Lacerta

Home Forum EXTRA TERRA Lacerta

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Conoscete i rettiloidi della Terra interna? :uuuu:
    Una storia non nuova e tanto derisa, ma non poteva mancare in AG!

Si tratta di un'ennesima teoria sulle origini dell'uomo che riprende l'ipotesi degli Elohim, o “Illojim” come li chiamano loro, all'origine della sperimentazione e la creazione degli attuali esseri umani.

Ma sarebbe già la settima volta che creano degli esseri umani.

Presente anche qui l'esistenza di numerose razze aliene, sia sotto terra che nello spazio, ma anche in “bolle” o universi paralleli.

Ecco l'inizio della lunghissima intervista a Lacerta, essere rettiloide femmina abitante delle profondità della nostra Terra……… :

Trascrizione dell'intervista (Versione accorciata)

16 Dicembre, 1999

Domanda: Prima di tutto, chi siete e cosa siete? Siete una specie extraterreste o le vostre origini possono essere trovate su questo pianeta?

Risposta: Come puoi vedere con i tuoi occhi, non sono un essere umano come te e ad essere onesta non sono neanche un vero e proprio mammifero (nonostante il mio corpo abbia delle parti simil-mammifere, risultato dell'evoluzione).

Sono un essere rettiliano femmina, appartenente ad una razza rettiliana molto antica. Noi siamo i terrestri originali e viviamo in questo pianeta da milioni di anni. Siamo menzionati nei vostri scritti religiosi come la vostra Bibbia Cristiana e molte delle antiche tribù umane erano a conoscenza della nostra presenza e ci hanno trattato come divinità, come per esempio gli Egiziani, gli Inca e molte altre antiche tribù.

La vostra religione Cristiana ha frainteso il nostro ruolo nella vostra creazione, così siamo stati menzionati come “serpenti malvagi” nelle vostre scritture. Questo è sbagliato. La vostra razza è stata geneticamente modificata da alieni, e noi abbiamo avuto un ruolo più o meno passivo in tutta questa faccenda di evoluzione accellerata. Devi sapere (qualche vostro scienziato è già arrivato a supporlo) che la tua specie si è evoluta in maniera troppo veloce per essere un processo naturale, in a malapena 2-3 milioni di anni.

Questo è assolutamente impossibile, perchè l'evoluzione è un processo molto più lento quando è naturale, ma non l'avete ancora capito. La vostra creazione è stata artificiale, dovuta alla ingegneria genetica, ma non da parte nostra ma da parte di una razza aliena. Se tu mi chiedi se sono extraterrestre, devo risponderti di no. Noi siamo nativi terrestri. Abbiamo avuto ed abbiamo ancora qualche colonia nel sistema solare, ma siamo originari di questo pianeta.

Infatti questo è il nostro pianeta, non il vostro. Non è mai stato vostro.

…………………. ”

http://www.sabon.org/reptiloid/index7.html

E in più: http://lilu.blog.excite.it/permalink/172515

meskalito
    Partecipante

:scare:

cenereo
    Bloccato

ohmammamiabella…ce mancava pure la bella lucertolona :to:
    ..la topolona ce stà già….
    si presenterà alle elezioni di miss mondo? #fisc

deg
    Partecipante

Maddai ragazzi!
    Ho messo il disegno per destare la vostra attenzione, ok, ma mica dovete guardare soltanto le immagini però!! :eyebro:
    E' una donna, è brutta, ma non volete sapere che cosa racconta? #fisc

cenereo
    Bloccato

scherzavo…certo che si…

deg
    Partecipante

[quote1234823921=cenereo]
    scherzavo…certo che si…
    [/quote1234823921]
    :p :uuuu:

Pyriel
    Bloccato

….

Se solo avessero un pò di appetito… potrebbero risolvere il problema, Deg, non credi?

deg
    Partecipante

[quote1234824860=Pyriel]
    ….

Se solo avessero un pò di appetito… potrebbero risolvere il problema, Deg, non credi?

[/quote1234824860]
    E hop!!! In due bocconi!! hahaha

davide
    Partecipante

[quote1234893036=deg]

Conoscete i rettiloidi della Terra interna? :uuuu:
    [/quote1234893036]
    a primo impatto mi venne subito in mente un un sogno di un ragazzo che quotai.
    http://www.veriamici.com/forum/viewtopic.php?t=4537&start=30
    poi mi ricordo di statuette antiche con sembianze rettiloide,il sito e questo.
    http://www.astrosubasio.it/ufoPreistoria.htm
    credo che si trovi nella categoria -africa,medio oriente giappone-
    stiamo parlando di parecchi anni che lo visitai,guarda caso propio quel link da errore.
    ho salvato l'immaggine sul cd,il programma di foto non riesce ad estrapolare le foto salvate con il microfost word.riesco solo ad estrapolarli sotto forma di ritaglio,e sotto questo formato non li posso mettere in rete.qualche suggerimeto?.
    anche cercando con la didascalia sotto indicata ho difficolta col motore di ricerca,a trovare le foto di queste statue.
    –statuette irachene del 5.000 a.C. raffiguranti degli umanoidi somiglianti ai rettili.—

davide
    Partecipante

una curiosita deg dove hai trovato quella foto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.