religiose organizzate ed i rappresentanti preposti, anzi si riafferma la cardine importanza di trasformazione al nuovo pensiero umano nel suo agire, all’alba del terzo millennio, sempre volendo.

    Con questo si offre alle istituzioni religiose e ai loro preposti, la scialuppa di salvataggio si offre su un piatto d’argento, non se la lascino sfuggire.

    Sia ben chiaro, che una loro definitiva chiusura e rifiuto, non faranno altro che chiamarsi fuori dal contesto dei nuovi tempi Umani.

    Nel qual caso, non resterà che passare oltre ed attuare la Pacifica Rivoluzione anche senza l’appoggio delle istituzioni religiose organizzate e dei preposti rappresentanti che saranno ritenute sorpassate dalla loro stessa caparbia ed ottusa chiusura non che rifiuto al nuovo corso di trasformazione.

    Da una loro malaugurata chiusura, esse non saranno più riconosciute dal nuovo popolare sentire rivoluzionario mondiale Umano.

    Ma sono altre sì convinto che capiranno in ultima analisi ed in tempo utile il particolare momento storico e l’importanza di tale indispensabile trasformazione e compito, sono sicuro e mi auspico una loro totale ed indispensabile collaborazione alla realizzazione di tale progetto, vi supplico non chiamatevi fuori.

    Auguriamoci di cuore che le religioni e i preposti rappresentanti si ravvedano in tempo utile e prendano parte attivamente con amore e fervore alla Unificazione Unitaria delle Fedi religioni e del nuovo pensiero filosofico spirituale religioso Umano.

    IL Disegno, comunque sia verrà portato a realizzazione compiuta, questo per volontà dei popoli e del nuovo sentire comune, non chiamatevi fuori.

    IL miracolo accade adesso, il miracolo siamo noi umanità, facciamone parte, ricordo,
    NOI SIAMO UNO IN DIO !


    #93044

    giovanni
    Partecipante

    Quella parte di Gesù Cristo in noi, si azioni in noi.


    #93043
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

    :medit:

    [color=#0033ff]Sin dai tempi più antichi, l'uomo ha definìto il piano della creazione in due fasce distinte: il visibile e il non visibile. La convinzione che l'invisibile non appartenga al mondo materiale è una teoria un poco più evoluta; comunque, un interrogativo rimane sempre: che cosa esiste oltre quello che si percepisce e si controlla? Ad un certo punto della sua evoluzione, l'individuo, pur sviluppando la sua sensibilità, acquista un'altra forza per reagire e per difendersi. Così noi vediamo i grandi Maestri i quali, pur essendo delle creature ultra-sensibili, hanno anche sviluppato la capacità di reagire a tutto quanto essi percepiscono.
    Cerchio Firenze 77[/color]
    http://www.cerchiofirenze77.org/


    https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.