L'Apocalisse di san Giovanni

Home Forum SPIRITO L'Apocalisse di san Giovanni

Questo argomento contiene 68 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 69 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #39431
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Il libro sigillato.

    [youtube=425,344]j0iFtC7RusI

    I quattro cavalieri.

    [youtube=425,344]nokEojz0Njw


    #39433
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Edgar Cayce e Apocalisse San Giovanni

    [youtube=425,344]B9CPvPW4F6M

    [youtube=425,344]W2doJufpiVI


    #39434

    windrunner
    Partecipante

    Grande Elerko!

    Mi piace molto come Cayce vede l'apocalisse !!! 😉

    :fri:


    #39432
    elerko
    elerko
    Partecipante

    VI AVVERTO LE IMMAGINI SONO MOLTO FORTI

    Apocalisse di San Giovanni

    [youtube=425,344]CwwT-HXQYoE


    #39435
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    [quote1223032224=windrunner2012]
    Grande Elerko!

    Mi piace molto come Cayce vede l'apocalisse !!! 😉

    :fri:
    [/quote1223032224]
    Vi ricordo comunque che Cayce non escludeva anche una trasformazione esteriore oltre che interiore, nel mondo


    #39436

    Pyriel
    Bloccato

    Si, proprio il contrario di ciò che molti sapientoni si aspettano.


    #39437

    meskalito
    Partecipante

    Pyriel stai annuendo a Cayce?


    #39439

    xxo
    Partecipante

    Riprendendo l'Apocalisse di Giovanni.
    Esprimo il mio pensiero che la Bibbia e soprattutto l'Apocalisse siano, da millenni, utilizzati come grande strumento di controllo della popolazione mondiale.

    Ho già espresso la mia opinione riguardo la stesura della Bibbia. Frutto di tagli e di aggiustamenti per non permettere al popolo la piena conprensione del messaggio.
    Mi riferisco al Concilio di Nicea e a Costantino (300dC) e all'opera/missione/fine dei Templari.

    Appena avrò tempo inizierò la lettura de “L'effetto Isaia”, che riporta i messaggi scoperti nei rotoli del Mar Morto alcuni anni fa, dove spero di trovare qualche anello mancante.
    A proposito, qualcuno ha già letto questo libro?

    Inserisco questo video che in 7 minuti illustra come l'elite attuale possa/stia sfruttando l'Apocalisse.

    Constatato che:
    Il cristianesimo è la religione con più “affiliati”, il vaticano (volutamente minuscolo) ha sempre molto impatto sul popolo mondiale (anche se per fortuna sempre meno).
    In moltissimi hanno letto l'Apocalisse e in moltissimi sanno del microchip.
    Sulla fronte e/o mano dx (ed è quello che fanno), nessuno potrà ne vendere ne comprare senza (conseguenza della crisi economica), i continui messaggi con riferimento al 666 (nei loghi, nelle pubblicità), la seconda venuta di Cristo (con scie chimiche ed ologrammi in tutto il mondo).

    Mi chiedo:
    Ma possibile crederci così?
    L'opera della Mondex che combacia perfettamente con la Apocalisse?
    ……

    E' questo che gli stolti esseri umani interpretano?
    L'avverarsi della Apocalisse e non il programma di menti malate che cerca in ogni modo di farlo avverare?

    Sempre più ne rimango…..

    [youtube=425,344]oawcfQJ02hI


    #39440

    Pyriel
    Bloccato

    [quote1226508345=mesKalito]
    Pyriel stai annuendo a Cayce?
    [/quote1226508345]

    No, intendevo che non sarà indolore.


    #39441
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Secondo le ricerche di wilcock il marchio della Bestia è la pineale degenerata a causa di uso di droghe, cibi morti, alcool,ecc…

    il numero 666 con la gematria corrisponderebbe al nome di Gesu, perchè è stato usato il suo nome nel modo opposto, quindi sarebbe stato sfruttato come Anticristo

    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.283

    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.284

    ——–
    K: Questo quindi positivo in radice. Questa è la cosa strana.

    D: Si, non sto dicendo che è male. Infatti, i Cristiani Gnostici sapevano che la Cristianità sarebbe divenuta una forza negativa. Ecco perchè, quando leggete il Libro della Rivelazione e leggete dell'Anticristo, non dice che il numero è 666. In realtà dice “six hundred, three score thirty, and six”. Prima di questo piccolo passaggio, dice, “for he who hath ears, let him hear”, significa di prendere un valore numerico di ogni lettera e addizionarlo e il numero risultante è il codice segreto.

