Le soluzioni alla fine del mondo sono almeno 3 e sono…

Home Forum L’AGORÀ Le soluzioni alla fine del mondo sono almeno 3 e sono…

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #107126

    michele2007
    Bloccato

    [color=#000000]

    Come salvare il pianeta Terra. Oltre 6 miliardi di persone, più ogni altro essere vivente…
    entro il 2009 e con la scienza impotente.[/color]

    Ciao caro lettore, ti piacerebbe vivere più Felice?

    Vorresti andare incontro ad un futuro migliore di quello che si è già delineato?

    Ti piacerebbe che tuo figlio o tuo nipote andassero incontro ad un futuro Bellissimo?

    Ovviamente non so cosa hai detto, ma se ad una domanda hai risposto di sì, ottimo. Questo è il post giusto per te, credi solo a te stesso, va piano nella lettura, cerca di capire quello che ho scritto, e se puoi studiarlo è meglio, perchè per cambiare il destino di questa umanità in poco tempo, è facile, semplice, e, soprattutto possibile. Ogni essere può fare di più e può dare di più, per noi esseri l'impossibile non esiste, quindi è semplicemente logico che non esiste alcun problema per cambiare il destino di questa civiltà entro il 2008-2009.

    Guarda che per leggerlo e capirlo ti servono almeno 10 minuti, in lui troverai rivelate delle verità che ti stanno nascondendo di proposito, ed altre notizie che riguardano proprio tu che stai leggendo e la tua famiglia.

    Inoltre, sappi che sulla tua vita e su quella della tua famiglia, ci sono dei progetti ben precisi in corso di attuazione che sono stati fatti alle tue spalle, tenendo TE, il diretto interessato all'oscuro di tutto. Questo discorso vale per ogni essere umano e non sto parlando di scie chimiche, progetto haarp o del progetto P.S.C. ma del progetto PSAIKO.

    Detto questo, ricordandoti di andare piano nella lettura e di cercare di capire le mie parole, adesso ti ricordo qualche dato in relazione all'ambiente e alla società, perché molte persone non sanno neppure in quali condizioni versiamo.

    Pentagono: la fase finale di vita di questa civiltà potrebbe essere già iniziata, e potrebbe essere già tardi per agire e per salvarci. Entro il 2020, accadrà il peggio nel pianeta, fame, povertà, malattie, guerre civili e quant'altro colpiranno ogni nazione.

    Amnesty International:
    la civiltà è in una spirale discendente, siamo incapaci di fermarci, e potrebbero scoppiare dei conflitti ben più gravi di quelli in corso.

    Lega Ambiente: entro il 2020, gran parte della nostra nazione verrà sommersa dall'acqua.

    World Wilde Institute: Le risorse disponibili, tra poco non saranno sufficienti per sfamare la popolazione.

    Conferenza sull'ambiente: entro il 2030 saranno sparite le calotte polari, la corrente del Golfo e la foresta amazzonica. Questo significa che per noi a quel punto, sarà la Fine.

    Queste sono notizie ufficiali che ci permettono di capire, che siamo messi male. Tanto è vero che ascoltando le persone senti dire…

    Il mondo va di male in peggio, dice la gente.

    La fine del mondo é vicina, scrivono nei giornali.

    Chi salverà mio figlio? Si domanda una Mamma sapendo che la scienza è impotente.

    Chi salverà la mia famiglia? Si domanda un Papà osservando un mondo che peggiora.

    Pregare non serve a niente. Pensa l'osservatore nel notare che, benché la gente prega e venera, si continua a peggiorare.

    Muoiono le api. Ormai siamo spacciati. 4 anni di vita restano a questa società. 2008-2012, tutto combacia da solo, dicono i biologi.

    Scie chimiche. Progetto Haarp. Progetto P.S.C. (Piano di sterminio controllato) Scrivono in Internet.

    IO sono preoccupato per il futuro di mio figlio. Si dice un padre, guardando il telegiornale.

    Alieni. Programmazione mentale fatta sugli esseri umani per raggiungere l'autodistruzione. Scrive il prof. Malanga.

    Il pianeta Niburu è in arrivo. Dice qualcuno.

    La terza guerra mondiale é alle porte. Pensa la popolazione ascoltando il telegiornale.

    E' rottura tra America e Russia. La guerra é imminente.

    Io sono molto preoccupato per il futuro della mia famiglia. Si dice un genitore ascoltando la radio.

    Il surriscaldamento globale è inarrestabile. Dicono gli scienziati.

    La scienza é impotente. Impone la logica. Può agire solo sugli effetti e non sulla causa.

    Siamo in pericolo di raggiungere l'autodistruzione. Precisa il papa.

    Siamo in recessione. Si va di male in peggio. La crisi é planetaria. Precisano i giornali.

    I prezzi salgono di giorno in giorno. Le materie prime iniziano a scarseggiare e i prezzi aumentano. Gli stipendi sono fermi a 10 anni fa. Vivere è difficile. Ed anche in Italia molte famiglie sono quasi alla fame, e non arrivano a fine mese il 70% di noi.

    Quale futuro per i bambini? si domandano i genitori, guardando con apprensione al futuro dei figli.

    Siamo nell'era delle profezie, dicono gli studiosi, i dati ambientali e sociali ci confermano che siamo arrivati vicini alla Fine del Mondo. Ed il bello é, che scienza e profezie cambaciano.

    Sono morte il 30% delle api. Riso razionato in Inghilterra. Scorte di cereali per 6 mesi in Italia. Come sarà il nostro futuro? Si domanda la popolazione guardando un mondo che va di male in peggio.

    Il male sta vincendo sul bene. Precisa l'uomo di strada, notando che siamo in declino e diretti verso la morte.

    Quando arriverà Gesù a salvarci? Si chiede qualche cristiano leggendo nei giornali che ormai siamo giunti alla fine.

    Per questa ragione ti faccio sapere che io sono qui da anni. Si, lo so, ne avete almeno 1000 che si spacciano per me, ma io posso provarlo di essere Gesù, loro no.

    Fatta questa premessa, è giusto che ti saluti per bene dicendoti che…

    Ciao caro amico, il mio nome in questa vita é Michele Schilzer, e questa è la mia email se vuoi scrivermi: info@illibroparlante.com; come ti dicevo sono quello che conosci con il nome di Gesù, le vite passate esistono, sono sperimentabili, per questa ragione come tu che stai leggendo puoi essere stato Giulio Cesare, io sono stato e sono Gesù, solo che in questa vita il mio nome è Michele.

    Come avrai capito dalla introduzione, sono stato puntuale e di Parola, avevo detto che sarei ritornato poco prima della fine del mondo, e come puoi ben vedere sono qui in carne ed ossa tanto è vero che stai leggendo le mie parole. Io dovevo farmi uomo a pochi passi dalla fine della razza umana, e, benché ti possa sembrare incredibile, eccomi qui in carne ed ossa.

    Non so se lo sai, ma io sono uno Spirito che abita dentro un corpo, il mio nome 2000 anni fa era Gesù, ma adesso é Michele. Ovviamente, posso provarti di essere quello vero. Cosa questa di fondamentale importanza per te, perchè in questo pianeta ci sono tanti di quei Gesù che metà basterebbero. Precisato che posso provarti di essere quello vero, dato che sono un Filosofo anche in questa vita esattamente come 2000 anni fa, dimmi una cosa, conosci la risposta certa e sperimentabile a queste domande:

    – Sull'essere umano esistono circa 1000 verità, abbiamo la storia di Adamo ed Eva, quella del dio Sole, la verità induista, buddista, musulmana, quelle degli indiani d'America, l'ebraica, ed altre ancora che non elenco neppure perchè esistono 763 verità sull'uomo di origine religiosa o filosofica. Mentre il restante sono teorie, come quella di Darwin, dei licheni, dei funghi, dei batteri o quella del Big Bang. Sulla base di questa premessa, dimmi una cosa: ma tu, proprio Tu che stai leggendo, conosci La Verità sull'essere umano?

