Le Frequenze della Vita

Home Forum MISTERI Le Frequenze della Vita

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Per chi interessa il tema e ci capisce ecco un articolo: http://www.segnidalcielo.it/frequenze_della_vita.html

I suoni che posseggono determinate frequenze, hanno un potere straordinario

sulla fisiologia umana grazie appunto alla forma che accoglie

informazioni coerenti alle leggi della creazione universale

LE FREQUENZE POSSONO INFLUENZARE E RIPROGRAMMARE IL DNA

LE FREQUENZE DELLA VITA

Rigenera il tuo DNA ed evolvi la tua coscienza

Utilizzando determinate frequenze in un ambiente silenzioso si possono effettuare sedute di meditazione, training autogeno, E.F.T, pranoterapia e altre tecniche di ricerca interiore. Ad esempio un suono con frequenza a 528 Hz, può essere utilizzato prima di andare a dormire per ri-armonizzarsi o anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate. Queste frequenze possono riparare e riprogrammare il nostro DNA

Esistono frequenze sonore vitali, circa 6, che hanno un potere straordinario e benefico sulla fisiologia umana.

Queste sono:

396 HZ – Liberi dal senso di colpa e ansia
    417 HZ – Cambiamento, lasciare andare il passato
    528 HZ – Riparazione e armonizzazione DNA
    639 HZ – Apertura e connessione nei rapporti umani
    741 HZ – Stimolare il risveglio interiore
    852 HZ – Ritorno all'ordine spirituale

e continua […]

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

so che Masaru Emoto ha prodotto dei cd audio utilizzando queste ricerche, penso che l'articolo si riferisca a questo.

la fonte http://www.fosar-bludorf.com/
    è quella a cui si riferisce anche Wilcock in merito alla genetica ondulatoria e alle ricerche Russe
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.221

Pyriel
    Bloccato

Se poi volete curarvi…

La ron ron terapia con il cd di Rouky
    pubblicato: giovedì 28 settembre 2006 da ste in: Varie Trash & Cult

Chi ha un micio in casa lo sa, questi adorabili felini, oltre ad essere affettuosi, discreti e deliziosi da vedere, hanno un incredibile effetto terapeutico sulla nostra psiche. Avete mai notato che quando un gatto si avvicina a farvi le fusa dopo un pò vi sentite più rilassati e tranquilli? Questo senso di benessere è stato provato in modo pseudo-scientifico da un veterinario francese, Jean-Yves Gauchet, il quale ha descritto come altamente terapeutiche le basse frequenze prodotte dal ron ron dei gatti. L’illuminazione gli venne quando in ambulatorio gli portarono un micio in fin di vita:«Quel gatto – ha dichiarato Gauchet – faceva le fusa per partecipare alla sua guarigione. Produceva quel suono per attenuare, per sopportare il dolore. Le fusa possono essere una reazione disperata dell’organismo per resistere alla malattia». Secondo Gauchet, ascoltare le fusa del gatto ha un impatto calmante sull’uomo perché attiverebbe i neuroni che producono serotina, ma ora per ottenere seriamente tale reazione a livello cerebrale l’ascolto del magico ron ron dovrebbe essere prolungato almeno per mezz’ora.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239629660=Pyriel]

Se poi volete curarvi…

Chi ha un micio in casa lo sa, questi adorabili felini, oltre ad essere affettuosi, discreti e deliziosi da vedere, hanno un incredibile effetto terapeutico sulla nostra psiche. Avete mai notato che quando un gatto si avvicina a farvi le fusa dopo un pò vi sentite più rilassati e tranquilli? Questo senso di benessere è stato provato in modo pseudo-scientifico da un veterinario francese, Jean-Yves Gauchet, il quale ha descritto come altamente terapeutiche le basse frequenze prodotte dal ron ron dei gatti.
    [/quote1239629660]

forte….
    però i mici vengono da te quando hanno bisogno loro….di coccole

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

cenereo
    Bloccato

[quote1239641775=farfalla5]
    [quote1239629660=Pyriel]

