L'AURA…..

Home Forum MISTERI L'AURA…..

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Carlez
    Bloccato

Ciao ragazzi,sto cercando di vedere la mia aura, volevo saper se qualcuno di voi ne sa di più di me(sicuramente), ho letto un po di cose che mi spiegano come fare per vedere l'aura concentrandomi sul chakra dlla fronte in mezzo agi occhi, be io vedo solo che mi si annebbia la vista oppure vedo attorno alla mia figura una specie di alone ma non so riconoscerne il colore/i, mi chiedevo ma è quella l'aura ho è solo una distorsione della vista che fa strani scherzi???
    oppure quello che vedo è L'aura ma devo concentrarmi meglio per vederen eil colore/i?
    Cioè quando si vede si annebia e si distorce la vista quando ci si concentra su un punto quello che si vede è realmente energia oppure no?

Grazie
    confido nelle vostre risposte numerose…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho letto che con un giusto allenamento si dovrebbe riuscire a identificare qualcosa..ma credo che serva un certo lavoro per riuscirci davvero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

guardatevi questi
    http://it.youtube.com/profile?user=sergiomarics&view=videos

[youtube=425,344]eem7kJS35hY

Mukunda
    Partecipante

Carlez scrisse…

Ciao ragazzi,sto cercando di vedere la mia aura

Vai in un posto dove c'è nebbia, (la nebbia deve essere molto fitta) mettiti sotto una luce (possibilmente forte come quella dei lampioni stradali gialli ) e dai le spalle alla luce… l'ombra del tuo corpo si riflette insieme all'aura.
    Io penso che l'aura è reale, perchè, se si va in due, si vede solo la propria aura. Stranamente, sembra che si condensi.
    Forse la condensazione e quindi la visualizzazione è data dal cambio di frequenza vibratoria.
    Provate, ma bisogna essere in due o più, e la nebbia deve essere molto fitta e consistente. :lente:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

studio che ha confrontato la visione dell'aura di una sensitiva con le misurazioni sul corpo umano trovando precisa corrispondenza tra i colori visti e le frequenze misurate

Electronic Auric Field Study
    http://www.somatics.de/HuntStudy.html

In this study these energies were recorded contuously from the four subjects experimental Group II by a telemetry System during all ten Rolfing sessions. Simultaneously Rosalyn Bruyere, aura reader, recorded the color, size and energy movement of the chakras and auric clouds. Subjects recorded their spontaneous experience, Images and feeling states during each session. Eight chakra areas were instrumented based on the area of the body being Rolfed.

In concert with the aura readers description of color distinct wave forms were discovered for primary and secondary color s. These were recurring, non-symmetrical wave forms with definable characteristics. Blends and light colors produced a more irregular inconsistent pattern. Secondary colors contained the wave characteristics of two primary colors. Each wave form carried its unique sound. Displays and descriptions are contained in Chapter VI.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

studio sulla bioluminescenza umana
    http://www.plosone.org/article/info:doi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0006256

Imaging of Ultraweak Spontaneous Photon Emission from Human Body Displaying Diurnal Rhythm
    Masaki Kobayashi1*, Daisuke Kikuchi1, Hitoshi Okamura2,3*

1 Department of Electronics and Intelligent Systems, Tohoku Institute of Technology, Sendai, Japan, 2 Department of Systems Biology, Kyoto University Graduate School of Pharmaceutical Sciences, Kyoto, Japan, 3 Department of Brain Science, Kobe University Graduate School of Medicine, Kobe, Japan

The human body literally glimmers. The intensity of the light emitted by the body is 1000 times lower than the sensitivity of our naked eyes. Ultraweak photon emission is known as the energy released as light through the changes in energy metabolism. We successfully imaged the diurnal change of this ultraweak photon emission with an improved highly sensitive imaging system using cryogenic charge-coupled device (CCD) camera. We found that the human body directly and rhythmically emits light. The diurnal changes in photon emission might be linked to changes in energy metabolism….

Lord Diego
    Partecipante

Cioè quando si vede si annebia e si distorce la vista quando ci si concentra su un punto quello che si vede è realmente energia oppure no?

Anche a me succede la stessa cosa e mi sono fatto la stessa domanda…ho provato anche a portare le mani davanti al mio viso e mi e' parso si vederle…ammetto che potrebbe essere suggezione, nel senso che io so dove si trovano le mie mani e percio' posso immaginarle e quindi credere di vederle sul serio…
    Inoltre aloni che fluttuano, luminescenti riesco a vederli pure io, concentrandomi sull'occhio spirituale…aura, energia….chissa'…:)

amaterasu
    Partecipante

anche io ho provato concentrandomi sulle mani, ma non ho visto nulla,probabilmente bisogna avere una predisposizione o una preparazione specifica.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1348433446=amaterasu]
    anche io ho provato concentrandomi sulle mani, ma non ho visto nulla,probabilmente bisogna avere una predisposizione o una preparazione specifica.
    [/quote1348433446]

qualche mese fà, mentre facevo scorrere l'acqua della doccia per riscaldarla, “guardavo nel vuoto” davanti a me e allungando la mano per sentire la temperatura dell'acqua ho visto un bagliore intorno alla mia mano e al braccio

è vero che ero senza occhiali (che di solito porto sempre), ma non era un normale “sfuocamento” d'immagine …

cosi a doccia fatta, ho cercato in rete qualche notizia in merito ed ho trovato questi “esercizi”
    http://blog.libero.it/alchemistic/

cosi ho provato come descritto nell'articolo “l'aura della parete”ed ho rivisto lo stesso bagliore

non sò però se è solo un effetto ottico o si tratta di aura :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Vega
    Partecipante

Per vedere l`aura si inizia con un fiore. Quando vai a scuola i tuoi genitori ti iscrivo alle elementari mica al liceo. Pian pianino fissi l`attenzione su un fiore e poi si passa al corpo umano. E`una meditazione e come tale richiede tantissimo tempo ma e`bellissima si riesce poi a vedere anche i pensieri umani (orbs).

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.