Le nostre foto e video.

Home Forum L’AGORA Le nostre foto e video.

Questo argomento contiene 146 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BIO 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 147 totali)
  • Autore
    Articoli

BIO
    Partecipante

Ciao, sperando che non sia d'impiccio o ripetitivo ma sopratutto non vorrei plagiare le idee di altair;… dato che viviamo in un epoca dove la “fotografia” è a portata di tutti e immagino che ognuno di noi abbia scattato delle foto o fatto un video a un qualcosa che ci ha colpito particolarmente; ho aperto questo topic per rendere pubbliche, a chi ne ha voglia, dei video o delle foto da noi scattate e “in buona fede non ritoccate”. Potrebbe essere un luogo dove poter discutere, commentare, farsi prendere per il sedere, far conoscere, rilassarsi, ricevere delle risposte… grazie alle proprie immagini immortalate con il proprio telefonino o qualsiasi altro oggetto affine. (…non ci sono limiti, a parte la salvaguardia e il rispetto verso i minori…) e con il permesso dei Mister naturalmete.

Io comincio con queste foto; scattate con un telefonino, in poche parole é di scarsa qualità ma dovrebbe rendere l'idea…

Premetto, non sono un appassionato d'insetti, é la prima volta che vedo una cosa del genere alle nostre latitudini! la morfologia era una via di mezzo fra una mosca e una vespa…
    Qualcuno ha già visto qualcosa di simile???

[url=http://gdant.pictiger.com/images/16810160/][/url]

[url=http://gdant.pictiger.com/images/16810144/][/url]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non vedo foto, ma solo il logo di pictiger…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Metto la mia.

Santuario Monte Spineto.
    Bellissimo!

Dettaglio.

mysterio
    Partecipante

[quote1221776747=m.degournay]
    Metto la mia.

Santuario Monte Spineto.
    Bellissimo!

Dettaglio.
    [/quote1221776747]

Oddio Deg..sembra proprio assomigliare al logo dei cosiddetti “illuminati”.

Un po' inquietante la cosa… :scare:

deg
    Partecipante

Infatti ….
    Lo stesso del dollaro … Illuminati … Massoni …

…La specifica piramide usata nel simbolo americano è tratta dalla Pyramidographia, un volume pubblicato nel 1646 a Londra da John Greaves (1602-1652) dopo un viaggio in Egitto. L’occhio nel triangolo è presentato dal segretario del Congresso americano, Charles Thomson (1729-1824) – che tra l’altro non è mai stato massone –, nel suo discorso nel 1792 che precede il voto con cui il Congresso adotta ufficialmente il Sigillo, come un simbolo cristiano, l’“occhio della Provvidenza” trinitaria che presiede ai destini degli Stati Uniti. Come tale, il simbolo si ritrova nell’iconografia cristiana non solo a prescindere ma anche ben prima del suo uso in alcune fonti massoniche …
    http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1481

Quel santuario è pieno zeppo di questi simboli … Come tanti altri suppongo.
    Inquietante comunque, si. :si:

E qui, c'è un toro sopra la scena della crocefissione. E' San Giovanni a destra suppongo?

Ecco il santuario. Una posizione davvero eccezionale
    http://www.comune.stazzano.al.it/testi.php?id_testi=40

All'interno, un altro “occhio”

P.S. Perché la mia videocamera mi da le date sballate? Ho fatto le foto il 13 settembre 2008!

BIO
    Partecipante

[quote1221805883=pasgal]
    Non vedo foto, ma solo il logo di pictiger…
    [/quote1221805883]

😕 ops, strano, sul mio PC apparivano…spero che ora si vedano. Buona giornata :bay:

eroinelvento
    Partecipante

Fratelli terrestri…ciao!
    Ho visto la foto dell'insetto mezza mosca e mezzo vespa:
    sì, anch'io ho visto insetti metticciati siffatti!

Stò in campagna sulle rive del fiume e ho più volte notato strani esseri (è di insetti che parlo!) che sono un miscuglio tra una mosca e una grossa ape con tanto di 'magliettina' a striscie giallo-nere nella tipica uniforme da ape, ma con il resto del corpo con i connotati tipici, ali e muso, della mosca!

Mi piace personalizzare gli animali che scruto in giardino… per questo ho parlato di maglietta…. anche per farmi capire meglio… spero almeno che mi son risucita a spiegare!

La mia convinzione è che ci sia in atto una MUTAZIONE a livello cosmico….. che coinvolge anche le varie specie terrestri animali, vegetali e non ultimo noi esseri umani…

L'onda di luce fotonica sta realmente avvolgendo il Pianeta Terra e questi assieme a tutti gli esseri che vi vivono sta mutando aspetto…. è l'inizio della purificazione?

Non riesco a trovare nulla di nuovo, rispetto a quello che già c'era in internet e che già ho letto e riletto, sull'argomento CINTURA FOTONICA…. avete qualche dritta?

windrunner
    Partecipante

Dalle profezie Hopi:

“Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull' universo.”

Ciao ! 🙂

deg
    Partecipante

Stranissimo davvero quel insetto!
    Si potrebbe provare a mandare la foto su qualche sito “insettofilo” per avere un parere attendibile ….

BIO
    Partecipante

[quote1221823225=m.degournay]

Santuario Monte Spineto.
    Bellissimo!

[/quote1221823225]

…davvero interessante Deg, non c'é che dire l'immagine é quella…

[quote1221823296=m.degournay]
    Stranissimo davvero quel insetto!
    Si potrebbe provare a mandare la foto su qualche sito “insettofilo” per avere un parere attendibile ….
    [/quote1221823296]

Personalmente non conosco nessun sito “insettofilo” per adesso :hihi:…potrebbe essere un idea. 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 147 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.