Se poi volete curarvi…

Chi ha un micio in casa lo sa, questi adorabili felini, oltre ad essere affettuosi, discreti e deliziosi da vedere, hanno un incredibile effetto terapeutico sulla nostra psiche. Avete mai notato che quando un gatto si avvicina a farvi le fusa dopo un pò vi sentite più rilassati e tranquilli? Questo senso di benessere è stato provato in modo pseudo-scientifico da un veterinario francese, Jean-Yves Gauchet, il quale ha descritto come altamente terapeutiche le basse frequenze prodotte dal ron ron dei gatti.
    [/quote1239629660]

forte….
    però i mici vengono da te quando hanno bisogno loro….di coccole

[/quote1239641775]
    farfi..sembra proprio di no invece..sono una gattofila nata col gatto in braccio..e ti assicuro che loro,se adeguadamente tenuti in considerazione,corrono da te se “sentono “che stai male ,anche psicologicamente…inoltre hanno capacità telepatiche..pyr il ron ron della mia Mapetta è la sua buonanotte..poi se ne va sulla sua poltrona.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239644146=cenereo]
    farfi..sembra proprio di no invece..sono una gattofila nata col gatto in braccio..e ti assicuro che loro,se adeguatamente tenuti in considerazione,corrono da te se “sentono “che stai male ,anche psicologicamente…inoltre hanno capacità telepatiche..pyr il ron ron della mia Mapetta è la sua buonanotte..poi se ne va sulla sua poltrona.
    [/quote1239644146]

Sarà Cene che io ho sempre avuto i cani…una sola volta ho avuto una gatta che non era tanto affettuosa….però mi ricordo che veniva solo da me….quando le pareva….
    ma in generale amo tutti gli animali….vorrei davvero che si arrivasse a non ammazzarli più….

lila
    Partecipante

[quote1239644523=farfalla5]
    [quote1239644146=cenereo]
    farfi..sembra proprio di no invece..sono una gattofila nata col gatto in braccio..e ti assicuro che loro,se adeguatamente tenuti in considerazione,corrono da te se “sentono “che stai male ,anche psicologicamente…inoltre hanno capacità telepatiche..pyr il ron ron della mia Mapetta è la sua buonanotte..poi se ne va sulla sua poltrona.
    [/quote1239644146]

Sarà Cene che io ho sempre avuto i cani…una sola volta ho avuto una gatta che non era tanto affettuosa….però mi ricordo che veniva solo da me….quando le pareva….
    ma in generale amo tutti gli animali….vorrei davvero che si arrivasse a non ammazzarli più….
    [/quote1239644523]
    Farfallina i gatti sono indipendenti
    Ma la mia gattina è adorabile mi viene incontro quando torno dal lavoro mi aspetta mentre salgo le scale mi viene accanto quando sto al pc e si fa accarezzare .
    E' un tesoro di gatta. :cor:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239644914=lila]

Ma la mia gattina è adorabile mi viene incontro quando torno dal lavoro mi aspetta mentre salgo le scale mi viene accanto quando sto al pc e si fa accarezzare .

[/quote1239644914]

Lila ho delle amiche innamoratissime dei gatti….e vedo che anche loro (gatti) sono come noi…chi è simpatico chi invece antipatico…

una delle mie amiche di recente ha perso la sua gattina….e la piange sempre…la capisco §(° …un animale diventa poi un membro di famiglia…

lila
    Partecipante

[quote1239645336=farfalla5]
    [quote1239644914=lila]

[/quote1239644914]

Lila ho delle amiche innamoratissime dei gatti….e vedo che anche loro (gatti) sono come noi…chi è simpatico chi invece antipatico…

una delle mie amiche di recente ha perso la sua gattina….e la piange sempre…la capisco §(° …un animale diventa poi un membro di famiglia…
    [/quote1239645336]

I gatti come le persone hanno un proprio carattere

cenereo
    Bloccato

..si farfi,i gatti,come tutti gli animali in genere sentono quando sei in sintonia con loro..ognuno di noi è naturalmente portato verso un tipo anzicchè di un altro..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.