Le ultime parole di Steve Jobs: "oh Wow,oh Wow, oh Wow"

Home Forum MISTERI Le ultime parole di Steve Jobs: "oh Wow,oh Wow, oh Wow"

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 6 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

La descrizione degli ultimi istanti prima spirare, lo scorso 5 ottobre, sono toccanti: «Prima di partire definitivamente ha guardato sua sorella Patty, poi per lungo tempo i suoi figli, poi la compagna della vita, Laurene e poi dietro di loro, sopra le loro spalle, nel vuoto». Le ultime parole Steve Jobs prima di morire le ha ripetute per tre volte di seguito: «Oh Wow, Oh Wow, Oh Wow».

che ha visto Jobs prima di morire?
    …a giudicare dall'espressione di meraviglia qualcosa di bellissimo.
    Forse le parole più importanti dell'intera vita di Jobs sono proprio queste!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Eppure qualche cosa di particolare gira attorno alla figura di jobs. L'altro giorno mi ha emozionato ascoltarlo in un video.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

io qualche ideuzza ce l'ho!
    in settimana preparo un post “vaneggiante”…

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Non so se fidarmi o meno di un personaggio del genere, però ha impressionato anche me!
    Un meccanismo della dopamina, alla morte…, le droghe che sicuramente prendeva per il dolore… o ha visto “qualcosa”?
    Dare risposta a questa domanda per me sarebbe il massimo… :band:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

bhe io ho già raccontato qui che ebbi un episodio di di Near dead experience…quinsdi io so che la coscienza sopravvive.

altair
    Partecipante

[quote1320095313=pasgal]
    Eppure qualche cosa di particolare gira attorno alla figura di jobs. L'altro giorno mi ha emozionato ascoltarlo in un video.
    [/quote1320095313]

Affascinare ed emozionare chi lo stava ad ascoltare, quando voleva, è stata una delle sue capacità più grandi.

Ho appena finito di leggere la sua monumentale biografia ufficiale, da lui fortemente voluta quando scoprì di essere gravemente malato; all'autore da lui scelto, Walter Isaacson, disse che non aveva scheletri nell'armadio che non potessero essere tirati fuori, dandogli tutta la libertà di raccontare la sua vita; dal libro emerge una figura molto controversa sul piano del carattere e del rapporto con gli altri, ma, al tempo stesso, molto potente, un genio nell' ideazione e realizzazione di un prodotto e un vero mago del marketing.

Non è stato nè un grande programmatore, nè un grande esperto di elettronica e nemmeno si è fatto scrupoli nel riprendere idee di altri, ma ha sempre saputo circondarsi di ottimi collaboratori in grado, sotto la sua guida, di dare corpo alle sue visioni.

Un visionario, un personaggio che ha immaginato come dovesse essere il futuro dei computer, riuscendo poi a realizzare molte delle sue visioni.

altair
    Partecipante

[quote1320095457=NEGUE72]
    bhe io ho già raccontato qui che ebbi un episodio di di Near dead experience…quinsdi io so che la coscienza sopravvive.

[/quote1320095457]

Metti link, please!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

altair ho visto il libro proprio oggi, era alla auchan, davvero grosso!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1320097450=altair]
    [quote1320095457=NEGUE72]

[/quote1320095457]

Metti link, please!

[/quote1320097450]

Meglio ancora se lo riporta integralmente e con la fonte sotto!
    Altrimenti ad altri che fanno i soliti giochetti non posso poi rimproverare nulla…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Ecco
    http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?35178.post

Ero a letto (con mia mamma in quanto mio padre essendo imbarcato stava spesso via e all epoca le facevo compagnia),ero sveglio nel dormiveglia ad un certo punto non riesco ne a muovermi ne a respirare…attimi di panico e poi una strana tranquillità e un netto pensiero:sto morendo.
    Dopo pochi attimi riesco a muovere qualcosa e mia mamma si accorge che sto male.
    Da quell istante i miei ricordi sono “da sopra l'armadio”…vedo mia nonna che apre la sua porta e viene in stanza vedo mia mamma sul letto con me tra le braccia…vedo i miei zii scendere e venire in stanza.
    I colori erano normali anche se un po ovattati i suoni erano molto attenuati.
    il primo ricordo che ho nuovamente “dal mio punto di vista” è il fondo della vasca da bagno,perchè mi hanno messo la testa sotto la doccia per farmi riprendere.
    Non c'è dolore o coscienza di passaggio da un punto di vista all'altro….e guardavo le scene senza ansia.

Non ho visto luci …tunnl…o angeli…nulla.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.