la sindone racchiude il significato dell'universo quantico?

Home Forum TEOLOGIA la sindone racchiude il significato dell'universo quantico?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cenereo 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

cenereo
    Bloccato

http://it.youtube.com/watch?v=9_zjTHOiN68&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=RbVohhoGfNo&feature=related
    Non so se ne avete gia parlato,ma credo sia davvero una scoperta sensazionale..strano che nn se ne parli più…scienza e religione si incontrono..ne sapete altro in merito?
    (pas scusami ho postato due volte!!!e nn so come cancellare…puoi mettere tu le cose a posto???? :pape:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Devo trovare il tempo per vedere i 2 filmati, magari li abbiamo anche già riportati in Ag per caso?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Braden dice che Gesù ci ha mostrato che c'è la vita dopo la morte, ha dato un esempio di quello che potrebbe accadere a tutti, trasmuazione a corpo di Luce.
    Gesù non è morto, ha mostrato la vera realtà.

In effetti se il corpo di Gesu ha subito una modifica a livello delle “particelle”, passando in Luce in un rapido flash, allora posso azzardare che abbia lasciato un ologramma diciamo..

Altro segno dell'Apocalisse=Rivelazione?

Non lo abbiamo su AG se non erro

[youtube=425,344]i5lHs09Tz7w

cenereo
    Bloccato

vero dice che gesù è resuscitato,ma mai morto

In risvegliarsi al punto zero,Braden dice:La definizione biblica per questo processo è il termine “resurrezione”. Resurrezione planetaria.
    Resurrezione significa semplice-mente vibrazione cosciente della materia. Cellule, corpo, rocce, pietre e qualsiasi cosa: vibrazione consapevole verso un diverso stato di spazio dimensionale. Questo è quello che significa. Vibrazione consapevole della materia verso un altro stato di spazio dimensionale.”
    E la sindone ne è la prova?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la prova di questa elevazione di stato..può essere no?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.