L'INCONTRO

Home Forum SPIRITO L'INCONTRO

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Voglio far notare a chi legge l'articolo: che questa esperienza l'ho avuta non tanto tempo fa,e se non avessi archiviato l'articolo,non ricorderei neanche di averlo scritto,,il motivo non riesco a capirlo,e neanche a farmelo spiegare.

L'INCONTRO 20-05-2007

Questa notte ho avuto un'incontro con il mio spirito guida, il mio stato emozionale restò molto alterato dopo le sue comunicazioni: L'incontro l'ho avuto dopo un'uscita in astrale. Mi trovavo in una comunità spirituale molto avanzata,le fattezze dell'ambiente assomigliavano a quelle dell' era Medioevale , Cèra molto movimento di persone ,tutti sembravano eccitati ,io seguivo tutta la scena come se stessi guardando un Film, incuriosito fermai una di queste persone chiedendogli cosa stesse succedendo, questo mi rispose da dove venissi per non sapere quale evento miracoloso fosse in procinto a manifestarsi, io gli risposi che venivo da un'altra sfera ,pertanto non potevo saperne niente del fatto. Gentilmente questa persona mi invita a sedermi sopra ad una specie di masso che si trovava sul ciglio della strada.

Incuriosito lo accontento; Cominciò chiedendomi da quale piano astrale venissi. io gli risposi ,che il mio non era un piano astrale ,ma bensì un pianeta dal nome Terra, aah la Terra ! esclamò sorridendo, poi continuando mi disse; so che la terra presto sarà in quinta dimensione,e che voi creature umane vi state dando molto da fare con i cambi frequenzionali , io lo interruppi chiedendogli da quale pianeta o sfera lui venisse visto che era uguale a me come sembianze,rispose io sono stato chiamato a questo raduno dal pianeta Qazx ,nella costellazione delle pleiadi,è un piccolo pianeta circa la metà della vostra terra,la nostra civiltà è molto avanzata,noi viaggiamo nell'universo attraverso sistemi di curvatura a voi ancora sconosciuti,tutti noi ,compreso tu siamo stati chiamati qui ad Phencal che è il nome di questo piano astrale ,per l'incontro con il nostro spirito guida ,dette queste parole cominciò dentro di me un'ansia meravigliosa dovuta naturalmente all 'incontro con un essere spirituale così grande .Incamminandoci tutti e due verso il resto della folla, continuai a fare altre domande al mio compagno di viaggio, senti : mi potresti dire il motivo di questo raduno?,e perchè proprio con lo spirito guida?, Rispose: non è che ne sappia molto ,però qualcosa l'ho udito da altri fratelli mentre parlavano in gruppo,dicevano che avremmo ereditato delle licenze dal nostro spirito guida.

Arrivati sul luogo del raduno ,il cielo cominciò a cambiare colore,divenne di colore lilla ,era meraviglioso,infondeva una pace e felicità indescrivibile, ti sentivi tutto uno con ciò che ti circondava. Non serviva parlare ! bastava solo guardarsi in faccia per capirsi e trasmettersi ogni emozione e pensiero. La vegetazione circostante era talmente bella che sembrava dipinta a mano da qualche creatura angelica,pure l'abbigliamento degli invitati sembrava irreale, quasi tutti vestivano tuniche in stile antica Grecia o Roma, Poi ad un tratto subentrò un silenzio quasi irreale come se il tempo si fosse fermato, io mi chiesi cosa succederà adesso! niente di speciale mi rispose una voce dietro di me, girandomi: mi trovo di fronte un personaggio di carnagione scura simile a quella Idù, ciao mi fà costui ,finalmente ci rivediamo! ,scusi dico io, non mi ricordo di averla mai conosciuta, certo che mi hai conosciuto dice lui; solo che non lo ricordi ancora,ti ricorderai di me e di tutte le tu incarnazioni nel preciso istante della tua seconda e ultima illuminazione che presto si attuerà .