    – Ponendo la stessa domanda usando altre parole, sai qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

    – Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?

    – Da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi TU?

    – Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?

    – Qual é il vero scopo di questa vita?

    – Perché l'uomo è qui, perché TU sei qui?

    – Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?

    Chiaramente non so cosa hai detto, ma immagino che non conosci la risposta a questi interrogativi perché “dicono” che non è stata ancora trovata. Quindi, facendoti notare che questa è una BUGIA che spacciano per verità così restate nell'ignoranza, ti anticipo che se non sai la risposta, ed hai riconosciuto che non la sai. Ora sei nel sapere di non saperla, quindi puoi trovarla ancora in questa vita e sperimentarla. (Dopo ti spiego cosa ti ho fatto fare facendoti quelle domande)

    Fatto questo lavoro per portare Tutti al sapere di non sapere, sappi che se non conosci la Verità sull'essere umano, sei come un X-File per te stesso. Vedi una cosa caro lettore, non conoscendo la verità in relazione agli alieni…

    ….loro sono come un X-File per te. Logico, no!?

    Quindi, non conoscendo la Verità in relazione all'uomo…

    …tu sei come un X-File per te stesso perché sei TU l'uomo.

    Morale della favola, non ti conosci. Mi dispiace dirtelo ma non conosci te stesso caro lettore. Guarda che le domande che hai appena letto prima, sono tutte domande in relazione all'essere umano, TU. Quindi se non conosci la loro risposta certa, è logico che non ti conosci.

    Ho voluto far saltare fuori subito la verità che non conosci te stesso, perchè, caro amico mio, tu non ci crederai, ma se parli con le persone quasi tutte dicono che si conoscono. Quando non sapendo la Verità sull'essere umano, è impossibile che conoscano se stesse.

    Quando non conosci la Verità in relazione agli alieni. Loro sono come un X-File per Te.
    Quando non conosci la Verità in relazione agli essere umani. Tu sei come un X-File per Te stesso, perché sei TU, l'essere umano. Logico, no!?

    Quindi, morale della storia, abiti in un pianeta, dove la maggior parte delle persone non conoscono se stesse. Infatti, se fai quel semplice test di umanistica tra le persone che conosci, scoprirai che non sanno le risposte. Il che significa che non conoscono se stesse, perchè quelli sono quesiti che riguardano l'essere umano. Ovvero TU che stai leggendo.

    Ma ho fatto questo lavoro, anche perché per salvare questa umanità e il pianeta è facile. Ho già sviluppato 3 soluzioni che nella loro applicazione alla civiltà in corso, ci salveranno Tutti e Tutto, entro il 2009 ma anche prima se facciamo veloci.

    Ho voluto sviluppare delle soluzioni Reali alla fine del mondo che ci permetterano di salvarci per quella data, perchè nel pianeta ci sei tu, la tua famiglia, e tutto ciò che hai. Ma ci sono anche i bambini, quindi, siccome siamo noi i veri responsabili della loro vita, non possiamo permetterci che accada qualcosa di veramente Brutto nel pianeta, perché sono sacri e innocenti. In sostanza, non possiamo permetterci un conflitto nucleare, o azioni di altro tipo che causeranno l'estinzione della razza umana. I bambini, come tutti noi, hanno il Diritto alla vita, perciò è logico che non glielo possiamo violare.

    Inoltre, le ho sviluppate per fare in modo di salvarci il prima possibile, perchè qui non hanno capito neppure la profezia Maya, quella del 2012. Per quella data, il pianeta e l'umanità, devono essere salvi. In pratica dobbiamo aver già causato quella deviazione che ci manderà verso la VITA. Quella non è la data della fine del mondo. La fine del mondo, accadrà tra il 2008-2012.

    Io sto lavorando da 2 anni per non farla accadere, ma se non esce la notizia sui giornali che sono qui, accadrà di certo. Va beh, ma a parte le brutte notizie, sappi che abbiamo 3 soluzioni Reali per salvarci in poco tempo.

    – Una è la Verità Assoluta Fondamentale sull'essere umano. Questa in base al clero posso saperla solo io. Quel che dice non è vero perché la sai anche Tu che stai leggendo perchè La Verità sull'essere umano sta nelle tue parole. Non so se lo sai, ma TU, proprio TU che stai leggendo, la conosci già adesso La Verità sull'uomo.

    Vedi una cosa caro lettore, per poter stabilire se in questa bandiera…

    ….c'é o non c'é il colore rosso. Devi conoscerlo. O devi averlo conosciuto. Ovvio, no!?

    Per la stessa logica. Per poter stabilire se in una gamma di verità sull'essere umano, c'é o non c'é, La Verità sull'essere umano, devi conoscerla. O devi averla conosciuta. Logico, no!?

    Senza un termine di confronto, non puoi fare alcuna distinzione. Perciò, se sei riuscito a stabilire che non sai la Verità sull'essere umano, o che non c'é tra quelle divulgate, questo sei riuscito a farlo, solo perché quella Verità la sai.

    In pratica la Vera Verita sull'essere umano è in te, e la conosci così bene che l'hai usata per fare un confronto. A questo punto sarai curioso di sapere quando l'hai conosciuta. Dopo te lo dico, ma per prima cosa ti chiedo: mai sentito parlare di vite passate? Hai mai avuto il dubbio di avere già vissuto?

    Non so cosa hai detto, ma quella Verità in questa vita non te l'hanno fatta conoscere, ma è in te e la sai, quindi é logico che l'hai conosciuta in una tua vita passata. Quindi, morale della storia, anche tu, come tutti gli esseri umani presenti nella Terra, hai già vissuto.

    Per questa ragione possiamo utilizzare anche La Verità assoluta e fondamentale per salvarci a tempi record. Chiaramente sto parlando di salvare il pianeta, più ogni altro essere vivente, entro il 2008-2009.

    – Un'altra soluzione è un'assioma. Quindi stiamo parlando di una informazione talmente vera che non vale la pena di dimostrare. Esempio A=A; prevenire è meglio di curare. Questi sono assiomi, che in pratica non sono altro che dei dati Veri e inconfutabili a rigor di logica.

    L'assioma che ci permetterà di salvarci a tempi record è questo: conosci Te stesso.

    Noi siamo in presenza di una civiltà formata nella maggior parte dei casi da persone che non conoscono se stesse. Quindi, basta che le persone che non si conoscono, vadano a conoscere se stesse, che ci salviamo senza problemi.

    Conoscendo te stesso migliori, e di conseguenza migliora la civiltà. Perciò, facendo in tanti questa azione, miglioriamo la società, e di conseguenza l'ambiente ci verrà a ruota.

    La Terra, non potrà mai migliorare se prima non migliora l'uomo (NOI) quindi, visto che basta andare a conoscere se stessi per migliorarsi, facendo questa semplice azione in Tanti, miglioramo la società e di conseguenza il pianeta ci verrà a ruota.

    Riesci a capire quanto è facile salvarci?

    Tu per esempio, non conoscendo la Verità su di noi, non conosci te stesso. Quindi, basta che vai a conoscerti, che nel farlo migliori, e di conseguenza migliora la civiltà intorno a te. Facendo in tanti la tua stessa azione, miglioriamo la società e la Terra senza tanti problemi.

    E' logico che, fino a quando non farai questa azione anche tu, di male in peggio andiamo, e di male in peggio andremo.

