La tenerezza!

Home Forum SPIRITO La tenerezza!

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

Cane protegge la mamma ferita

Lo dico sempre … bisognerebbe imparare da loro – gli anima-li – :cor:

http://tv.repubblica.it/copertina/ny-cane-protegge-la-mamma/32833?video

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

tante volte mi viene da pensare che dopo essere cane si passa a rinascere in un corpo umano….. avevo un cane così meraviglioso che ti giuro, quando si dice che gli manca la parola….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

[quote1242487036=farfalla5]
    tante volte mi viene da pensare che dopo essere cane si passa a rinascere in un corpo umano….. avevo un cane così meraviglioso che ti giuro, quando si dice che [color=#ff0000]gli manca la parola[/color]….
    [/quote1242487036]

… no, c'hanno pure quella … basta ascoltarli con il :cor:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Infatti, a volte parlano proprio 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Madre grizzly difende i cuccioli da un maschio grizzly affamato

marì
    Bloccato

Richard bei filmati … ma quelli sono animali sevaggi, allo stato brado

… questi del video che ho postato sono animali della giungla di cemento 🙂 tanti istinti naturali si sono estinti in loro.

mudilas
    Partecipante

i “miei” animali hanno sempre sorpreso, non solo me, per la loro tenacia, per il loro coraggio…ho avuto un cane che non accettava nessun territorio, nè padrone, non mordeva, non era aggressivo, ma diventò il capo di un branco di cani…morì avvelenato da uomini poco umani…

ho un gatto che nonostante io abbia fatto castrare, da bravo umano, non voleva restare in casa…e così ora esce tutti i giorni e fa pure amicizia coi cani, ci gioca, rincorrono le palle insieme…molti rimangono interdetti nel vedere il suo comportamento e quello dei loro cani, inusuale…

…però il cane del video, non permette che i soccorritori aiutino il cane ferito..aggredisce chi invece vuole aiutare…
    la comprensione inversa, cioè capire il contrario, solo per aver percepito pericolo, forse per aver sentito negli altri un sentimento non completamente puro, è un grossissimo limite, presente purtroppo anche in troppi umani.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.