La strage delle balene in Danimarca – lettera di protesta

Home Forum PIANETA TERRA La strage delle balene in Danimarca – lettera di protesta

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho letto l'articolo postato da Iniziato sull'orribile stragge di balene e questa è mail che mi arrivata stamane:

Carissimi, vi chiedo di inviare questa lettera, o una vostra, all'ambasciatore del Danimarca per protestare contro il barbaro massacro che vedrete nelle immagini che vi allego e che vi prego di inviare unitamente alla lettera di protesta. Grazie. fl

———— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——— ——-

ALL’AMBASCIATORE DELLA DANIMARCA

VIA DEI MONTI PARIOLI 50 ROMA

romamb@um.dk

Signor Ambasciatore,

le immagini agghiaccianti che giungono dalle isole Feroe del vostro Paese in cui si fa scempio di grandi mammiferi marini sconvolge la nostra coscienza di cittadini europei. Riteniamo siano indegne per un paese civile come la Danimarca.

Faremo pressione presso i nostri rappresentanti politici affinché questa sanguinaria mattanza annuale sia sottoposta a giudizio da parte della Corte di Giustizia Europea, intanto inviteremo parenti, amici e conoscenti a non visitare il vostro Paese e a boicottare ogni prodotto danese fino a quando non cesserà questo barbaro massacro che fa vergognare di appartenere alla specie umana.

Certo che verrà presentare la nostra istanza alle vostre rappresentanti parlamentari, invio distinti.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

iniziato
    Partecipante

io ho già scritto la mia lettera all'ambasciata questa mattina!
    Sarò felice per chi vorrà unirsi al piccolo coro.

deg
    Partecipante

[quote1226933349=iniziato]
    io ho già scritto la mia lettera all'ambasciata questa mattina!
    Sarò felice per chi vorrà unirsi al piccolo coro.
    [/quote1226933349]

Certo, subito, di corsa.
    Che orrore…..

Fatto. Grazie per il modello Farfalla.

ezechiele
    Partecipante

fatto farfallina grazie!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Fatto anche qui.

con tanto di bella firma in fondo:

Noi creiamo ill mondo in cui viviamo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

bravi……… :K:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

brava tu che lo hai proposto

:fri:

BIO
    Partecipante

…appena fatto… :ok!:

Sun_iron
    Partecipante

Messaggio spedito! ma scusate la domanda, ieri ricordo di aver letto l'articolo in questione sulla pagina News di AG, articolo corredato da foto tanto forti/cruente quanto necessarie a mostrare l'efferatezza del rituale… ora le foto non ci sono piu' …c'è un motivo per cui sono state tolte?

iniziato
    Partecipante

[quote1227011899=Sun_iron]
    Messaggio spedito! ma scusate la domanda, ieri ricordo di aver letto l'articolo in questione sulla pagina News di AG, articolo corredato da foto tanto forti/cruente quanto necessarie a mostrare l'efferatezza del rituale… ora le foto non ci sono piu' …c'è un motivo per cui sono state tolte?
    [/quote1227011899]

si ne stiamo discutendo in redazione se è il caso di lasciarle o meno… :pape:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.