    – L'ultima soluzione, la più veloce che abbiamo è questa: far sapere che sono nel pianeta. Quest'ultima é la più veloce che abbiamo a nostra disposizione, usando questa possiamo essere salvi anche per il 2008-2009, dipende tutto da quanto saremo veloci noi, nel far sapere che sono qui. Dopo di che si farà il resto.

    Inoltre ho già sviluppato un Progetto ben preciso che nella sua applicazione, ci salverà sempre Tutti a tempi record. Questo progetto si chiama Progetto Italia ed è l'idea di un mio Amico, in sostanza basta far andare di bene in meglio la nostra nazione, che poi le altre copiando quello che faremo noi, daranno una svolta decisiva a questa umanità che si sta suicidando.

    Preciso che quelle soluzioni funzionano, e sono esenti da ogni forma di credo o di fede e vanno bene a Tutti. In pratica vanno bene ai cristiani, ai buddisti, ai musulmani, agli induisti, agli eretici, agli atei, e a tutti gli altri esseri viventi. E tali soluzioni ci permetteranno di salvarci in tempi brevissimi. Noi abbiamo ancora circa 1500 giorni di vita al massimo, quindi dobbiamo usare questo tempo per salvarci, ed abbiamo solo quello. E' per questa ragione che ho sviluppato il tutto prima, in pratica non mi metto adesso per cercare le soluzioni. Per diventare certo che il tempo di vita che é rimasto a te e alla tua famiglia sono circa 1500 giorni, basta che studi le condizioni sociali e ambientali. Si, è vero, é poco, ma possiamo allungarlo di quanto ti pare, perché è sufficiente far sapere che sono nel pianeta.

    Ma caro amico mio se non esce la notizia che sono qui entro il 2008, ti restano pochi mesi di vita sia a te che alle persone che ami. Mi dispiace dirti queste cose, ma le notizie nei giornali sai leggerle anche tu, adesso per esempio siamo a rischio di conflitto nucleare, quindi, è inutile che ti menta, perché tanto la realtà dei fatti la leggi nei giornali.

    Comunque pensa positivo anche se la situazione è Grave, perché come puoi capire tutto é già pronto per salvarci. Essendo Gesù e conoscendo la situazione in cui versate come umanità, ho sviluppato il tutto ben prima di rivelarmi ufficialmente, guarda che sto lavorando in questa società da 2 anni come Michele usando Internet, ora sto dicendo chi sono in verità, perchè siamo arrivati, in pratica siamo sull'orlo della Fine del Mondo.

    Come sai anche tu, io dovevo rivelarmi un pò prima della fine, per darvi modo di salvare voi stessi e le vostre famiglie, quindi qualche mese prima di raggiungere l'autodistruzione, mi sembra più che sufficiente per salvarci Tutti. In fin dei conti avendo le soluzioni in mano, basta applicarle per salvarci entro qualche mese.

    Facilmente sai già che sono qui per mandare il mondo verso la Vita, perchè adesso sta morendo. E presumo che sei a conoscenza del fatto che non sono qui per inventare nuove filosofie, nuove religioni, nuove verità sull'essere umano, o nuovi dei. E' per questa ragione che le soluzioni devono essere accettabili da tutti, indipendentemente dalla razza, dal colore o dal credo.

    Chiaramente essendo un filosofo, sono uno scrittore, e i miei libri puoi leggerli gratis in Internet, questo è uno dei tanti siti che li ospita: cospirazione.net. I miei libri sono fuori da 2 anni, e molte persone li hanno già letti, questo l'ho fatto per preparmi il terreno. Perciò adesso basta che venga pubblicata la notizia che sono qui, ed il problema Fine del mondo, possiamo considerarlo risolto.

    Guarda che nei miei libri non ho detto chi sono in verità, ora lo dico perchè il tempo che ci resta é pochissimo. Nel sito che ti ho indicato, non li trovi tutti, ma per esempio c'é Il Libro Parlante. Tramite questo libro la Verità assoluta fondamentale la trovano anche i ragazzini di 10 anni, e la sperimentano restandosene a casa propria.

    In pratica, i bambini, oltre a vedere il futuro “meraviglioso” che gli stiamo creando noi adulti. Si trovano e sperimentano la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, senza alcun bisogno di morire. Si, lo so, il clero ti ha detto che verrai a saperla solo dopo morto. Ma da quando il clero dice il vero?

    Tu che stai leggendo per esempio, sei già nel sapere di non saperla, quindi il tuo prosssimo livello é: sapere di sapere la Verità sull'uomo.

    Quella Verità guarda che la sai anche tu, e sta nelle tue parole. La verità ricorda che non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi, quando si parla di Verità, si parla sempre e solo di un dato che esiste già, che non è da inventare ma solo da scoprire. Perciò, basta analizzare il pensiero umano per scoprirla. Lavoro questo che è facile da fare, perché noi scriviamo, quindi il pensiero é analizzabile da qualsiasi persona, e ogni persona può trovarsi da sola la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Quella che é già presente in Tutti noi ed é comune a tutti.

    A parte questa precisazione che ho fatto perché il clero di bugie ne racconta Tante, guarda che abito dentro un corpo nuovo, e sono italiano al 100% perché qui in Italia c'é la sede della religione che ho fondato 2000 anni fa. Guarda che le vite passate esistono, sono sperimentabili, ne hanno parlato anche per televisione e nei giornali, esiste la regressione nelle vite passate quindi é dimostrabile e sperimentabile da ogni persona che abbiamo già vissuto.

    Perciò, morale della storia, é ovvio che dico il vero. Ed è logico che non sei TU a morire, ma il tuo corpo. Tu sei l'Essere, l'Anima, o lo Spirito che tu ti voglia definire che abita dentro a questa macchina che abbiamo chiamato corpo. Precisato che sei un Essere Spirituale che abita dentro un corpo come me, tanto é vero che ti chiami Essere umano, o Spirito umano che dir si voglia, ti faccio presente che non muori e che da questa Terra non si esce con la semplice morte del corpo.

    Tu sei già morto decine di volte, e come vedi sei ancora qui, il che significa che non ti basta morire per uscire dalla Prigione Terra. Se non sei certo di avere già vissuto, ti capisco, ma non è un problema. Le vite passate sono sperimentabili da chiunque, inoltre, prima abbiamo visto che la Verità sull'essere umano, la sai già. E per saperla già adesso, è logico che hai già vissuto caro lettore. In questa vita non te l'hanno fatta conoscere, quindi, è in te da una vita antecedente a questa.

    Puoi sperimentare di avere già vissuto, anche leggendo queste parole. La verità sull'essere umano, non te l'hanno fatta conoscere in questa vita, ma essa é in te e la sai, tanto è vero che l'hai utilizzata come termine di paragone. Perciò, per essere in te e per saperla già adesso, è ovvio che hai già vissuto e che questa Verità l'hai conosciuta in una tua vita antecedente a quella che stai vivendo.

    In questa vita non te l'hanno fatta conoscere La Verità sull'uomo. Ma la sai ed è in te, perciò è logico che risale a una vita antecedente.

    Una piccola parte di questa Verità, la possiamo riassumere in queste parole. TU, sei un Essere Spirituale che vive dentro ad un corpo. In pratica Tu abiti dentro ad una di queste macchine chiamate corpi…

    …ecco quello che vedi è il corpo di un essere umano. Anche tu ne hai uno, e ci abiti dentro.

    Morale della favola caro lettore, anche TU sei un Essere come me. E questo pianeta, è solo il tuo carcere. Detto in altre parole, se non esce la notizia che sono nel pianeta, la tua prossima vita la passerai qui….

    …questa Terra, è solo la nostra prigione. Qui siamo e qui resteremo se non la salviamo, in pratica la tua prossima vita rischi di passarla ancora qui. Perciò quel futuro orribile che stiamo creando per i bambini, lo stiamo costruendo per noi stessi.

