l'inerno dei viventi

Home Forum EXTRA TERRA l'inerno dei viventi

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  neralba 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

neralba
    Bloccato

l'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che c'è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. due mondi ci sono per non soffrire. il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventare parte fino al punto di non vederlo più.il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui.cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.

marì
    Bloccato

[quote1246625467=neralba]
    l'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che c'è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. due mondi ci sono per non soffrire. il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventare parte fino al punto di non vederlo più.il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui.cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.
    [/quote1246625467]

Italo Calvino?

:yesss:

neralba
    Bloccato

bravissima

marì
    Bloccato

… citare la fonte e' importante, specialmente in A.G.

A. G. non e' un sito di quiz.

:bay:

neralba
    Bloccato

cara marì: il tuo avatar piace al mio fratellino, non ti sentire offesa per i complimenti ricevuti

marì
    Bloccato

[quote1246627779=neralba]
    cara marì:[color=#ff0000] il tuo avatar piace al mio fratellino,[/color] non ti sentire offesa per i complimenti ricevuti
    [/quote1246627779]

… fai il [u]copia/incolla[/u], lo stampi e glielo regali.

🙂

unicorno
    Partecipante

In pratica suggerisce di creare la nostra realtà ogni giorno… che bel gioco! e funziona anche! voi come lo fate?

neralba
    Bloccato

questo non è un quiz devi dire la fonte. eheheh

Analfabeta
    Partecipante

Io personalmente ritengo che se si è pienamente convinti di ciò che vogliamo che accada, l'avvenimento sperato accadrà sicuramente, piano piano sto convincendo anche i miei amici a riorganizzare la propria vita e il proprio cervello per far si che le cose che desiderano con tutto il cuore accadano.
    Come si dice volere è potere, oramai ritengo vera questa affermazione dopo aver conosciuto Gustavo adolfo rol, posso dire che da quel momento il modo in cui vedo la vita è totalmente cambiato

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.