l'air force one sorvola NY a bassa quota

Home Forum L’AGORA l'air force one sorvola NY a bassa quota

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #125784

    ezechiele
    Partecipante

    dal tg2: … gente preoccupata… grattacieli evaquati….

    solo dopo si scopre che l'aereo sorvolava a bassa quota autorizzato per…..

    per…..

    PER?!?!?!?!? un servizio fotografico!?!?!?!?!?!!?

    col boeing 747 fanno il servizio fotografico? …. ma si sono bevuti il cervello? o credono che ce lo siamo bevuti noi? …..

    ma cosa diavolo stanno dicendo? …..

    sono io che svalvolo o….. son fuori come dei terrazzi?


    #125786

    Spiderman
    Partecipante

    Lo sanno tutti che è un ottimo mezzo per fare foto quell'aereo! Dove vivi scusa… 😉


    #125787
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    per un servizio fotografico ?? hahaha hahaha hahaha


    #125788

    marì
    Bloccato

    Il video :eyebro:

    [link=hyperlink url][/link]


    #125789
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    [quote1240861809=Richard]
    per un servizio fotografico ?? hahaha hahaha hahaha
    [/quote1240861809]

    si fotografavano le bocce di Pamena Anderson per un servizio su Science di Maggio…circa i “due “bosoni di Higgs di Pamela!!!!!!


    #125790

    ezechiele
    Partecipante

    MArììììììì … s'errroooooottooo

    http://online.wsj.com/video/low-flying-plane-causes-scare-in-manhattan/A5B50086-079E-4F6F-97FA-24596881935F.html

    dovrebbe essere questo

    articolo translazigogolato tratto da wjs.com

    Con STEPHEN POWER

    Un jumbo jetliner che serve come Air Force One, accompagnato da un jet militare, ha volato su Lower Manhattan Lunedi mattina, spaventoso ufficio e provocando l'evacuazione dei lavoratori in quella che si è rivelato essere una pubblicità operazione, approvata da un unità della US Air Force.

    Readers' Foto

    View Slideshow

    Invia foto di yourphotos@wsj.com
    A circa 10 am CET, un Boeing 747 è stato accompagnato da un visto F-16 fighter jet battenti il basso punta meridionale di Manhattan e in un punto visto il cerchio Goldman Sachs nella vicina Torre di Jersey City, NJ

    Il cerchio aerei facevano parte di una “fotografia op”, un portavoce della Federal Aviation Administration ha detto.

    Il più grande aereo era uno dei due Boeing 747-200 altamente personalizzato serie aerei che servono come Air Force One quando il comandante in capo è a bordo. Tecnicamente, “Air Force One” è il segno di ogni chiamata Air Force aeromobili che trasportano il presidente. Ma il presidente Barack Obama non era a bordo del piano Lunedi.

    La “fotografia aerea missione”, condotta dalla Air Force presidenziale Airlift gruppo, doveva essere nella zona di Lower Manhattan e nel New Jersey per 30 minuti circa.

    Sindaco di New York Michael Bloomberg, nel corso di una conferenza stampa Lunedi pomeriggio, la FAA ha detto via e-mail ufficiale di uno municipio tardo Giovedi, indicando il caso di pubblicità, ma la persona che chiede di mantenerla riservata. Il municipio ufficiale, a sua volta, ha detto al New York City Police Department. Tuttavia, il signor Bloomberg ha detto di non sapere fino a Lunedi mattina, quando gli aerei sono stati battenti Manhattan attraverso lo spazio aereo e la sua mano dispositivo senza fili è stato invaso da denunce.

    “Sono infastiditi – furioso è una migliore parola – che non è stato detto,” Mr. Bloomberg ha detto, chiedendo la possibilità di foto “malato considerato” e “mal concepito”. Egli ha aggiunto che il governo federale ha deciso di mettere in scena un tale evento vicino al World Trade Center “sfida il buon senso.” Egli ha aggiunto che se avesse conosciuto la decisione che avrebbe lavorato per ottenere invertito.

    Mr. Bloomberg ha anche detto che disciplina il municipio ufficio in questione, ma ha rifiutato di identificarlo.

    Il basso-747 battenti inviato lavoratori preoccupati per il ripetersi del 11 settembre 2001, gli attentati terroristici in fuga i loro uffici nella zona di New York City.

    Commercianti scappati dal pavimento del New York Mercantile Exchange dopo aver visto il jet. Lo scambio, che si trova sulla riva orientale del fiume Hudson a Lower Manhattan e si blocchi dal sito del terrorismo distrutto il World Trade Center, non ha fine di evacuazione.

    Persone di scambio del petrolio, il gas naturale e altre materie prime sul NYMEX piano apparentemente non ha preso alcuna possibilità. Un ufficiale di sicurezza NYMEX è stata “letteralmente in piedi, tenendo le mani in un gesto calmante. Guys passato sono state le tue diritto lui,” ha detto Pete Donovan, un Vice President di Vantage Trading nel greggio futures anello.

    Ma alcuni edifici della zona sono stati evacuati ordinato, anche se i lavoratori sono rapidamente risaliti dopo è diventato chiaro che il cavalcavia è stato un evento pianificato.

    Lower Manhattan inquilini e proprietari non hanno dichiarato di essere informato dei cavalcavia fino a quando questo non è accaduto. Un portavoce per il World Trade Center sviluppatore Larry Silverstein, che è proprietaria di diverse proprietà in prossimità del sito di attentati del 2001, ha detto in una e-mail che l'impresa non ha ottenuto informazioni in anticipo.

    I lavoratori edili sono fuggiti 43-story sede per Goldman Sachs Group Inc., attualmente in costruzione lungo la strada dal centro commerciale sito. Gia Moron, un portavoce di Goldman, uno dei più grandi imprese in Lower Manhattan, ha dichiarato: “non abbiamo ricevuto un heads up. I nostri agenti di sicurezza sono state informate che è accaduto dopo”.

    L'Autorità Portuale di New York e New Jersey, che gestisce ponti, gallerie e gli aeroporti della zona, ha detto l'agenzia inizialmente non erano a conoscenza del piano di volo basso, secondo un portavoce. Ma molti dirigenti Autorità Portuale ha detto l'agenzia ha ricevuto una nota dalla FAA, ma non fino a qualche tempo Lunedi mattina.

    La nota specificamente agenzie locali per non dire il pubblico in merito alle foto riprese, secondo un funzionario del governo. La nota dettagliata la natura della manifestazione e le informazioni relative al volo, dicendo: non ci sarebbe un trasporto e aerei da combattimento che sorvolano il porto. “Le informazioni contenute in questo documento non sono accessibili al pubblico o di media”, ha incaricato il memo. “Affari pubblici postura di questo sforzo è passiva”, ha detto.


    #125791
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    [quote1240862137=ezechiele]
    MArììììììì … s'errroooooottooo
    [/quote1240862137]

    infatti si Mari…ma che video hai messo?…dove l'hai preso?..era di seconda mano?
    proprio scruso!….
    nonononononnono…si è subito rottissimo!


    #125792

    marì
    Bloccato
    #125794

    marì
    Bloccato

    L'ho rivisto, ed il video va bene … ma che pc avete :&o quello regalato dal “nano”? hahaha hahaha


    #125795
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    SE…SE…ora funziona…ma prima avevi messo un link di contrabbano!
    ehehehehehehe

    comunque è allucinante….POTEVANO E DOVEVANO AVVISARE!!!!!!


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.