    Noi siamo esseri umani. La parola Essere significa Spirito, Anima, Entità, Dio, Essenza o simili, e non significa casa o cosa. Quindi TU sei quello che dici essere. Un Essere umano praticamente. Ovvero un Essere Spirituale Immortale che vive dentro un corpo. In sostanza sei TU lo Spirito che abita il tuo corpo. Tu, proprio TU che stai leggendo, sei l'Anima che il clero ti ha fatto credere di avere. Detto in altre parole: TU…sei un Essere Spirituale che abita in un corpo, ed hai già vissuto.

    Perciò, visto che qui sei e qui resti, se vedi qualcuno che inquina, che ha intenzione di fare una guerra, o che vuole bruciare un bosco, fagli notare che qui siamo e qui resteremo anche dopo la morte.

    Guarda che le vite passate esistono, puoi sperimentare di avere già vissuto anche tu, quindi è matematico che dico il vero. Quella che hai letto é una parte della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, infatti, basta partire dal principio che siamo esseri umani e che da qui non si esce con la morte del corpo, che dobbiamo salvare il mondo, e creare un pianeta e un futuro meraviglioso per i bambini.

    Quindi, visto che Berlusconi, Putin e Bush, e tutti gli altri capi di stato non la sanno, e giocano ancora a far la guerrra anche se sono adulti, dato che vogliono usare le armi nucleari, facciamogli sapere che dalla Terra non si va via, così la smetteranno di fare i [u]bambini [/u]e si comporteranno da Esseri umani. Per fargli sapere che è inutile far le guerre, e che é una azione molto stupida, basta far girare questa lettera nel pianeta. Saranno gli stessi americani o russi, a dire di no alla guerra. Facciamogli sapere che da qui non si esce, e vedrai come cambieranno idea.

    Come puoi ben capire, la verità sull'essere umano che hai appene letto, ci permetterà di cambiare il futuro di questa civiltà. Ti faccio notare che non è nuova, risale a circa 6000 anni fa, pensa che la trovi anche nei Veda. Non è inventata, perchè dicendo che sei un Essere Spirituale Immortale, sostanzialmente sto dicendo solo che sei un Essere umano. E' una verità che va bene a tutti perché siamo Tutti esseri umani. E' dimostrabile dalla scienza che abbiamo già vissuto, é sperimentabile da TE che hai già vissuto, quindi, morale della storia, hai letto una parte della Vera verità sull'essere umano.

    Pensa, che questa è la stessa Verità che io professavo 20 secoli fa e che il clero tolse nel 1600 circa. Pare impossibile ma a grandi linee é questa, infatti se tu la prendi e la metti dentro a questo testo…

    …questo libro assume più valore, perchè sapendo che da qui non si va via, chiaramente dobbiamo amarci di più, tenere meglio la Terra, e creare un futuro meraviglioso per Noi e per i bambini.

    Come puoi capire, la mia parola 2000 anni fa, serviva Realmente per mandare questa civiltà verso la vita. Ora non ha più questo valore perchè il clero l'ha censurata e alterata decine di volte (vedi siti censura sulla Bibbia e sui Vangeli) il perchè ha fatto questo Reato nei tuoi e nei miei confronti, è semplice da capire, per rendervi ignoranti come vuole lui. Guarda che è un Reato commesso anche nei tuoi confronti, perchè TU, avevi il Diritto di conoscere la mia parola in Originale.

    Riesci a capire che stai leggendo la parola di Gesù?

    Non so cosa hai detto ma, visto che la situazione si sta aggravando di giorno in giorno, guarda questo schema per piacere. Questo è l'andamento dell'attuale civiltà….

    …questo schema rappresenta nella linea nera l'andamento che abbiamo adesso, e in quella azzurra quello che possiamo ottenere entro il 2012 facendo POCA fatica.

    Quella é la deviazione di cui si parla nella profezia maya. Il clero sta aspettando me per causare la deviazione, ora sono qui, e non vuole dirvelo. Quindi, se non esce che sono qui, potete cancellare la deviazione. Anche i giornali dicono che non siete pronti per questa notizia. Il perchè lo fanno è facile da capire, vado contro il clero e i potenti (Alieni compresi) con verità sperimentabili dai lettori. Perciò non possono farvi sapere che sono qui. Per loro voi non siete pronti per queste notizie, quindi vi stanno privando della libertà di salvare voi stessi, le vostre famiglie, e tutto quello che avete. In sostanza stanno violando dei vostri diritti.

    Tu caro amico mio, hai il Diritto alla Vita, di essere Felice, hai il Diritto di andare Libero, hai il Diritto di venire a sapere, hai il Diritto di salvarti la vita e di salvare la tua famiglia. Questi, sono solo alcuni dei TUOI diritti fondamentali che ti stanno violando i giornalisti e i sacerdoti che sanno che sono qui, e non lo dicono. Guarda che se non salta fuori la Verità che sono qui, col cavolo che vi salvate.

    In pratica stanno commettendo una violazione dei vostri Diritti Fondamentali alcuni giornlisti e molti sacerdoti. A parte questo, come puoi notare osservando lo schema, io sono puntale, ma TU sei in pericolo di vita sia da un punto di vista materiale che spirituale, perché la salvezza dell'Anima, la famosa Vita Eterna o Libertà Totale che dir si voglia, sta esattamente dalla parte opposta di dove siamo diretti noi.

    Se conosci le profezie, anche tu puoi vedere che siamo dentro nel periodo delle profezie. E se conosci i dati ambientali, anche tu puoi essere certo che quello schema corrisponde al vero.

    Perciò, per evitare che gli attuali bambini finiscano male entro qualche anno per il motivo X o Y ci conviene far sapere che sono nel pianeta.

    Quella deviazione, posso aiutarvi causarla senza problemi, ma caro amico mio, se entro qualche giorno non esce che sono qui, possiamo cancellarla.

    Ho visto che qualcuno di voi crede che il tutto sia uno scherzo, ma le condizioni ambientali e sociali ci fanno capire che non può essere uno scherzo. Inoltre, ti ho già dato 3 soluzioni alla fine del mondo, quindi é ovvio che dico il vero. Una soluzione é l'assioma conosci te stesso, una è far sapere che sono nel pianeta, ed una é la Verità sull'essere umano. Basta far sapere a tutti che da questa Terra non si esce con la semplice morte del corpo, che le popolazioni si attiveranno per causare questa deviazione….

    …qui in tanti non si prendono cura della Terra perchè credono di andare in paradiso. Altri vivono la vita giorno per giorno, e non pensano che dopo questa vita saranno ancora nel pianeta. In molti lasciano che la civiltà vada in rovina, e pensano che faranno gli altri, perché li hanno convinti che lasceranno il pianeta. Ma questa è una BUGIA. Le vite passate esistono, sono sperimentabili, qui siamo e qui resteremo.

    Vedi come è
    facile salvarci? Basta usare la Verità sull'essere umano.

    Esaminando questa civiltà, ho visto che molti di voi, non sanno neanche in quale condizioni vive l'essere umano. Quindi, guardate che è in queste condizioni che vive l'uomo del 2000, il famoso homo sapiens…

    …questo é Berlusconi. Un essere umano che non sa neanche da dove arriva lui. Non sa chi è lui, non sa neppure lo scopo di questa vita, e: cosa grave. Non sa neanche di non sapere. In pratica Berlusconi non sa di essere così ignorante. E lo stesso discorso potete farlo per Tutti i nostri onorevoli.

    Quella che vedi in foto è la condizione del dormiente. In quello stato d'essere vive sia il credente che l'eretico, basta che fai il test di umanistica che hai letto all'inizio, per scoprire che entrambi vivono in quella condizione esistenziale.

