Legami familiari e responsabilità personale: la sofferenza che aiuta a comprendersi

Home Forum L’AGORÀ Legami familiari e responsabilità personale: la sofferenza che aiuta a comprendersi

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

ho trovato stupefacente l'analogia fra il quadro surrealista dell'ultimo articolo in prima e una foto da me scattata quest'estate…. le citazioni in campo artistico non sono una novità ma se contate che e' uno dei 3 su 300 scatti effettuati… potente l'inconscio e' in noi!

sephir
    Partecipante

Ciao ezechiele, sai che è molto strano il fatto che cercando un immagine adatta al contenuto dell'articolo la prima immagine da me incontrata che mi ha colpito d'impatto è stata quella di magritte… poi però mi son detto ? ma ha veramente a che vedere con l'articolo o posso cercare altro?
    allora per dieci minuti ho cercato e cercato ma nulla… in definitiva mi sono ritrovato con quell'immmagine a tutti i costi… ed in effetti riporta al concetto di identità personale in maniera molto forte…
    dove si trova quella scultura?
    e cosa ti colpisce in questa coincidenza?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi è meravigliosa questa cosa !!!
    nella ultima parte del video David Icke parla proprio di questo….se non avete voglia di guardare tutti i video guardate l'ultima parte…è illuminante!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

e' fuori dal guggenheim, a bilbao,

quando la fotografai stavo mettendo a fuoco il mio lavoro interiore sull''individuazione dell' ombra, mi ha colpito tu la abbia associata alla responsabilità personale …

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.