la terra in stasi

Home Forum PIANETA TERRA la terra in stasi

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #80444

    karonte
    Bloccato

    tradotto con google

    3-22-09

    Esu, io chiedo oggi la chiarificazione e guida. Cosa sta accadendo con Terra e con stasi? Cosa possiamo aspettarci probabilmente, e cosa dovremmo fare preparare? Parli circa come la decisione è presa per priorizzare le necessità di Terra. Parli su eventi che la maggior parte di probabile accadrà, incluso di fronte ad e durante stasi. Io La ringrazio per comunicare con me.

    Parliamo di quello che è venire. Terra sta divenendo eccentrica nella sua rotazione. La posizione di asse continuamente sta muovendosi, provocando quello che Lei ha chiamato un barcollamento nella sua rotazione. Corpi celestiali appaiono in luoghi diversi che loro sono elencati per essere, e le loro posizioni sono spostate a causa della posizione dell'inclinazione di Terra in relazione a loro. Il problema più serio, nei Suoi termini è il bisogno di invertire la direzione della rotazione della Terra. Questo è necessario per re-roteare la cima, come sia, e tiene Terra che ruota ad un angolo fresco e stabile. Questa azione non è un evento unico in termini di movimenti planetari; accade a tutti i pianeti come loro giungono alla fine di un ciclo e hanno bisogno di cominciare un altro. Questa azione fu progettata sempre per accadere durante il periodo Lei sta chiamando stasi. Quell'azione era in se stesso l'anomalia. Pianeti normalmente invertono naturalmente il loro corso per cominciare a ristrutturarsi senza assistenza o la considerazione addizionale delle forme di vita che esistono a quella durata là.

    Persone sulla Terra hanno sviluppato una consapevolezza del bisogno per cambio, anche se la maggior parte non capisca quello che che letteralmente comporta. La consapevolezza ha causato una decisione essere fatta per assistere gli abitanti per intraprendere il processo di spostare ad una fase nuova di esistenza. Questo non era il risuoli decisione di Cristo Michael Aton. Questa era la decisione di un consiglio che rappresenta quelli che creano universi come un'espressione dell'intenzione della Creatore Fonte. La costruzione di tutti gli universi locali come Nebadon è sorvegliata dagli esseri che disegnano gli elementi che rendono possibile un universo. Nel creare Nebadon, Cristo Michael agì in concordanza con la loro guida, anche se lui iniziasse l'idea per la struttura unica il suo universo prese. La sua idea approvato come una dilazione della Creatore Fonte, ed i suoi piani furono coordinati da quelli che rendono possibile universi.

    Mettere la creazione di Nebadon in più contesto, i sorveglianti nella Corsa Centrale in Havona che ha manifestato la creazione del settimo superuniverse di Orvonton come una rappresentazione dei tre – persona che Trinity è insorto moto il processo che ha permesso a Cristo Michael Aton di esplorare i problemi di scelta e la co-creazione che caratterizzano la natura di Nebadon. I costruttori di universo plasmarono questo concetto in una forma fisica che incarnerebbe il concetto. Terra fu sviluppata come un pianeta di seme all'interno della periferia dei sistemi organizzati e fonti di energia. Fu inteso di essere un laboratorio speciale per prova e la sperimentazione che trarrebbero profitto il resto della struttura di Nebadon. Terra non fu creata prima, ma sviluppò più tardi come il bisogno per la sperimentazione più complessa divenne manifesto.

    Terra fu presa su e poi messa in quarantena. Il nutrimento diretto che allineamento con verità universale porterà fu fermato permettere a questi problemi nuovi di rifiuto di lavorarsi fuori. Queste idee erano in disaccordo con la procedere Terra più diretta normalmente prenderebbe. Da quell'io voglio dire Terra doveva compromettere le sue naturali tendenze ad accomodare idee che sono state imposte da oltre il suo sistema. Terra era flessibile ad un'estensione straordinaria, ma la forza della resistenza al concetto di Cristo Michael esaurì le sue risorse e la portò alla forma che lei è in oggi. Molta come una persona fisica sarebbe nella Sua esperienza, lei è non disposta per continuare ad accomodare gli elementi stranieri e cerca di gettarli via nell'unico modo lei può naturalmente. Questo processo è stato esaminato ed assistè per molti anni, mentre tentando di accomodare le necessità degli abitanti alle necessità più cruciali della stessa tempo Terra sempre fu indirizzato. Le risorse di Terra sono usate su, a questo punto, ed un cambio è obbligatorio per continuare a preservare il pianeta. Questo limite è stato conosciuto e è stato una considerazione in tutta la sequenza di termine massimo e dilazioni che sono stati decisi. L'ultima decisione era interferire più col procedere di Terra e permetterle di frequentare il corso tradizionale per cambio invertendo la polarità magnetica causato dall'interazione del sole con la rotazione di Terra.

    Questa inversione è causata tipicamente da un slowing in giù della velocità della rotazione che permette alla direzione della polarità di essere disegnata in un'altra direzione. Fermando i piombi di rotazione ad una pausa nell'apparente movimento del sole che è causato dalla rotazione fermata. La Terra è una palla, di generi e fermandolo dal roteare mentre orbita circa il sole causerà una parte per essere scuro ed una parte essere nella luce finché comincia a ruotare di nuovo. Questa riassunzione di roteare in una direzione inversa invertirà l'orientamento magnetico di Terra al sole. Il polo di nord geografico dell'asse della Terra rimarrà posizionato come è, ma la direzione del flusso di volontà corrente e magnetico verso il polo meridionale.

    Questo turno ed inversione magnetica furono elencate sempre per accadere durante il periodo Lei chiama stasi. Questa è parte dell'assistenza noi stiamo dandogli permettere a Terra di fare la sua transizione coi suoi abitanti intatto, in gran parte. Questa assistenza metterà il palcoscenico per le trasformazioni che Lei sente descritto nell'altro channelings. Chiarirà il campo di gioco per permetterLe di costruire comunità che sono sostenibili, con risorse che sono più compatibili con un collegamento spirituale e più diretto all'universo Lei è parte di. La paura di terra di accesso e contatta con forze galattiche sarà sostituito con consapevolezza verificata ed una certezza di assistenza che dà beneficio. Il pianeta si troverà un livello più sostenibile di abitanti. C'è nessun modo di ignorare il fatto, comunque che le risorse date nuova vita a della Terra sarebbero tese nel futuro dall'eccesso di richieste messo su lei alla durata presente. Quelli che hanno servito il loro scopo da incarnating qui andranno via. Quelli che hanno scelto di ascendere col pianeta staranno aiutare col processo.

    Il tempo di stasi è qui, è sicuro per dire. Il suo inizio sarà calcolato dalle prese di Terra di orario nella sua transizione. Quando il sole ferma di muoversi, sarà tempo per preparare per stasi che è messa in moto. Cristo Michael Aton vuole rimandare il suo inizio finché gli abitanti di Terra vedono evidenza fisica che è oltre lo scopo di uomo per escogitare. Solamente poi voglia loro siano convinti ed aprono a guida ad interpretazioni nuove. Nessun altro metodo ha funzionato su a questo punto. Il termine massimo dato al primo di questo anno era la conferma che ha detto i costruttori di universo per fare Terra vada il suo proprio modo.

    Sananda Esu Immanual

    Di Jess Anthony fonte :www.AbundantHope.net


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.