    Quindi sommando il passaggio che descrive l'Anticristo e il numero della bestia come 666, il risultato arriva a 3160. Questo numero, il codice segreto, è Lord Jesus Christ.

    Quindi, so che suonerà pazzesco, ma potete leggere tutto nel libro di John Michell, intitolato The Dimensions of Paradise. Quando leggete dell'Anticristo nella Bibbia, dice che l'Anticristo verrà adorato da tutte le persone, nazioni e di tutte le lingue.

    Non c'è altro che vediamo nel mondo, a parte che in quello fondamentalista Cristiano, che combacia. Loro sanno. Sanno che il messaggio originalmente positivo di Jehoshua (il vero nome di Gesu, trasformato in Jesus)…Gli insegnamenti di Jehoshua erano positivi. Insegnavano il servizio al prossimo. Dicevano, ama il tuo prossimo. Non dicevano, ama il tuo prossimo a meno che….

    Sai, ho usato un termine denigratorio per una ragione, questi ragazzi hanno perso totalmente il contatto con la Regola Dorata. Se non ti opponi al tuo paese quando invade altri paesi, allora stai scegliendo un Dio. Questo è negativo e tutti ora lo vedono.

    Si poteva vedere da tempo l'emergere di questa fazione, che avrebbe usato il nome della Cristianità per fare cose indicibili. Questo è ciò che è accaduto.

    K: I Neocons.

    D: I Neocons. Corretto. Sono l'avverarsi della profezia Cristiana, codificata nella Bibbia tramite la Gematria, la scienza del sommare i numeri derivati dalle lettere, in cui il passaggio sull'Anticristo porta a 3160, che si traduce in Lord Jesus Christ. Usano questo termine perchè Gesu non voleva essere definito “Lord”. Non voleva essere visto migliore di altri.

    Nella Bibbia dice continuamente, sono figlio dell'Uomo. Non sono figlio di Dio. Sono il figlio dell'Uomo. Però c'era tutto questo che stava cercando di fare. Cercò di renderlo semplice: Ama il tuo vicino. Poi tutto venne contorto in quello che vediamo ora.

    ……….

    Looking Glass, Ghiandola Pineale e Stargates

    Ho unito diverse testimonianze sul Looking Glass e ho determinato che, infatti, esiste una varietà di antichi dispositivi Looking Glass, che lo stesso gruppo atterrato a Roswell, i vostri P-45, no la linea terrestre futura dei P-22 usando la testimonianza di Burisch, ha viaggiato davvero nel passato: i futuri esseri umani derivati dalla divisione del 2012, che hanno viaggiato nel passato e hanno costruito questi dispositivi che retroingegnerizzano la ghiandola pineale nel cervello.

    La ghiandola pineale si trova esattamente al centro geometrico del cervello umano. E' una piccola area di acqua contenente microcluster. I microcluster sono piccoli gruppi di minerali geometrici. Quest'acqua è schermata dalla ghiandola circostante, elettromagneticamente.

    Evidentemente la tecnologia è così semplice che dovete solo schermare dell'acqua dall'energia elettromagnetica convenzionale che abbiamo nello spazio-tempo e l'acqua inizia a diventare un passaggio nel tempo-spazio, il reame in cui il tempo è una direzione in cui ti puoi puntare per viaggiare. E' una inversione dello spazio, lo spazio diviene tempo e il tempo diviene spazio. Così ti muovi nello spazio qua e nel tempo qua.

    Avete Gordon Novel che dice la stessa cosa, quando una nave crea antigravità, nel farlo si sta muovendo nel tempo, viaggiando nello spazio per come lo conosciamo.
    Quindi non hanno voluto far uscire questa tecnologia, perchè pensavano che avrebbe fatto collassare l'economia e quindi le persone avrebbero saputo del futuro e non ci sarebbe più stata speculazione.

    Quindi tutti noi abbiamo questo stargate nel cervello, a cui accediamo primariamente con la meditazione, fermando la mente, permettendo la caduta delle ostruzioni e quindi accendiamo la lampadina dell'intuito, che le persone chiamano sogno diurno. Pensano che non abbia valore. Però entrando in stato meditativo i pensieri si affacciano senza necessità di lavorarci, arrivano dal subconscio, super-conscio, che passa dal cancello della pineale.

    K: Questo è simbolizzato dagli Egiziani, sulle piramidi e così via, dalla pigna.

    D: Anche dall'occhio sopra la piramide, tutte queste cose.

    Quindi accade che, gli antichi dispositivi nei vari posti, i Rockefeller e ai Rothschilds cercavano di ottenerli.

    ——————-
    [youtube=425,344]aWnBW0DU-dc


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 69 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.