Tu hai già avuto modo di sperimentare la prima illuminazione ,te la ricordi ? si feci io,ebbene tieniti pronto ,perchè energie potentissime stanno arrivando dal Sole centrale,esse saranno per te e molti altri operatori di luce la transizione delle vostre Anime nell'illuminazione totale. Quando ritornerai nel tuo sogno terreno ricordati di scrivere nel tuo sito internet che tutti coloro che vorranno essere iniziati e trasportati al di la del fiume della sofferenza dovranno seguirti,cerca di costruire una comunità dove

possiate trovarvi ,e insegnare, Maestro dissi io : Dimmi il tuo nome ti prego! ,, il mio nome è (Monoajo ), come dissi io!! tu sei lo spirito guida di tanti anni fà ,quando io e altri amici facevamo le sedute spiritiche?, si sono proprio io. Maestro spiegami una cosa: ! io tempo fa avevo una voce che si dichiarava come un'entità guida ,il suo nome era Viro, sai dirmi chi era? , certo rispose: era un'entità che voleva spacciarsi per guida, voi aspiranti illuminati ne siete totalmente circondati da queste entità. Caronte

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie Frank!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

cenereo
    Bloccato

[quote1239488512=karonte]
    …..Tu hai già avuto modo di sperimentare la prima illuminazione ,te la ricordi ? si feci io,ebbene tieniti pronto ,perchè energie potentissime stanno arrivando dal Sole centrale,esse saranno per te e molti altri operatori di luce la transizione delle vostre Anime nell'illuminazione totale. Quando ritornerai nel tuo sogno terreno ricordati di scrivere nel tuo sito internet che tutti coloro che vorranno essere iniziati e trasportati al di la del fiume della sofferenza dovranno seguirti,cerca di costruire una comunità dove
    possiate trovarvi ,e insegnare,…..

[/quote1239488512]
    ah..dovremmo seguirti MAESTRO VENERABILE???? O-O O-O 😀 ……e poi ci lamentiamo di Michele S. che dice di essere Gesù?! #fisc

ultracorpo
    Bloccato

c'è tanta..troppa droga nel mondo.

karonte
    Bloccato

bisogna amettere che sei un grandissimo pezzo di merda,senza rispetto per gli altri,non so se la tua sia rabbia,o cosa! non sei capace di postare un argomento decente ,l'unica cosa che sai fare , e prendere per il sedere gli altri,posto un altro articolo proprio per te ultracorpo infettivo

ultracorpo
    Bloccato

è evidente che c'è tanta droga nel mondo.

Pyriel
    Bloccato

[quote1239547079=ultracorpo]
    [/quote1239547079]

Che quasi sempre è spacciata per costumi sociali e imbeve chi Anima non è.

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239547216=Pyriel]
    [quote1239547079=ultracorpo]
    [/quote1239547079]

Che quasi sempre è spacciata per costumi sociali e imbeve chi Anima non è.
    [/quote1239547216]

pyriel io nn sono come gli altri che per tirare su messaggi te le fanno passare tutte, io sono la tua sabbia negli occhi.

io non mi drogo piryel.
    io lavoro piryel
    faccio volontariato piryel
    aiuto chi è in difficoltà serie nella vita di tutti i giorni piryel.

non penso che tu sia uno stupido, ed è questa la cosa che di te piu' non sopporto.

ti prendi gioco degli altri che in questi momenti confusi sono piu' vulnerabili.

piryel : QUESTO E ' IL MALE.

PIRYEL : sono sabbia nei tuoi occhi.

Pyriel
    Bloccato

Tu aiuti la carne perchè Anima non sei, ma la carne prima o poi muore, mentre l'Essere rimane.

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239548537=Pyriel]

Tu aiuti la carne perchè Anima non sei, ma la carne prima o poi muore, mentre l'Essere rimane.
    [/quote1239548537]

tutto si trasforma.
    e come me sarai cibo per topi.

fidati.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.