LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

Home Forum PIANETA TERRA LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

Questo argomento contiene 402 risposte, ha 32 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 403 totali)
  • Autore
    Articoli

Detective
    Partecipante

Quanto sappiamo concretamente su quel che succede veramente nel mondo??

Un fatto concreto è che molte verità orrende che sono dure da accettare, vengono volontariamente messe a tacere da chi detiene il potere mantenendo la gente nell'ignoranza per poter, quindi, realizzare i loro sporchi interessi facendo solo dei danni spesso irrimediabili alla società e all'ambiente.

Quel che propongo in questo topic è, quindi, di inserire notizie, articoli….. che riguardano le verità scomode che ci sono nel mondo e che, appunto, ci vengono tenute all'oscuro da chi detiene il potere facendo uso della scienza senza coscienza.

Io, ad esempio, propongo questo video……..

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]ztHD12PqCgw [/link]

~grrr

Buon lavoro a tutti :bay:

Anonimo

[quote1259507535=Detective]
    Quanto sappiamo concretamente su quel che succede veramente nel mondo??

Un fatto concreto è che molte verità orrende che sono dure da accettare, vengono volontariamente messe a tacere da chi detiene il potere mantenendo la gente nell'ignoranza per poter, quindi, realizzare i loro sporchi interessi facendo solo dei danni spesso irrimediabili alla società e all'ambiente.

Quel che propongo in questo topic è, quindi, di inserire notizie, articoli….. che riguardano le verità scomode che ci sono nel mondo e che, appunto, ci vengono tenute all'oscuro da chi detiene il potere facendo uso della scienza senza coscienza.

Io, ad esempio, propongo questo video……..

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]ztHD12PqCgw [/link]

~grrr

Buon lavoro a tutti :bay:

[/quote1259507535]

La vivisezione non la conosce solo chi non la vuole conoscere.

texeira
    Partecipante

Questo è il vero inferno silenzioso.
    Consiglio per chi non lo conoscesse questo libro:
    #
    http://www.dmi.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/ruesch_IN.pdf
    #

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

voglio andare a bitare su Venere…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Detective
    Partecipante

[quote1259507826=Aldebaran]
    La vivisezione non la conosce solo chi non la vuole conoscere.
    [/quote1259507826]

Non ti dò assolutamente torto.
    Putroppo sono molti gli uomini che si rendono complici di questi orrendi esperimenti, cosi come chi ha interessi egoistici di solo guadagno lascia che ciò avvenga in modo da tenere sempre in costante aggiornamento la lista sulla merce da utilizzare per far brillare al meglio la sua sporca carriera ~grrr

Anonimo

[quote1259508860=texeira]
    Questo è il vero inferno silenzioso.
    Consiglio per chi non lo conoscesse questo libro:
    #
    http://www.dmi.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/ruesch_IN.pdf
    #

[/quote1259508860]

E' un libro molto noto negli ambienti antivivisezionisti, una pietra miliare.
    Texeira, hai visto questa serie di video? Io mi sono imposta di vederli tutti.
    Si tratta dei filmati di Earthlings. Li trovi qua:
    Link: http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?38214

Mi raccomando, nervi saldi.

texeira
    Partecipante

Per altri motivi ed in altri contesti ho visionato tutti i filmati possibili e immaginabili relativi alla violenza sugli animali.
    Alcuni di essi hanno cambiato per sempre la mia vita.
    Oggi non avrei la forza di rivederli.
    Ma mi basta oramai sapere quanto siamo scesi spiritualmente in basso.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Mettiamo, mi propongo di cercarne, anche video “positivi” di fatti che non ci dicono?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bellissima idea gius

intanto mi viene in mente questo
    la scienza analizza l'energia vitale o Ki, prana, eccc.
    [youtube=425,344]ezHYXz1P7d8
    [youtube=425,344]6oBrZelN2KE
    attenzione con le cuffie al primo video in alto alla fine c'è un disturbo ad alto volume

Primo video
    si deve essere rilassati non tesi perche cosi aiuti il flusso, se sei contratto lo blocchi, con camera infrarossa è stata ripresa prima la mano immersa in acqua fredda , in alto, vediamo che per costrizione è scesa di temperatura, abbiamo simulato lo stress.
    Se bevete caffe o fumate e siete stressati avete questo effetto.
    La foto sotto è dopo il qigong
    Molti studi pubblicati precedentemente in cina dicono che il chi esterno modifica dna, proteine, puo essere emanato a grande distanza…, oggi sappiamo che la percezione del chi potrebbe essere dovuta per autosuggestione psicologica, ma ora abbiamo provato il suo effetto su cellule in vitro.
    4:56 hanno preso cellule cancerose isolate ed esposte a 10 maestri di meditazione , ecco il grafico dei tempi della suddivisione delle cellule, le cellule cancerose (linea in basso del grafico a sinistra) si moltiplicavano piu lentamente e dividendosi in tempi piu lenti si producono (grafico a destra) più proteine corrette avvicinandosi alla riproduzione normale.
    7:00
    in questo studio si misura la quantita di calcio nelle cellule, come vedete nel grafico superiore con emissione di chi la quantità di calcio ha un picco di crescita.

Detective
    Partecipante

Se siete d'accordo mettiamoci subito al lavoro :bravo:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 403 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.