L'INCONTRO

Home Forum SPIRITO L'INCONTRO

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

[quote1239549763=ultracorpo]
    [quote1239548537=Pyriel]

Tu aiuti la carne perchè Anima non sei, ma la carne prima o poi muore, mentre l'Essere rimane.
    [/quote1239548537]

tutto si trasforma.
    e come me sarai cibo per topi.

fidati.

[/quote1239549763]

Chi è carne è solo un corpo.

karonte
    Bloccato

io mi domando! il giorno di Pasqua, dovrebbe essere un giorno felice e di bontà,oggi un essere demente mi da da del drogato,poi mi scrive una e-mail senza che io gli abbia dato il mio indirizzo!!!!!!!! con scritto questo:
    l'amministrazione tace e lascia fare, chi che legge non so cosa penserà di questo forum.Karonte

Categorie News

Filmati
    Pianeta Terra
    Extra Terra
    Teologia
    Spirito
    Salute

Link Esterni

Messaggi Privati

a
    Da:
    ultracorpo

Messaggi Inviati:
    16:16 12 apr 2009

Messaggio letto:
    17:24 12 apr 2009

bucati coglione

Riporta l'originale

ultracorpo
    Bloccato

ah vero vero…

ultracorpo
    Bloccato

Da:
    karonte

Messaggi Inviati:
    16:08 12 apr 2009

Messaggio letto:
    16: 12 apr 2009

ultracorpo infettivo sei un pezzo di merda !!!

Riporta l'originale

karonte
    Bloccato

povero ultracorpo infettivo,quante vite hai davanti!
    di dolore ,e sopratutto di vivere nell'ignoranza, che povero di spirito che sei,cerca di migliorare ehh mi raccomando

ultracorpo
    Bloccato

la mia vita è fatta gioia e dolore, sorrisi e lacrime.

pero' nn sono un impostore fallito come te che distribuisce bene il suo male, a chi di male nn ne ha mai abbastanza.

di persone come te, spacciatori e consumatori del male ne è pieno il pianeta.

e come i foruncoli vengono schiacciati, sarà il vostro stesso male a schiacciarvi.

infatti basta leggervi.

Nuzzi
    Partecipante

Che senso ha litigare?
    Karonte se tu sei certo di quello che dici comportati di conseguenza… se dici di esserti illuminato e ne sei certo, perchè rimenre ancorati a la logica dell'uno contro uno? Chi è illuminato non percepisce il tutto? …che logica segui nel rispondee alle provocazioni?

Ultracorpo perchè accanirsi tanto contro Karonte? Perchè vuoi cercare di massacrarlo? Hai paura che la gente lo seguirà perchè ha scritto un post su un forum? Che fiducia hai nella genete che scrive qui? Non ti stai ponendo forse anche tu come guida nel spingere tutti a rifiutare le parole di karone? Che logica segui nel provocare?

Non capisco perchè accanirsi tanto, ma mi sembra che entrami stiate seguendo la logica del “potere sugli altri” e questo è l'unica cosa che posso definire “errore”.

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239552741=karonte]
    bisogna amettere che sei un grandissimo pezzo di merda,
    [/quote1239552741]

lila
    Partecipante

[quote1239554810=Nuzzi]
    Che senso ha litigare?
    Karonte se tu sei certo di quello che dici comportati di conseguenza… se dici di esserti illuminato e ne sei certo, perchè rimenre ancorati a la logica dell'uno contro uno? Chi è illuminato non percepisce il tutto? …che logica segui nel rispondee alle provocazioni?

Ultracorpo perchè accanirsi tanto contro Karonte? Perchè vuoi cercare di massacrarlo? Hai paura che la gente lo seguirà perchè ha scritto un post su un forum? Che fiducia hai nella genete che scrive qui? Non ti stai ponendo forse anche tu come guida nel spingere tutti a rifiutare le parole di karone? Che logica segui nel provocare?

Non capisco perchè accanirsi tanto, ma mi sembra che entrami stiate seguendo la logica del “potere sugli altri” e questo è l'unica cosa che posso definire “errore”.
    [/quote1239554810]
    Non fate i maschietti :amicil:

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.