Lettura per chi non è in vacanza

Home Forum EXTRA TERRA Lettura per chi non è in vacanza

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  freedive 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

freedive
    Partecipante

…o per quando rientrate dalle vacanze:-)
    Cari amici, da quando sono qui “downunder” partecipo poco, ma vi penso e leggo spesso. Ho appena tradotto un libro: Gli Alleati dell’Umanità – Libro Uno.
    Essenzialmente parla in maniera pragmatica dei rischi che la famiglia umana corre, ma anche delle opportunità, in vista del suo imminente “esordio” nella più estesa comunità di vita intelligente della quale già fa parte.
    Una sincronicità ha contribuito a guidarmi verso questo lavoro: due anni fa Meskalito mi informò della “Dichiarazione della Sovranità del Genere Umano”, tradotta da Deg per AG. Mi piacque molto. Poi pochi mesi fa una amica della New Knowledge Library, la Società in Colorado che ha pubblicato il libro, mi mandò una serie di pezzi di materiale del libro tradotti, mai pubblicati, tra cui anche questa “Dichiarazione” che in effetti è in sintonia con le posizioni del libro (Deg, eri tu in contatto con loro? La traduzione in mano loro è leggermente diversa, ma non si sa mai).
    A dire il vero speravo di proporlo al caro amico Pas per la pubblicazione su AG come le Guide del NP, ma ho poi capito che le persone che lo hanno prodotto preferiscono che i downloads siano accentrati sul loro web. Conoscendoli, vi posso garantire che non è per guadagnare soldi, fama o potere, perciò garantisco la genuinità di questo loro requisito. Il link per scaricare gratuitamente il libro è il seguente:
    http://www.newknowledgelibrary.org/categories/Books/Italian/
    buona lettura!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.