L'Apocalisse di san Giovanni

Home Forum SPIRITO L'Apocalisse di san Giovanni

Questo argomento contiene 68 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Io che sono Ariete mi sono fermato in semifinale allora 🙂
    Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere il parere, per chi se la sente, sulle domande che ho fatto…
    Lunch time, a dopo!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1226666020=xxo]
    Rich,
    mi metti il link della versione Wilcock sulla pineale?
    Thanks!
    [/quote1226666020]
    fai conto che David si è cibato di questo tipo di comprensione per anni e mi pare usi un certo criterio per filtrarle..

in particolare lo spiega qua
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.232

un ragazzo ha preso spunto dalla conferenza di wilcock del link di sopra per fare questo

[youtube=425,344]aWnBW0DU-dc

Per Wilcock il marchio della bestia è il portale di contatto spirituale fornito dalla pineale, che si è chiuso a causa della degenerazione di questa per l'abuso di droghe,alcool,cibi morti senza microclusters come leggi sotto.., ecc..questo marchio si è diffuso enormemente e causa selezione.
    ————–

poi abbiamo

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.283

K: Questo quindi positivo in radice. Questa è la cosa strana.

D: Si, non sto dicendo che è male. Infatti, i Cristiani Gnostici sapevano che la Cristianità sarebbe divenuta una forza negativa. Ecco perchè, quando leggete il Libro della Rivelazione e leggete dell'Anticristo, non dice che il numero è 666. In realtà dice “six hundred, three score thirty, and six”. Prima di questo piccolo passaggio, dice, “for he who hath ears, let him hear”, significa di prendere un valore numerico di ogni lettera e addizionarlo e il numero risultante è il codice segreto.

Quindi sommando il passaggio che descrive l'Anticristo e il numero della bestia come 666, il risultato arriva a 3160. Questo numero, il codice segreto, è Lord Jesus Christ.

Quindi, so che suonerà pazzesco, ma potete leggere tutto nel libro di John Michell, intitolato The Dimensions of Paradise. Quando leggete dell'Anticristo nella Bibbia, dice che l'Anticristo verrà adorato da tutte le persone, nazioni e di tutte le lingue.

Non c'è altro che vediamo nel mondo, a parte che in quello fondamentalista Cristiano, che combacia. Loro sanno. Sanno che il messaggio originalmente positivo di Jehoshua (il vero nome di Gesu, trasformato in Jesus)…Gli insegnamenti di Jehoshua erano positivi. Insegnavano il servizio al prossimo. Dicevano, ama il tuo prossimo. Non dicevano, ama il tuo prossimo a meno che….

Sai, ho usato un termine denigratorio per una ragione, questi ragazzi hanno perso totalmente il contatto con la Regola Dorata. Se non ti opponi al tuo paese quando invade altri paesi, allora stai scegliendo un Dio. Questo è negativo e tutti ora lo vedono.

Si poteva vedere da tempo l'emergere di questa fazione, che avrebbe usato il nome della Cristianità per fare cose indicibili. Questo è ciò che è accaduto.

K: I Neocons.

D: I Neocons. Corretto. Sono l'avverarsi della profezia Cristiana, codificata nella Bibbia tramite la Gematria, la scienza del sommare i numeri derivati dalle lettere, in cui il passaggio sull'Anticristo porta a 3160, che si traduce in Lord Jesus Christ. Usano questo termine perchè Gesu non voleva essere definito “Lord”. Non voleva essere visto migliore di altri.

Nella Bibbia dice continuamente, sono figlio dell'Uomo. Non sono figlio di Dio. Sono il figlio dell'Uomo. Però c'era tutto questo che stava cercando di fare. Cercò di renderlo semplice: Ama il tuo vicino. Poi tutto venne contorto in quello che vediamo ora.

Looking Glass, Ghiandola Pineale e Stargates

Ho unito diverse testimonianze sul Looking Glass e ho determinato che, infatti, esiste una varietà di antichi dispositivi Looking Glass, che lo stesso gruppo atterrato a Roswell, i vostri P-45, no la linea terrestre futura dei P-22 usando la testimonianza di Burisch, ha viaggiato davvero nel passato: i futuri esseri umani derivati dalla divisione del 2012, che hanno viaggiato nel passato e hanno costruito questi dispositivi che retroingegnerizzano la ghiandola pineale nel cervello.

La ghiandola pineale si trova esattamente al centro geometrico del cervello umano. E' una piccola area di acqua contenente microcluster. I microcluster sono piccoli gruppi di minerali geometrici. Quest' acqua è schermata dalla ghiandola circostante, elettromagneticamente.

