Le bugie di Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Le bugie di Corrado Malanga

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #30972

    FREESPIRIT
    Partecipante

    Corrado Malanga stà provocando dei danni enormi con le sue affermazioni.
    Non si rende conto del male che fà dichiarando(a torto) che gli extraterrestri sono tutti cattivi, evogliono farci del male.
    Non è a conoscenza di fatti e non ha prove per ciò che dichiara.Togliendo la speranza che al di fuori del nostro sistema solare ci siano “fratelli” che ci amano e ci seguono amorevolmente e che nel momento giusto si attiveranno , sicuramente, per il nostro bene
    Egreggio (da gregge n.d.r.) Malanga si informi meglio,e dia informazioni giuste riguardo la realtà extraterrestre.Se nò e glielo ripeto anche qui su AG, torni a fare il mestiere che faceva prima.
    Date un'occhiata a questo link di you tube e datemi un parere.
    http://www.youtube.com/watch?v=T0VID892p5s !alien


    #30973

    zret
    Partecipante

    E' un sostenitore dell'ipotesi monopolare che è funzionale al sistema.


    #30974
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Praticamente la cosa che è scritta da ultimo è quello che penso, cioè, non sono titoli, studi o cultura che mi convincono.
    Sono tanti anni ormai che seguo questo tipo di tematiche e devo dire che per me, tutto l'Universo è un grandissimo “supermercato”di attrezzi, bisogna saper scegliere, distinguere, discernere.
    Malanga ha scelto gli attrezzi di paura, cavolacci sua….


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #30976
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    In Italia può fare piu presa per la carenza di informazione e per lo spazio che riceve, ma non è per nulla così ovunque e anche qua le cose iniziano a cambiare penso..non trovo corretto nemmeno io dare il quadro monocromatico che da lui, quando la ricerca in questo campo è molto piu ampia e varia come dati e come opinioni da parte di diversi ricercatori
    Non trovo nemmeno giusto darne un quadro da fiaba, ma nemmeno da film horror, serve un maggior equilibrio e credo che Mack fosse il più equilibrato


    #30975

    zret
    Partecipante

    Se Malanga avesse ragione, significherebbe che l'universo è una creazione demoniaca. Mi rifiuto di crederci.


    #30977
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    e che noi siamo gli unici angeli e se sbagliamo è per colpa degli alieni?


    #30978

    FREESPIRIT
    Partecipante

    hahahahahah e che Berlusconi è un'angelo? :cles:


    #30980

    Detective
    Partecipante

    Trovo completamente illogica la visine di Malanga…
    si adegua a una visione del tutto atea e sensa senso, infatti l'anima è la funsione vitale di tutti gli esseri viventi come appunto anche i grigi, perchè altrimenti il corpo da solo non avrebbe nessuna funsione, e quindi la sue dichiarazioni sono assolutamente infondate ed eccessivamente pessimistiche, che fanno dell'universo un luogo sensa leggi che lo governino e frutto del caso, e ciò non corrisponde affatto alla realtà, su ciò non ho dubbi, e va principalmente ricordato che invece le civiltà aliene in missione sulla terra seguono quel che è il piano divino sulla nostra evoluzione spirituale, e non hanno quindi l'ordine di sterminarci facendo di Dio un creatore di anime come oggetti da rubare a piacimento da chi è più forte ed egoista degli altri…
    La creazione di Dio non è affatto un film horror di fantascienza!!!
    E che questo ti sia ben chiaro caro professor Malanga!!! !alien


    #30981

    Duma
    Partecipante

    Salve a tutti. Sono nuova del forum e, non avendo notato una sezione di presentazione, bando alle ciance… E' con una lieve apprensione che mi accingo ad intervenire in questo topic, visto che esprimerò delle idee controcorrente:

    [quote1266808239=FREESPIRIT]
    Corrado Malanga stà provocando dei danni enormi con le sue affermazioni.[/quote1266808239]
    Le centinaia di persone che, grazie alla sua abnegazione, sono riuscite a liberarsi dall'incubo (più che reale) delle abductions, la pensano diversamente.

