L'analisi Starchild Skull nuova conferma

Home Forum PIANETA TERRA L'analisi Starchild Skull nuova conferma

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

CANERO
    Partecipante

Questo ottimo lavoro è il risultato di molti anni di ricerca e, infine, alle porte vediamo la luce alla fine del tunnel.

Il rappresentante più nuovo ed entusiasmante da precedenti studi intrapresi nel 2003, ha aggiunto un nuovo ingrediente che conferma la natura di “non umani” del genitore di sesso maschile:

Contesto:

Nel 2003 ha condotto un tipo di analisi del DNA per recuperare il mtDNA Starchild, il DNA trovato al di fuori del nucleo delle cellule, che proviene dalla madre e la sua linea genetica. Questo significava che sua madre era umana. Ma non riuscì a recuperare il suo DNA nucleare, che proviene da entrambi i genitori, indicando che suo padre non era un essere umano.

Nuovi dati:

Nel marzo 2010, recuperati i nuovi dati sul DNA nucleare, che non riuscì a recuperare nel 2003.

Nella figura sottostante, si può vedere i nuovi dati recuperati dal cranio nel foglio “gel” in 1000-2000 frammenti base totale, recuperato dal cranio.

I due colpi di seguito provengono dalla banca dati genetica del National Institute of Health (NIH). Questo database è accessibile al pubblico archivio centrale di tutte le informazioni genetiche che viene generato da tutti i genetisti al mondo, che oggi copre praticamente tutti gli organismi del suolo da una serie di virus e batteri per crostacei e pesci a tutti i tipi di piante e animali, compresi i primati – e gli esseri umani.

Per molte specie, compreso l'uomo, le sequenze nucleotidiche esistente copre l'intero genoma. Per questo motivo, siamo in grado di confrontare direttamente le sequenze di DNA Starchild con questo enorme database per trovare eventuali corrispondenze.

Quindi, il primo dei grafici rappresenta il 256 coppie di basi, corrispondenti al cromosoma umano 1.

Tuttavia, l'analisi rivela che una sequenza di 342 paia di basi (A più grande della sequenza precedente) “Impossibile trovare rilevante somiglianza.

Il punto di riferimento storico è dunque implica chiaramente l'affermazione della prima prova genetica ed empirica pubblica l'esistenza di un ibrido umano-alieno.

Nelle parole di genetisti, la questione non è più se “è o non è” estraneo, dal momento che il punto è già stata dimostrata.Ora gli studi prossimo si concentrerà su un nuovo campo di determinazione precisa di ciò che è la natura di questo DNA “non umani”.

Da StarViewerTeam, sosteniamo il progetto e il coraggio di Pye e la sua squadra, e ancora una volta sottolineare l'importanza scientifica di questa scoperta per l'umanità. Uno in più per lo sviluppo di exociencia.

http://elproyectostarchild.com http://elproyectostarchild.com

StarViewerTeam Internacional 2010. StarViewerTeam International 2010.
    http://starviewer.wordpress.com/2010/03/24/presentamos-el-proyecto-starchild-en-castellanoel-nuevo-analisis-del-craneo-starchild-confirma-que-el-padre-no-fue-humano/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=420,347]portalplayer.swf
    [youtube=420,347]portalplayer.swf

traghettatore
    Partecipante

Un altro velo che cade, e la luce è sempre più vicina,

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

questo mi rallegra tantissimo

lila
    Partecipante

[youtube=425,344]mXJduvZPGgI

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=8612

Finalmente è stato svelato il DNA nucleare dello 'Starchild'

CANERO
    Partecipante

…e io cosa andavo dicendo.
    vabbe'

CANERO
    Partecipante

[quote1269533838=Richard]
    http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=8612

Finalmente è stato svelato il DNA nucleare dello 'Starchild'
    [/quote1269533838]

Non ho capito richard ma questa notizia, che per di piu' IO ho aperto questo topic, non dice la stessa cosa? anzi e' la stessa fonte…solo presa da un sito diverso.
    Non capisco…vabbe' ho capito che in futuro evitero' di riportare articoli su AG…se questa e' l'attenzione che si dedica a chi collabora per arricchire le conoscenze di tutti.
    Mha'…gradirei una spiegazione.

lila
    Partecipante

[quote1269537808=CANERO]
    vabbe'
    [/quote1269537808]
    io volevo solo dire che era stato realizzato un video con la notizia
    che hai riportato tu.
    Non ti devi offendere :amicil:

CANERO
    Partecipante

[quote1269539215=lila]
    [quote1269537808=CANERO]
    vabbe'
    [/quote1269537808]
    io volevo solo dire che era stato realizzato un video con la notizia
    che hai riportato tu.
    Non ti devi offendere :amicil:
    [/quote1269539215]

Ma no figurti non sono offeso…tanto meno con te.
    L'unica cosa è che siccome ho aperto questo topic ricreando la notizia della fonte mi è sembrato passato in secondo piano il mio lavoro di trascrizione con immagini annesse…vabbè non importa…è più importante la notizia.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.