Libertà Creativa – Il riassetto, lo squilibrio, la "pazzia" della mente

Home Forum SPIRITO Libertà Creativa – Il riassetto, lo squilibrio, la "pazzia" della mente

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

Cosa si intende per questo?
    Tutto si basa sull'essere umano e sulla apparente realtà modellabile in base a flussi energetici.

Intendiamolo così, le vibrazioni che emettiamo vanno ad operare in quel 90% di realtà che non vediamo, composta di stringhe che vibrano sollecitate dalle vibrazioni.
    Intendiamolo anche come la nostra aurea, quel fascio di energia che permea il nostro corpo, dal chiaro allo scuro.

Molti utilizzano il concetto di Karma per definire il principio basilare di causa e conseguenza degli avvenimenti, non considerando però che il tempo/ spazio e tutti gli avvenimenti temporali/spaziali sono una conseguenza dei processi del Karma (Coscienza).
    Gli Accadimenti Effettivi accadono nell’ambito del Karma come processi del Karma, mentre gli avvenimenti mentali (immagini, emozioni, pensieri, sensazioni, avvenimenti, corpi fisici, energie, oggetti…) sono la manifestazione di questi Accadimenti Effettivi.

È l’illusione del tempo che fa parlare di causalità.
    Quando il passato e il futuro vengono visti nel presente senza tempo, come parti di un unico schema, l’idea di causa – effetto perde validità e al suo posto subentra la libertà creativa.

In ogni istante del nostro essere noi creiamo.
    Cosa creiamo è dato dalla nostra coscienza/sentimenti/emozioni.
    Impariamo a gestire noi stessi e salviamo il mondo.

Comunemente parlando può essere interpretabile come il passaggio dalla new age alla next age, dalla teoria alla pratica, dalle parole ai fatti.

cenereo
    Bloccato

:ok!:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Penso che la maggior parte di noi, qui su AG si sforza a fare questo….ma ci vuole tempo, pazienza e tanta volontà….

per esempio nella mia famiglia vedo tanti cambiamenti ma…..la cosa è molto lenta e non è per niente facile….anche perchè io sembro davvero aliena…

le mie amiche pur sapendo di come mi sforzo a cambiare le mie abitudini nemmeno una ha fatto qualcosa di minuscolo….che so tipo raccolta differenziata…sprechi di tutto….guardano la defilippi…ecc.

sinceramente la cosa è molto triste….ma io proseguo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1238787952=farfalla5]
    Penso che la maggior parte di noi, qui su AG si sforza a fare questo….ma ci vuole tempo, pazienza e tanta volontà….

per esempio nella mia famiglia vedo tanti cambiamenti ma…..la cosa è molto lenta e non è per niente facile….anche perchè io sembro davvero aliena…

le mie amiche pur sapendo di come mi sforzo a cambiare le mie abitudini nemmeno una ha fatto qualcosa di minuscolo….che so tipo raccolta differenziata…sprechi di tutto….guardano la defilippi…ecc.

sinceramente la cosa è molto triste….ma io proseguo….
    [/quote1238787952]
    :fri:

ezechiele
    Partecipante

Cenereo!!!!!! che avatar! son rimasto di stucco … BELLISSIMISSIMO!

ezechiele
    Partecipante

[quote1238789384=farfalla5]
    [/quote1238789384]

come ti capisco Farfallina bella!

cenereo
    Bloccato

[quote1238790581=ezechiele]
    [/quote1238790581]
    :hehe:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1238790847=ezechiele]
    [/quote1238790847]

ma non eri tu l'esperto degli avatar's….. :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

ezechiele
    Partecipante

.. esperto… ora!… piu che altro appassionato!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1238791554=ezechiele]
    .. esperto… ora!… piu che altro appassionato!
    [/quote1238791554]
    io quasi quasi tornerei al tuo cagnolino e alla fatina capricciosa…. :vir:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.