    Quello, é lo stato d'essere più malvagio che esiste, perché l'uomo che vive in quella condizione, vivrà, ma per distruggere il pianeta e se stesso. In quella condizione esistenziale vive quasi Tutta l'umanità. In esso, preciso che vivono anche Tanti illuminati, tanti gurù, e molti maestri. Se vuoi sapere quali sono, basta che scopri chi tra loro non conosce la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

    Quello stato d'essere guarda che l'ho fatto causare su di me, per portare fuori voi, che ci vivete senza saperlo. Chi lo causa in questa civiltà, è il clero. Uso questo nome perché sono il Fondatore del cristianesimo. Ma ci sono altre organizzazioni che lo causano. Precisato questo, come puoi vedere, l'onorevole Berlusconi è ignorante in relazione all'uomo.

    L'ignoranza causa incapacità di e stupidità. Esempio: se non sai cosa sono le scimmie, sei incapace di salvargli la vita, perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.
    Quindi, se non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU sei incapace di salvarti la vita e di salvarla a chi ami, perché non sai neppure di che soggetto stiamo parlando.

    Appurato che l'ignoranza causa incapacità di, faccio notare che nel caso dei nostri parlamentari causa: incapacità di portarci alla rinascita, infatti ci hanno già detto che siamo recessione e di prepararci ad altri sacrifici.

    Ma questo è normale che accada, Berlusconi non sa neanche CHI è lui, e vuole guidare una nazione. Ed anche Prodi viveva nello stesso stato d'essere, tanto è vero che ci ha fatto affondare anche lui.

    Ma nello stesso stato d'essere vive Putin o Bush, quindi la loro ignoranza li porterà a distruggere il pianeta. Purtroppo, essendo ignoranti, sono incapaci di causare il bene, e sono anche incapaci di ragionare per il Bene del pianeta e delle popolazioni. Tanto è vero che se vanno avanti come stanno facendo adesso, scoppierà il terzo conflitto mondiale.

    Purtroppo quando sei ignorante sei incapace di. L'ignoranza in campo umanistico per esempio causa:
    incapacità di ricordare le vite passate.
    – Incapacità di trovare le soluzioni alla fine del mondo.
    – Incapacità di trovare la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.
    – Incapacità di vivere la vita che sognavi di vivere.
    – Incapacità di comprendere te stesso o la tua compagna.
    – Incapacità di riconoscere chi é il vero Gesù nel pianeta.
    – Incapacità di salvarti la vita e di andare libero.
    – Incapacità di vivere felice e di far durare il tuo Matrimonio.
    – Incapacità di creare un mondo migliore per te e la tua famiglia.

    Queste sono solo alcune delle tante incapacità che causa l'ignoranza in campo umanistico. Le altre non le elenco neppure perchè sono Tante. Ma negli scienziati per esempio, causa incapacità di salvare il pianeta. Hai capito perché gli scienziati non potranno mai salvarci? Sono ignoranti, non sanno neanche chi sono loro. Se poi ci aggiungiamo che non stanno usando il 90-95% delle loro facoltà mentali, é meglio metterci una pietra sopra alla speranza che la scienza ci possa salvare. E' matematicamente impossibile.

    Che può aiutarvi a salvarvi é solo un Vero Filosofo, perché ogni civiltà si basa sulla filosofia, ed ogni essere umano pensa ed agisce in base ad una filosofia. Osserva questo schema per piacere…

    TU>FILOSOFIA>PENSIERO>AZIONE>EFFETTO>TU

    …questo schema serve solo per farti vedere che anche tu, come ogni altro essere umano, utilizzi una filosofia per pensare. Quindi, quello che vedi accadere nel pianeta, come per esempio le guerre, la violazione dei diritti umani, l'inquinamento, il surriscaldamento globale, la delinquenza, l'egoismo, la stupidità, il progetto Haarp, le scie chimiche, la criminalità, il mal governo, la perdita dei valori morali e spirituali, sono solo EFFETTI della filosofia. E pure l'ignoranza che è il peggior male che esiste, è solo una forma di filosofia.

    Quindi, è di un Buon Filosofo che avete bisogno per salvarvi, non di altri guru, maestri, illuminati o che altro, é per questo che sono rimasto ciò che ero 20 secoli fa.

    Però, ritornando al discorso di prima, questa ignoranza è presente anche in tanti genitori e zii, perciò sono incapaci di salvare la vita a se stessi, ai figli, o ai nipotini.

    Essendo Gesù, le mie parole sono sempre sperimentabili dal lettore, poni a chi vuoi tu queste semplici domande:

    Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?

    Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?

    Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?

    Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?

    Qual è il vero scopo di questa vita?

    Qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

    Fa questo test a chi vuoi, fallo ai tuoi genitori o agli zii. Fallo agli scienziati. Fallo ai premi Nobel per la ricerca. Fallo ai tanti falsi Gesù che ci sono nel pianeta e che dicono di essere me. Fallo ai politici, ai maestri, ai guru, agli illuminati, ai profeti, fallo a chi vuoi tu. Prova a farlo anche a Columbro, Mentana, Santoro, David Wilcock, vediamo cosa ti dicono. Quanto scommettiamo che non conoscono neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

    Sei pregato di farlo veramente quel test tra la popolazione, perché nel farlo ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti, di esseri incapaci di salvarsi per colpa dell'ignoranza presente in loro. Ed il bello é, che loro non sanno neanche di essere così ignoranti, in pratica sono al di sotto di Tutti voi.

    Ricordi le domande iniziali? Le ho fatte per portare Tutti al sapere di non sapere. I livelli di sapere possiamo riassumerli in una scala valori…

    SAPERE

    SAPERE DI NON SAPERE

    NON SAPERE

    …se tu che stai leggendo, sai di non conoscere le risposte a quelle domande, sai di non sapere, quindi sei al secondo livello. Ma guarda che i nostri amici al potere e chi non sta leggendo questo parole, si trovano nell'ultimo livello, quindi sono dei veri e propri ignoranti. Tanto è vero che non sanno neanche di non sapere.

    Voi che state leggendo, sapete di non sapere, quindi vivete in questa condizione esistenziale…

    Ma siete consapevoli della vostra ignoranza. Quelli che non stanno leggendo, non sanno neanche di vivere in quella condizione. Quindi voi che siete ad un livello superiore, dovete farli crescere come sto facendo io con voi, gli dovete far leggere queste parole, altrimenti andremo a fondo del tutto. Purtroppo, dovete fare qualcosa se non volete finire male per colpa dell'ignoranza presente in molte persone.

    Hai visto dov'é il peggior male del pianeta?

    E' presente direttamente in Molti di voi e l'ha seminato il clero usando il mio nome. La maggior parte dell'umanità, genitori e zii compresi, vivono in questa condizione…

    …in pratica vivono con l'ignoranza presente in loro. Perciò è normale che siano incapaci di salvare la vita dei figli e di creargli un mondo migliore.

    Quando sei ignorante in relazione alle scimmie, sei incapace di salvargli la vita o di creare per loro un bel ambiente e un bel futuro perchè colpa dell'ignoranza presente in te, perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

    Lo stesso discorso puoi farlo per l'essere umano. Quando sei ignorante in relazione all'essere umano, sei incapace di salvarti la vita, perchè sei TU l'essere umano. E sei incapace di creare un futuro migliore per te stesso e per la tua famiglia, per colpa dell'ignoranza presente in te.

    Se tu fai quel test di umanistica che hai visto prima, ti renderai conto che l'ignoranza non è presente solo in te, ma è presente in quasi Tutti gli esseri umani, ragion per cui siamo incapaci di salvarci, e siamo incapaci di fermarci nella spirale discendente.