Evidentemente la tecnologia è così semplice che dovete solo schermare dell' acqua dall' energia elettromagnetica convenzionale che abbiamo nello spazio-tempo e l' acqua inizia a diventare un passaggio nel tempo-spazio, il reame in cui il tempo è una direzione in cui ti puoi puntare per viaggiare. E' una inversione dello spazio, lo spazio diviene tempo e il tempo diviene spazio. Così ti muovi nello spazio qua e nel tempo qua.

Avete Gordon Novel che dice la stessa cosa, quando una nave crea antigravità, nel farlo si sta muovendo nel tempo, viaggiando nello spazio per come lo conosciamo.
    Quindi non hanno voluto far uscire questa tecnologia, perchè pensavano che avrebbe fatto collassare l' economia e quindi le persone avrebbero saputo del futuro e non ci sarebbe più stata speculazione.

Quindi tutti noi abbiamo questo stargate nel cervello, a cui accediamo primariamente con la meditazione, fermando la mente, permettendo la caduta delle ostruzioni e quindi accendiamo la lampadina dell'intuito, che le persone chiamano sogno diurno. Pensano che non abbia valore. Però entrando in stato meditativo i pensieri si affacciano senza necessità di lavorarci, arrivano dal subconscio, super-conscio, che passa dal cancello della pineale.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.284

——–
    Nota: Gregg Braden
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.pdf

“Questo è un tramonto sopra l’altopiano di Giza. Voglio che vediate la sequenza dell’iniziazione. Voglio che vedete come state sperimentando, adesso nella vostra vita, qualcosa che è stato formato e dimostrato tanto tempo fa. Potete vederlo? Vi dice qualcosa? State vivendo questo processo?

C’è una domanda:

“Come si fa a sapere che lì dentro il campo magnetico è al punto zero?”
    Questa è l’unica stanza in cui sono stato e poi potete misurarlo, se vi capita di andarci. Noi ci siamo andati quasi tutti gli anni e nell’87 abbiamo fatto la misurazione. Un magnete, una bussola nella stanza del re, non sa dove è il Nord magnetico della Terra. Punta verso il primo e vicino polo di attrazione, e può trovare che siete voi. Voi tenete questa bussola e lei indica voi. Camminate ed indica sempre voi. Non indica – perché non lo conosce – il Nord magnetico della Terra. Ero con ricercatori che stavano facendo le rilevazioni sulle risonanze delle frequenze. Emettevano frequenze e, quando c’era la risonanza, i contatori la registravano e così si poteva vedere veramente dove erano le risonanze che permettevano agli iniziati di andare verso il processo che stiamo vivendo ora, processo che non riguarda la religione, anche se ci sono molte informazioni che mostrano come Cristo, probabilmente, abbia passato qui un certo periodo di tempo per imparare a sentire ciò che viene richiesto adesso a voi di imparare. Imparò come sentire e gli fu chiesto di dimostrarlo in questa stanza. “

—————
    Wilcock, sezione del video della conferenza

[youtube=425,344]eEuzQnK5pmo

————
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.233

David: Quando inizi ad usare droghe, come dice anche il materiale canalizzato della Legge dell'Uno, questo distrugge lo spettro mentale. Questo ha effetto sul corpo sottile e sui punti di congiunzione tra il corpo sottile e il corpo fisico. Quindi, limita le tue abilità ad accedere alla coscienza superiore.

Margaret: Oh! Ecco perchè…è una sorta di piano per rendere le persone come gli zombie?

David: (Le droghe hanno un brutto effetto sulle abilità psichiche e questo è ben saputo in certi ambienti). I membri nel nostro governo ombra conoscono bene quello che chiamano “il corpo transitivo”, il loro nome per l'anima.
    E' divertente che lo chiamino “transitivo”, perchè questa parola è solitamente associata con le persone senza tetto.

Sono a conoscenza dei campi energetici, che i russi chiamano “campi di torsione” e che io chiamo “campo di coscienza”. Loro sanno che, per esempio, le linee energetiche a radiofrequenza lo danneggiano e danneggiano l'equilibrio delle frequenze nel tuo cervello. Sanno che il fluoro nell' acqua lo danneggia. Quindi, ci sono diverse tecnologie che rendono stupide le persone.

La dieta è molto importante, perchè i cibi naturali contengono i cosiddetti “microclusters”, che sono questi piccoli gruppi di atomi e molecole organizzati in forme geometriche particolari. Queste piccole geometrie sacre formano una sorta di antenna per lo Spirito. Quando mangi cibi morti e devitalizzati come nei fast food e altro, il problema è che non contengono microclusters.