    Non si rende conto del male che fà dichiarando(a torto) che gli extraterrestri sono tutti cattivi, evogliono farci del male.

    Il Dott. Malanga (a differenza di molti…) riferisce solo dei dati a sua disposizione, non di ciò di cui “non sa” (in senso lato: la sua cultura generale sull'argomento è enciclopedica).
    Ad oggi, purtroppo, tutti gli studi effettuati [u]sui soggetti da lui esaminati[/u], hanno rivelato un tipo di interferenza dalle modalità efferate e dagli effetti estremamente negativi. Mi rifiuto, conoscendo la sua profonda umanità e onestà intellettuale, di credere che abbia volutamente occultato “prove in suo possesso” di ingerenze realmente benevole: se le trovasse integrerebbe semplicemente questo dato nelle sue teorie.
    Detto questo, concordo comunque sulla necessità di ammettere quadri personali equilibrati, come afferma Richard.

    Non è a conoscenza di fatti e non ha prove per ciò che dichiara.

    Perdonami ma se i risultati ottenuti dalle ipnosi di, lo ripeto, centinaia di persone ti sembrano insufficienti, o se non reputi l'ipnosi uno strumento di conoscenza adeguato, mi dispiace per te: dubito fortemente che troverai uno studio più vasto e approfondito del suo, almeno statisticamente parlando.

    Togliendo la speranza che al di fuori del nostro sistema solare ci siano “fratelli” che ci amano e ci seguono amorevolmente e che nel momento giusto si attiveranno , sicuramente, per il nostro bene
    Egreggio (da gregge n.d.r.)

    Preferisco non essere trattata da pecora, grazie: specialmente da certi sedicenti pastori, senza voler per forza generalizzare…

    Malanga si informi meglio,e dia informazioni giuste riguardo la realtà extraterrestre.Se nò e glielo ripeto anche qui su AG, torni a fare il mestiere che faceva prima.

    Quale? Non mi risulta che C.M. abbia mai abbandonato il suo lavoro di ricercatore in chimica organica, nonostante si faccia il c**o gratuitamente nella ricerca sulle adduzioni.

    Date un'occhiata a questo link di you tube e datemi un parere.
    http://www.youtube.com/watch?v=T0VID892p5s !alien

    Visto. C'è un tale “Giù la maschera” che tenta di diffamare uno studio ventennale, estrapolando degli interventi di messaggeria privata da facebook con una persona che dice di aver parlato con Malanga. L'intero impianto denigratorio è fondato su una frase di seconda mano di C.M., tratta da un colloquio privato, a mio parere misinterpretata e certamente avulsa da un contesto più ampio e chiarificatore.
    Personalmente questo è un modus operandi, purtroppo diffuso, che non reputo serio e che quindi non mi interessa.

    Mi fermo qui: qualche intervento successivo, secondo il mio umilissimo parere, denota una percezione distorta e superficiale dei pareri di Malanga, e se vorrete li commenterò ad uno ad uno con i miei argomenti. Il mio intento non è quello di sollevare diatribe né di invadere il forum, ma solo di apportare un punto di vista parzialmente differente, e mi scuso se, non volendo, ho urtato la sensibilità di alcuni di voi.
    Non diamo troppo addosso a quest'uomo, che, nonostante molti pensino circondato da uno stuolo di seguaci agguerriti, nella realtà concreta si trova ad operare quasi da solo: fa quello che può e dichiara ciò che pensa, seppur a volte in modo atipico, e ad un approfondimento dei suoi scritti il suo pensiero si rivela tutt'altro che terrorizzante.


    #30979

    Druze yelo
    Partecipante

    Io credo che ogni persona si adatti alla verità che gli sta più comoda.Io personalmente la penso come detective,l'anima è il costituente di base di ogni essere che vive,se non la possiedi non vivi e come se un robot rubasse l'anima ad un uomo(per assurdo) comunque sarebbe quella persona nel corpo di un robot,non so se mi sono spiegato bene :ummmmm:


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 79 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.