    Vedi una cosa caro amico, il clero ha utilizzato il mio nome, per seminare l'ignoranza in voi. Di me potete dire che ero quel che vuoi, potete bestemmiarmi, potete sostenere la cretinata che non sono esistito, potete mettere i crocefissi al contrario che tanto non mi interessa niente perchè quello non sono io, io ero stato legato alla croce e rilasciato dopo qualche giorno, infatti sono andato in Francia dove ho fondato una dinastia. In pratica di me potete pensare ciò che volete. Ma io non sono e non ero ignorante a tal punto da non sapere chi ero io. E non ero ignorante a tal punto da essere incapace di salvare un pianeta.

    Sono circa 25 secoli che sono all'ultimo livello in scienza umanistica. In pratica sono sul SAPERE e sto portando su anche TE che stai leggendo, perchè è una azione che é facile da fare. Guarda che non sono stato solo Gesù, prima avevo già vissuto e sono stato un Filosofo che voi avete studiato anche a scuola. Quindi, se volete realmente salvarvi e salvare i vostri bambini. Fate sapere che sono qui a prescindere da Tutto, che al resto ci penseremo dopo.

    Vi conviene agire così, perché tanto siamo spacciati, non abbiamo più niente da perdere, neanche la faccia, se andiamo avanti di questo passo non arriviamo al 2012. Purtroppo la situazione a livello planetario é Grave, la vita dei bambini e la vostra é in pericolo, state rischiando di perdere Tutto, quindi potete giocarvi il tutto per tutto, perchè, come ripeto. Non avete niente da perdere.

    Con la scienza impotente, il poco tempo che abbiamo, e con il 99,99% degli esseri umani ignoranti e incapaci di salvare se stessi e le loro famiglie, il nostro futuro é già stato scritto e non da noi esseri umani. Che poi sia morire per le radiazioni, per un virus, per una malattia o per la mancanza di cibo, poco importa. Ciò che conta é sapere che è già stato scritto, e non l'abbiamo scritto noi. Io ora non voglio tirare in gioco gli alieni perchè per molti di voi non esistono, quindi vi può essere irreale ciò che dico, ma il futuro al quale andiamo incontro e che è la morte [u]Spirituale[/u], l'ha scritto una potenza aliena chiamata Psaiko. Se controlli il significato della parola redenzione nel nuovo testamento, anche se ti può sembrare falso, scoprirai che sto dicendo il vero. E' una potenza aliena che ha scritto il nostro futuro e il nostro destino. Infatti il mio compito qual é? Liberarvi dal controllo di questa potenza aliena.

    Gli alieni forse non lo sai, ma vi stanno controllando mentalmente per portare questa umanità alla morte. In pratica esercitano potere di controllo su quasi tutta l'umanità, è anche per questo che siete incapaci di salvarvi, benché ci sono migliaia di organizzazioni per la tutela dell'ambiente.

    Quindi, fate sapere che sono nel pianeta, perchè la situazione è Grave. Perchè non avete realmente nulla da rimetterci, e per mal che vada, avete tentato di salvarvi la vita e di salvarla a chi amate. Ma, se ci va bene, siamo Salvi, da qui, all'Eternità.

    La prima azione da fare, è far sapere che sono nel pianeta, perchè la situazione non è grave, è Gravissima.

    Faccio presente che il clero trasferisce in voi il male sotto forma di ignoranza usando il mio nome, quindi non può dirvi che sono nel pianeta. E' lui che vi rende incapaci di salvarvi e di salvare i figli. Il clero, per essere preciso, è solo una delle tante organizzazioni che ci sono nel pianeta in mano agli alieni, infatti ha usato il mio nome, ma per fare cosa? Per rendervi ignoranti, così vi ha reso incapaci di salvarvi. In pratica vi ha reso nemici di voi stessi rendendovi ignoranti.

    E' per questa ragione che sono qui io, ora che c'é il Fondatore del cristianesimo nel pianeta, voglio vedere cosa vi dirà il clero. Rendere ignoranti genitori è un Reato, perchè gli togli la libertà di salvare se stessi e i figli. Ed è un Reato anche alterare la mia parola. Cerca di ricordare caro amico, che volente o nolente, io sono un Essere Spirituale Immortale di un certo valore, quindi non puoi censurare la mia parola come ha fatto il clero, e sperare di passarla liscia.

    Capito perchè la chiesa non può dire che sono qui?

    E' lei che vi ha reso ignoranti, usando il mio nome. Guarda che c'è la vita di chi ami in pericolo, fa sapere che sono qui, prima che accada il peggio.

    Ti consiglio di farlo, perché analizzando questa società, ho visto che molte persone non sanno neppure di essere ignoranti, quindi agiranno nel modo corretto per portare la civiltà alla morte.

    Inoltre, ho visto che la maggior parte di voi si credono esseri liberi, quindi vi faccio notare che se foste liberi, non sareste qui, questo è un carcere, non un Hotel a 5 stelle. Poi ho notato che in tanti credete di non essere schiavi degli alieni.

    La maggior parte di voi vive in questo stato d'essere…..

    …l'ignoranza rende l'uomo schiavo. Questo lo sanno anche i bambini. E più schiavo di un essere che vive in quella condizione, non c'é nessuno. Morale della storia, più schiavi di voi, non c'é nessuno, nell'intero universo.

    L'ignoranza poi è una forma di filosofia, con la quale si esercita potere di controllo Totale su una o 6 miliardi di persone. Quindi anche se è dura da digerire, siete schiavi. Anzi, eravate schiavi, ora vi sto liberando con il Sapere e la Conoscenza, ma se questo lavoro non lo facevo io, passavate la vita illudendovi di essere liberi. Quando non eravate neanche liberi di trovarvi La Verità sull'uomo. O di lasciare il pianeta Terra. Riesci a capire che stai leggendo le parole del Vero Gesù?

    Non so cosa hai detto, ma guardate cari lettori, che il primo e peggior nemico che c'é da combattere, non sono gli alieni, non sono i potenti, non è DIO, e neppure la C.I.A. Ma siamo noi stessi. L'ignoranza presente in noi è peggior nemico dell'uomo. Quindi, il primo vero nemico da sconfiggere, non è all'esterno di noi, ma in noi stessi.

    In sostanza, qui non c'é da andare contro la C.I.A. o contro le super potenze, ma dobbiamo andare contro noi stessi e contro l'ignoranza che il clero é riuscito ad inculcare nelle persone in tanti anni di storia.

    Capito dov'é il primo nemico da combattere? Sei tu, e l'ignoranza presente in te.

    In pratica caro amico mio, devi raggiungere questo stato d'essere che è molto facile da raggiungere….

    ….guarda che la persona che vedi, non è un genio. E' un essere che non vive nella condizione del dormiente, una persona normale in pratica. L'anormale, è l'essere umano che non sa neanche chi o cosa è lui, che non sa da dove arriva, che ignora lo scopo di questa vita, che non sa chi lo ha messo qui, che non conosce 1000 altre cose in relazione a se stesso, e che utilizza solo il 5-10% delle sue facoltà mentali.

    Quello che vedi in foto, è uno stato d'essere Ottimale ed é raggiungibile senza problemi, perchè si tratta solo di studiare qualcosa per eleminare l'ignoranza che è presente in te. Per esempio, adesso sai già di essere un essere umano, un essere spirituale di razza umana.

    E' solo se raggiungi quella condizione che potrai salvare chi ami oltre che a te stesso. Ora sei incapace di farlo, perché hai l'ignoranza che vive in Te. E, una volta che avrai raggiunto quello stato d'essere, potrai essere causa Totale sul pianeta e sulla civiltà. Cercare di andare contro i potenti con l'ignoranza come fanno in tanti, è un suicidio che non comporta dei risultati positivi che durano nel tempo. Abbiamo l'intelligenza e il sapere, portiamoci tutti a punto Sapere e a punto causa, e in quel momento, possiamo decidere NOI del nostro futuro. E possiamo crearlo bello o brutto nella misura in cui vogliamo NOI.

