LAMBERTO SPOSINI IN COMA

Home Forum L’AGORÀ LAMBERTO SPOSINI IN COMA

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 7 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

FREESPIRIT
    Partecipante

Lamberto sposini conduttore della Vita in diretta, della 1 rete rai, è in coma.A seguito di malore.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/29/visualizza_new.html_895945792.html

Sposini operato, situazione critica
    Intervento al Gemelli per emorragia cerebrale, polemica su soccorsi
    29 aprile, 22:39

ROMA – E' in condizioni gravissime Lamberto Sposini, colpito questo pomeriggio da un malore poco prima di andare in onda su Rai1 con La vita in diretta. Il giornalista, 59 anni, è stato ricoverato all'ospedale Santo Spirito e poi trasferito al Policlinico Gemelli, è stato operato al cervello per ridurre una vasta emorragia cerebrale. L'intervento si è concluso in serata e, secondo quanto si è appreso, è andato bene. Il giornalista si trova ora in terapia intensiva in coma farmacologico e al momento non è possibile stabilire l'entità degli eventuali danni provocati dall'emorragia cerebrale……..

Quantico
    Quantico
    Partecipante

FREE cara inserisci un paio di righe da farci leggere qui quando trovi news così importanti. :fri:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

🙁 è sempre una brutta notizia quando qualcuno stà male, in bocca al lupo Lamberto

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1304116495=Quantico]
    FREE cara inserisci un paio di righe da farci leggere qui quando trovi news così importanti. :fri:
    [/quote1304116495]
    Hai ragione scusami, e grazie per la aggiunta. :ave:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

So chi è e penso che sia una persona professionale, mi dispiace. Non guardo la tv, una volta ho letto di lui che era costretto tra virgolette a fare il programma che faceva…che al momento non aveva altre offerte.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

non ho mai avuto alcun tipo di simpatia verso sposini,lo vedo un burattino in mezzo a tanti,di quelli che si accontentano prendere una bella busta paga anzichè lottare per qualcosa di più 'veritiero'..
    ciò nonostante ieri ho pregato per lui perchè è uomo come me e come tale merita di vivere e di poter migliorare e magari seguire una retta via che lo porti a redimersi ed affrontare battaglie che servano davvero.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1304168234=kingofpop]
    non ho mai avuto alcun tipo di simpatia verso sposini,lo vedo un burattino in mezzo a tanti,di quelli che si accontentano prendere una bella busta paga anzichè lottare per qualcosa di più 'veritiero'..
    ciò nonostante ieri ho pregato per lui perchè è uomo come me e come tale merita di vivere e di poter migliorare e magari seguire una retta via che lo porti a redimersi ed affrontare battaglie che servano davvero.
    [/quote1304168234]
    bello il tuo pensiero King :cor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1304174591=kingofpop]
    [/quote1304174591]
    King tesoro, potrebbe essere anche una grande anima…chi lo sa.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

FREESPIRIT
    Partecipante

se non sbaglio Lamberto Sposini era venuto via da retequattro,mediaset, proprio perchè era stato silurato dal Fede, poichè ,Sposini,voleva mandare in onda una replica politica di qualcuno, e non ricordo bene chi fosse, a una dichiarazione del Berlusca..zzz
    ed è per questo che è poi andato su rai 1. a fare un programma del genere di cui si stava occupando. #ha

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1304176502=FREESPIRIT]
    se non sbaglio Lamberto Sposini era venuto via da retequattro,mediaset, proprio perchè era stato silurato dal Fede, poichè ,Sposini,voleva mandare in onda una replica politica di qualcuno, e non ricordo bene chi fosse, a una dichiarazione del Berlusca..zzz
    ed è per questo che è poi andato su rai 1. a fare un programma del genere di cui si stava occupando. #ha

[/quote1304176502]
    Si si Free, mi ricordo. Però anch'io non mi ricordo per cosa. Mi ricordo che aveva provato con la7 ma poi è finito in quel programma del cavolo che manco gli piaceva.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.