La terra e la luna vista dagli alieni :)

Home Forum EXTRA TERRA La terra e la luna vista dagli alieni :)

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da InneresAuge InneresAuge 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Sul Corriere.It ho trovato questo articolo e un video, su youtube, del nostro pianeta visto dal satellite “Deep Impact”. Si riesce a vedere anche la Luna girare intorno alla Terra 🙂

[link=http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_luglio_18/terra_alieni_aad048ec-54d0-11dd-92de-00144f02aabc.shtml]Articolo Corriere.it[/link]
    [link=http://it.youtube.com/watch?v=vXd-VIf0zwQ]Il video su Youtube[/link]

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

deg
    Partecipante

Wow! !amazed

Ma è cosi' tonda? E quanto rosso c'è!
    Altro che pianeta azzurro, mi sa che Nibiru siamo noi! :hehe:

elerko
    elerko
    Partecipante

UFO – La Guerra dei Mondi

In questo video tratto dalla trasmissione televisiva TOP SECRET potrete ascoltare la conversazione tra gli astronauti durante lo sbarco sulla Luna e la base tramite un “mio Dio cosa è quello” riferendosi a qualcosa che essi stavano vedendo. Immediata la sollecitazione della base a “cambiare canale di trasmissione” dato che “già sapevano di quello”.
    Tale trasmissione fu intercettata da un radioamatore sovietico e naturalmente sempre smentita dalla NASA.

[youtube=425,344]ljzoMuNGlM0

Mihavistounufo
    Partecipante

[quote1221820586=m.degournay]
    Wow! !amazed

Ma è cosi' tonda? E quanto rosso c'è!
    Altro che pianeta azzurro, mi sa che Nibiru siamo noi! :hehe:
    [/quote1221820586]
    Nella descrizione su youtube spiega che e' stato usato l'infrarosso.
    Siamo ancora su un pianeta azzurro per fortuna 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.