    Bene, ed ora che ti ho fatto vedere cosa puoi fare per salvarti senza problemi, sappi che questa deviazione….

    …quella che ci manderà verso la vita, io posso aiutarvi causarla senza problemi. Ma se non esce che sono qui, potete cancellarla una volta per sempre e per tutte.

    Una seconda possibilità la si da a qualsiasi essere umano, a qualsiasi civiltà. Questa é la seconda possibilità che vi diamo. Io sono riuscito a farmi uomo per la seconda volta Grazie ad un Amico molto più potente di me, se non c'era lui, non sarei riuscito a farmi uomo per la seconda volta. Sto parlando del Buddha, quello Originale intendo dire, quello che voi conoscete con il nome di Siddharta. Per cui se ci salveremo, i meriti vanno a Lui e non a me. Comunque visto che è la seconda possibilità che in quanto Cristo vi do, non buttatela via come avete fatto con la prima, perché a quel punto vi renderete conto di cosa significa soffrire.

    Ci sono i Bambini nel pianeta, evitiamo di fargli del male, e salviamo la vita dei piccoli visto che si può fare. Salvarci é facile, facciamo sapere che sono nel pianeta.

    E' ovvio che fino a quando questa verità resterà di pochi, di male in peggio andiamo. E di male in peggio andremo….

    Davanti a te, hai circa 1500 giorni di vita al massimo. Se non esce che sono qui, questo è il tempo che ti resta da vivere a te e a chi ami. Quindi, cosa vuoi fare?

    Vuoi far sapere che sono qui così ci salviamo? O vuoi vedere accadere il peggio?

    Vuoi salvarti e salvare la tua famiglia? Oppure vuoi vederla morire entro qualche mese? (Da la tua risposta per cortesia)

    Se vuoi salvarti e salvare la vita di chi ami, guarda che è facile. Fai entrare tutta la gente che conosci a leggere questa lettera. Poi, la ricopi, e la giri a Tutti i tuoi amici. Mandala anche ai sacerdoti, molti di loro sanno che sono qui e non lo dicono. E' ora di far venire a galla La Verità prima che accada il peggio a noi e ai bambini. Quindi, non farti alcun scrupolo, sei in pericolo di vita, ti stanno nascondendo che Gesù è nel pianeta, ti stanno privando della libertà di salvarti la vita e tutto ciò che hai, per questa ragione mandala agli amici ed anche ai sacerdoti.

    Facendo questa semplice azione in tanti, nel giro di qualche giorno esce la notizia che sono nel pianeta, e noi ci salviamo.

    Guarda che adesso sai, e sai di sapere, quindi non potrai mai dire: “Io non sapevo.” perciò se accadrà il peggio, sarà anche merito di chi non ha girato questa lettera.

    Il clero caro amico mio, non può farti sapere che sono qui. Io sono ritornato e mi sono fatto uomo per la seconda volta, perciò adesso, dimmi una cosa: vuoi salvarti la vita, tutto quello che hai e la vita di chi ami? (da la tua risposta per piacere)

    Non so cosa hai detto, ma se hai risposto di sì, se hai detto che vuoi VIVERE e non morire entro qualche mese, fa sapere che sono nel pianeta.

    Il clero non vuol far sapere che sono qui. Non importa. Divulghiamo NOI la notizia a livello Planetario, e salviamoci anche se il clero, non vuole.
    Abbiamo Internet, usiamolo. Traduciamo questa lettera e facciamola girare nel mondo. Facciamo sapere che siamo Esseri umani, facciamo sapere a Tutta la popolazione del pianeta che la Terra è la nostra prigione, così l'intero mondo si mobiliterà per fermare Putin e Bush. E guarda che c'é anche l'Iran da fermare, anche lui ha i missili per distruggere Israele e l'Europa.

    Già nel far sapere che da qui….

    …non si va via dopo la morte del corpo. Cesseranno di far le guerre, inizieranno a risanare il pianeta, smetterenno di inquinarlo come degli allocchi, e noi andremo incontro ad un futuro Migliore. Poi nel far sapere che sono qui, guarda che poniamo anche la parola FINE alla perdita di valori spirituali e morali. Quindi, nel divulgare questa semplice lettera, ci guadagnamo solo NOI.

    Riesci a capire quanto è semplice salvarci?

    Usiamo la Verità sull'essere umano. Usiamo il mio nome visto che sono qui. Pare impossibile ma salvarci é semplice: i soldati per esempio, smetteranno di uccidersi tra di loro e si ameranno di più, perché tanto dal pianeta, o andiamo via Tutti o nessuno. Quindi é stupido uccidere qualcuno, perchè per andare libero io, per andarmene dal pianeta, deve andare libero anche chi ho ucciso. Quindi, devo aspettare che rinasca per andare libero io.

    Capito quanto è stupida la guerra?
    Capito quanto è stupido uccidersi tra di noi?

    Già gli alieni ci vogliono morti, se poi gli diamo una mano anche noi a distruggerci, siamo apposto. Non cadiamo nei loro tranelli, tanto qui siamo e qui restiamo, quindi vale la pena di aiutarci, di comportarci da Esseri umani e non da peggio degli animali.

    Tu sei un Essere caro lettore. Sei uno Spirito che abita dentro un corpo. Sei TU che stai leggendo l'Anima che il clero ti ha fatto credere di avere. Quindi, visto che sei stato rinchiuso in questo carcere, mettiamo nel pianeta la Bella notizia che sono qui.

    C'é la tua vita in gioco e quella di chi ami, Tu sei il vero responsabile della vita della tua famiglia, quindi, visto che puoi fare di più, e puoi dare di più, facciamo conoscere questa verità alla popolazione così saremo salvi entro il 2009.

    Il nostro futuro é già stato scritto. Che poi sia morire per un motivo e per un'altro, non importa. Ciò che conta per te é sapere che puoi salvarti la vita e salvarla alla tua famiglia, come e quando vuoi. Quindi, visto che il tempo rimasto é POCO, datti da fare anche TU. Non tenere terzo al clero che non vuole farvi sapere che sono qui. Non fare il gioco dei potenti e dei giornali che non vi stanno dicendo che sono nel pianeta. Impara a ribellarti, ed inizia a salvare la tua famiglia facendo sapere che sono nel pianeta.

    La tua vita si può salvare, quella di tuo figlio anche. Non è un problema salvare un pianeta ed oltre 6 miliardi di persone. Ma fa sapere che sono qui, prima che sia troppo tardi.

    Guarda che la tua vita é in pericolo, lo stesso discorso vale per quella della tua famiglia. La vita di tuo figlio o di tuo nipote é nelle tue mani. Rischi di perdere Tutto entro qualche mese, ma forse anche prima. Perciò, ti faccio notare che il mondo continuerà a peggiorare fino a quando non verrà divulgata la notizia che sono qui.

    E' un tuo dovere far sapere che sono nel pianeta, è un diritto dei bambini Vivere, fa sapere che sono nel pianeta se vuoi salvare la tua famiglia e te stesso. Fino a quando non lo farai sapere, il mondo continuerà a peggiorare…

    P.S.

    Questa lettera caro amico mio, l'ho scritta perché adesso anche Tu hai 3 soluzioni alla fine del mondo in mano.

    Una é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

    Una è l'assioma conosci te stesso.

    Ed una é far sapere che sono qui.

    Quindi, puoi salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia, come e quando vuoi. E' inutile che pensi che non funzionano perché sono basate sulla logica, devi solo applicarle per salvarti e salvare la vita di tuo figlio o del nipotino. E' logico che, fino a quando non le applichi, di male in peggio andiamo, e di male in peggio andremo.

