La terra è in pericolo e la salveranno gli extraterrestri?

Home Forum EXTRA TERRA La terra è in pericolo e la salveranno gli extraterrestri?

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho letto l'articolo su apparecchio tecnologico in Siberia e mi è successo un caso di sincronicità.
    Dunque ieri mattina ho rispolverato i vecchi giornali di Stargate magazine e ho trovato un articolo quasi identico su un ufo che stato avvistato in Turchia nel 2002 e pare che abbia frantumato un meteorite e così ha salvato la terra dalla catastrofe…
    ho cercato la notizia su nexusitalia ma non lo trovata ma sbirciando su rete ecco cosa ho trovato….

testo dice:
    UFO salva la Terra da un meteorite?

Esclusiva Mondiale.

Straordinario sviluppo del caso di UFO testimoniati da diversi piloti il 1
    Novembre 2002 in Turchia.
    Un Meteorite che poteva provocare un disastro sulla superficie terrestre è
    stato distrutto in frammenti da un UFO prima che colpisse il suolo.

L' incidente, che potrebbe essere considerato uno dei più grandi eventi
    nella storia della razza umana, fu testimoniato da 6 differenti equipaggi di
    aviolinee ( 4 in aria e 2 a terra ) e da diversi testimoni a terra, e fu
    filmato da una videocamera amatoriale.

Questo evento storico che schiude la realtà dell' esistenza ET è stato
    sottoposto a severa analisi del nostro centro per 15 giorni.

http://forum.cosenascoste.com/ufo-alieni/28882-avvistato-ufo-turchia.html

Forse davvero da là su qualcuno ci ama??????!alien

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

windrunner
    Partecipante

Forse davvero da là su qualcuno ci ama??????!

Qualcuno si !!! Per qualcun'altro invece siamo indispensabili… ma abbiamo tutti gli strumenti per stare solo ed attrarre solo quelle entità che sono a noi positive… !!! 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1221736811=windrunner2012]

Qualcuno si !!! Per qualcun'altro invece siamo indispensabili… ma abbiamo tutti gli strumenti per stare solo ed attrarre solo quelle entità che sono a noi positive… !!! 😉
    [/quote1221736811]

Speriamo che sia così……:(

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

piu' guardo i telegiornali piu' spero che davvero APPAIA qualcosa nel cielo per aiutarci…

un tempo li chiamavano angeli….

windrunner
    Partecipante

[quote1221738397=farfalla5]
    [quote1221736811=windrunner2012]

[/quote1221736811]

Speriamo che sia così……:(
    [/quote1221738397]

Certo! Mi raccomando butta un occhio al topic il Ricordo di Sè per capire meglio… !!!
    Secondo me è davvero interessante… non siamo soli, non siamo separati… siamo uniti !!! 😉

Ciao ! 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Facciamo parte di un unico Organismo, qualcuno ci ama eccome, siamo noi che dobbiamo imparere le lezioni.

In proposito leggete anche questo
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_05.htm

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Wind è cominciato il ritmo normale, cioè scuola, faccende di casa ecc. Stamani presto appena uscito mio figlio a scuola mi sono messa a leggere le notizie “news” e non avevo il tempo per leggere le discussioni….ma appena ho un tempo per rilassarmi sbircio su AG
    Ciao a presto !!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1221739921=negue72]
    piu' guardo i telegiornali piu' spero che davvero APPAIA qualcosa nel cielo per aiutarci…

un tempo li chiamavano angeli….
    [/quote1221739921]

Un tempo non esisteva ne televisione ne internet….vedrai….piano piano qualcosa ACCADRA'

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

noi percepiamo il tempo in modo relativo, voglio dire…relax…calma e ottimismo, “guardiamoci il film”.

mudilas
    Partecipante

mha! l'essere umano, pur essendo più evoluto, non salva le altre specie terrestri, e nei pochi casi in cui lo fa, rasenta ideologicamente il nazismo, con il controllo delle nascite e le sperimentazioni.

in un film di fantascienza dissero: -..perchè dovrebbero mettersi in contatto con noi. Noi tentiamo di comunicare con le pulci o gli scarafaggi?…-

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.