Margaret: Cosa dici del cibo clonato?

David: Si, stessa cosa.
    Quindi puoi nutrire molto bene il corpo fisico con vitamine e minerali e acidi grassi e proteine, ma se il corpo energetico si scarica, è come se fossi alla fame.

Margaret: Quindi non ci vogliono molto spirituali?

David: No, per nulla! Altra cosa è che non vogliono che tu prenda Sole, quindi continuano a dirti, “Oh mio Dio, prenderai il cancro alla pelle; devi uscire solo se hai la crema protettiva addosso!”

Margaret: Perchè non ci vogliono al Sole?

David: Perchè il Sole è il motore migliore che abbiamo per rivitalizzare l'anima. Puoi uscire anche solo quindici minuti..

Margaret:….e ti senti meglio.

David: Si! I bastoncelli e i coni nell'occhio sono connessi al sistema endocrino, così, quando prendi la luce solare a spettro completo sulla retina, questo attiva il tuo sistema endocrino.
    Noi finiamo per vivere sotto queste coperture in fibra di vetro e plastica, dove usiamo uno spettro di luce artificiale dai computers e dai bulbi fluorescenti e questo abbatte totalmente il nostro sistema endocrino.

—————–

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1226667396=windrunner]
    [quote1226590688=Pyriel]

Allora ascolta Richard, la “fronte” è il punto dove risiede
    l'Essere, che sia divino o diabolico, mentre la mano è la
    materialità espressa. Il marchio, sulla fronte e sulla mano,
    indica l'imperfezione diabolica incarnata, ovvero accettata
    da una massa sterminata di gente, partecipe al sistema.
    [/quote1226590688]

Concordo!
    Sulla fronte vi è un chakra comunemente conosciuto come Terzo Occhio.
    Questo ci permette una sorta di connessione con il mondo eterico ed anche con Dio.

Viene utilizzato nella meditazione di Yogananda per connettersi con Dio, fin dal primo Guru Babaji che infatti è stato dipinto proprio con gli occhi che guardano all'insù. Nel terzo occhio.

Tutti i guru dicono di vivere “nella testa” …

Ciao ! 🙂

Edit: E se il marchio fosse la chiusura di questo occhio che non ci permette di vedere Dio?
    [/quote1226667396]

Il chakra deriva dal campo magnetico sviluppato dalla pineale

Pyriel
    Bloccato

Le razze sono due, quelli che in questo inferno si sentono
    connaturati e quelli che non vedono l'ora di scappare, poi
    i campi magnetici non li ho ancora misurati, ma basta così.

ezechiele
    Partecipante

ero già gobbo dopo aver letto il post di richard,

sai cosa mi devasta? sta cosa del sole, che io lavoro sottoterra… ora per esempio mi aspettano 40 gg sottoterra…. devastante, entri che e' buio, esci che e' buio….

meno male che ci son le piante … anche se vederle cosi in vaso…. mi prende una tristezza!

tu mi hai dato la botta Pyr!

deg
    Partecipante

[quote1226712276=ezechiele]
    ero già gobbo dopo aver letto il post di richard,

sai cosa mi devasta? sta cosa del sole, che io lavoro sottoterra… ora per esempio mi aspettano 40 gg sottoterra…. devastante, entri che e' buio, esci che e' buio….

meno male che ci son le piante … anche se vederle cosi in vaso…. mi prende una tristezza!

tu mi hai dato la botta Pyr!

[/quote1226712276]
    Lavori sottoterra?????
    Quaranta giornI?? !amazed
    Ma dovi le metti le piante Eze, in un bunker? In un rifugio sotterraneo???

ezechiele
    Partecipante

se passi da genova ti faccio vedere……

oh, non voglio essere frainteso che di questi tempi i bassi di genova sono agli onori della cronaca per altri motivi… (e scignuinne)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1226739599=ezechiele]
    se passi da genova ti faccio vedere……

oh, non voglio essere frainteso che di questi tempi i bassi di genova sono agli onori della cronaca per altri motivi… (e scignuinne)
    [/quote1226739599]
    mettiti in casa delle lampade a spettro completo o portatele al lavoro 😉

guarda sto sito
    http://www.fabiomarchesi.com/luce_solare.html

meskalito
    Partecipante

Faranno benissimo anche alle piante !

Stai vedendo 9 articoli - dal 61 a 69 (di 69 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.