    Io, posso darvi anche 1000 soluzioni alla fine del mondo, ma se non ne applicate una, è ovvio che moriremo sia noi che i bambini entro qualche mese, ma se i piccoli moriranno, ricordiamoci che sarà solo colpa nostra.

    Io sono stato puntuale, le soluzioni ve le ho date in tempo per salvarci Tutti e salvare Tutto, quindi adesso applicatele se volete salvare le vostre vite e le vostre famiglie. E' logico che se volete fare una brutta fine sia voi che i vostri bambini, potete fare a meno di applicarle, ma non potrete mai dire: “Io non sapevo.” quindi sappiate una cosa, il rimorso di coscienza uccide l'Anima, lo Spirito, TU.

    Questo che vedi in foto é il futuro che stiamo creando per noi stessi e per le nostre famiglie…

    …queste sono immagini tratte dal nostro futuro, quella è la fine che faranno gli attuali bambini se la gente non si sveglia. E con l'uomo che si sta dimostrando peggio di un animale, se non agiamo adesso, ci toccherà viverlo.

    L'ho scritta anche perché il giorno 08/08/08 ho tolto tutta l'energia Theta che mettevo io nel pianeta per far star buona questa umanità e il pianeta. L'energia Theta é l'energia positiva, quella che immettevo in questo pianeta perché non andasse in rovina nel giro di qualche mese. Quindi adesso siamo in caduta libera verso il fondo, in sostanza non c'é più niente che possa rallentare la marcia di questa umanità verso il raggiungimento dell'autodistruzione.

    In pratica adesso lo nostra civiltà sta seguendo questo andamento…

    In sostanza siamo privi di freni e diretti verso il fondo. Per rimettere la deviazione che ho cancellato, e per rimettere l'energia Theta che ho tolto, non esiste alcun problema.

    Puoi farlo anche tu, basta che fai sapere che sono qui. Facendo sapere che sono nel pianeta, metti energia Theta nel pianeta stesso e nella civiltà. Quindi si rallenta la sua marcia verso il fondo. A più persone lo fate sapere, più energia Theta mettete. Se sarete veloci nel far sapere che sono qui, guardate che fermate anche la guerra che può scoppiare da un momento all'altro tra Russia e America.

    Perciò, visto che è facile salvarci, metti energia positiva nel pianeta facendo sapere che sono qui. Questa lettera sei pregato di girarla a tutti, ai professionisti, agli avvocati, agli industriali, alle banche, ai politici, e a tutte le persone che conosci. Fa questa azione, perchè se troviamo quello che è disposto a comperare una pagina di giornale per pubblicare questa lettera, ben presto sia tu che la tua famiglia vivrete meglio, e in una civiltà migliore. E tra le altre cose facciamo prima a salvarci.

    Ti ho detto questo perchè magari a te non interessa più di tanto la vita, non ti importa se perderai tutto, ma sta sicuro che ai ricchi, importa molto perdere tutto dal detto al fatto. Quindi, ascolta il mio consiglio, girala veramente a tutti. Puoi anche stampare quello che hai letto, e girare l'opuscolo agli amici, così fai ancora prima a salvare te stesso e la tua famiglia.
    Ho visto che in questa Terra, molte persone vivono senza uno scopo, pare quasi che vivano per morire. Perciò, se ti sembra di vivere una vita senza scopo, da uno scopo Reale alla tua vita. Vivi, ma per salvare te stesso e la tua famiglia.

    Guarda che l'ignoranza presente in te, ti porterà ad ignorare le cose, quindi fa attenzione, fa conoscere quello che hai letto il prima possibile, e prima che accada la Fine del Mondo. Non aspettare di vedere accadere il peggio per farlo.

    Una cosa voglio aggiungere. Siamo soli.

    Gli alieni non verranno a salvarci, ci hanno messi qui gli Psaiko, quindi le razze come i Rettiliani, i Beta, e tutti le altre, stanno buone perchè sono i più potenti, e Molto cattivi. Quindi cancellate la speranza che arrivino gli alieni a salvarci.

    DIO non lo farà. Siamo in grado di farlo soli, quindi se non vogliamo salvarci da soli, perchè dovrebbe farlo LUI?

    Pregare o venerare, non serve a niente. L'hanno fatto anche altre civiltà che come puoi notare sono morte. Gli egiziani per esempio, veneravano, pregavano, e via dicendo. E in ultima cosa hanno ottenuto? Si sono autodistrutti.

    La scienza come ti dicevo è impotente. Quindi, possiamo contare solo su di NOI.

    Morale del discorso, o ci diamo da fare NOI o siamo Morti, sia noi che i Bambini, entro qualche mese.

    E guarda che anche se non credi che sono Gesù, non esiste alcun problema. Questo è normale che accada perché il clero alterando la mia parola, l'ha resa valida per portare la civiltà alla morte, infatti come vedi funziona che è una meraviglia, ma nel fare questa azione, ti ha dato una immagine distorta di Gesù, e ti ha tolto il termine di paragone. Quindi, se non credi che sia Gesù, è normale, ti capisco, e non è un problema. So meglio di te che tu conosci un Gesù che non conosceva se stesso, che non sapeva neanche la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Ma quel Gesù che conosci, non sono io. E' il Gesù del clero. Quello che lui ha voluto farti conoscere per sua comodità. Il clero per essere preciso, ha utilizzato la mia figura epocale e il mio nome solo per rendere ignoranti le persone.

    In ogni caso, ti faccio notare che credere o non credere sono le stesse parole, quindi che tu creda o non creda non cambia molto. E ti metto in [u]evidenza [/u]che sono e resto pur sempre un Filosofo, e voi come umanità: di cosa avete bisogno per salvarvi? Di un Filosofo. Quindi la scelta che avete per salvarvi ricade sempre su di me.

    Perciò se non vuoi morire entro qualche mese, se vuoi salvare la vita di chi ami, fa sapere che sono qui divulgando questa lettera a Tutti. Il clero non vuole farvelo sapere, i giornali lo sanno ma dicono che non siete pronti per saperlo. Quindi tu, fregatene di tutti e di tutti, guarda solo il tuo interesse personale, facendo sapere che sono nel pianeta.

    Ricorda solo che più tardi verrà reso noto che sono qui, più tempo ci metterai a divulgare questa lettera, più il mondo peggiorerà, e meno tempo ti resterà per salvarti la vita e salvare la vita di tuo figlio, di tua moglie, e quella di tuo nipote…

    Guarda caro amico mio, che ci sono molte cose che non ti ho detto, per esempio non ti ho fatto sapere cosa puoi fare per lasciare il pianeta e andare LIBERO. Io questa Terra l'ho lasciata per la prima volta nel 1958 e sono ritornato apposta per farvi sapere che si può lasciare il pianeta, ancora in questa vita se ci salviamo.

    Oppure non ti ho neppure detto cosa puoi fare per andare a vedere le tue vite passate. Morale del discorso, ci sono altre cose da sapere oltre a quelle che hai letto. E queste notizie che sono molto importanti per Te perchè se non sai uscire dal pianeta, resti qui. Posso farle sapere solo a milioni di persone in contemporanea. Capito perché conviene a TE far sapere che sono nel pianeta? Se non lo fai, qui sei, e qui resti

    Detto questo ti ringrazio di avere letto le mie parole, ti invito a girare questa lettera prima che accada il peggio nel pianeta, e ti chiedo…

    Lo sai perchè il mondo sta peggiorando?

    Perchè non tutti fanno sapere che sono nel pianeta, e magari TU sei uno di loro.

    MA COME LO VEDI IL TUO FUTURO ADESSO SAPENDO CHE DA QUI NON ANDRAI VIA?


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.