Le vicende borghigiane di Borghezio

Home Forum PIANETA TERRA Le vicende borghigiane di Borghezio

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 8 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #85212

    zret
    Partecipante

    Absit iniuria verbis. E' solo una pasquinata.

    Qualche settimana addietro, l'onorevole Mario Borghezio ha dichiarato di voler approfondire la questione ufologica e che si adopererà presso il Parlamento europeo affinché gli organi competenti rilascino informazioni sullo spinoso tema. L'augusto esponente politico, noto per la sua mirabile conoscenza della cultura islamica e del Corano e per aver espresso giudizi tanto fini e delicati sui Musulmani, non pago di aver dato lustro all'Italia con la sua condotta improntata ad abnegazione, equilibrio e lungimiranza, ha risolto di offuscare la fulgida luce dei più insigni protagonisti della storia, propugnando la disclosure sull'Ufologia. Plaudono commossi all’intrepido gesto dell’eroico paladino drappelli formati da ufologi della domenica.

    Quale benemerenza, infatti, può essere considerata più illustre di questa? Propiziare la rivelazione ultima, beatifica, ossia gli alieni esistono ed hanno scelto come loro interlocutore privilegiato il divino Borghezio. Sono auspici del contatto con gli extraterrestri, insieme con lui, … e … , scienziati eccelsi, uomini superumani, la cui infinita sapienza si spande nell'universo mondo, a guisa di luce spirituale che promana dal Creatore. Quali vette sublimi tange la cultura mercè il teocratico studioso, il primo e l’unico con cui la fisica assurse a teologia!

    Da chi è stata fagocitata oggi l'Ufologia? Da villici inurbati e poco urbani, da mestieranti della “scienza” più tronfia e rachitica, da servizievoli famigli dei servizi sempre proni e pronti a divulgare le “verità” ufficiali ed a mordere i ricercatori indipendenti, come cani rabidi.

    Non poteva mancare la patetica boutade del Borghezio che si intende di xenologia come Simone Angioni (soprannominato “nel senso che”) conosce la lingua italiana. Sarà questo il legato del leghista: la pubblicazione di dossiers ufficiali sugli U.F.O. grazie ai quali disquisire fantasticare di astronavi cromate, di Marziani rigorosamente verdi (come da gloriosa tradizione) che stringono la mano a verdi leghisti, di lontanissimi pianeti su cui esiliare sgraditi forestieri.

    In realtà, un'Ufologia strapaesana, sanguigna e ruspante, con Borghezio e gli altri pacchiani Padani, in una mescita tra un bicchiere di Lambrusco (se l'Emilia-Romagna non è troppo a Sud), una sonora bestemmia ed un'orgogliosa, maschia esclamazione: “Noi ce l'abbiamo l'U.F.O.!”.


    #85213
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    strano, lui che ce l'ha da sempre con gli extra…comunitari, ora si è messo alla ricerca di extra…terrestri.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #85215

    Erre Esse
    Partecipante

    Borghezio è così eccessivo che mi sta fin simpatico :).


    #85214

    zret
    Partecipante

    Un onorevole extra… large


    #85216

    Spiderman
    Partecipante

    Pensa zret… il giorno che ci sarà il contatto ufficiale Borghezio ci rappresenterà tutti, intrattenendo i nostri nuovi amici con un discorso degno del miglior leghista.


    #85217

    zret
    Partecipante

    Sarà un gran giorno.


    #85218

    CANERO
    Partecipante

    [youtube=560,340]ndd5K0UwTDc

    Trovo interessante il commento lasciato dal colonello della Aeronautica Militare Italiana Roberto Dozo…borghezio è un infante sul tema come del resto in politica.


Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.