L'inganno di Zeitgeist addendum

Home Forum PIANETA TERRA L'inganno di Zeitgeist addendum

Questo argomento contiene 68 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 69 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

L'inganno di Zeitgeist addendum e di Zeigeist

http://www.medicinenon.it/modules.php?name=News&file=article&sid=118

xxo
    Partecipante

Ciao Zret,
    ho letto l'articolo che hai postato.

In breve ti dico che qui non leggo “evoluzione”.
    Leggo piuttosto “rassegnazione” a cosa è l'uomo e ad i suoi “istinti”. Quando per istinti si proclama principalmente il denaro.

Tale analisi per me è strutturata da persone che fanno della loro situazione attuale uno status del mondo intero, o meglio di tutti gli esseri umani.

Per me non è così, siamo tenuti dormienti e non malati dalla nascita, il risveglio esiste ed è alla portata di tutti, basta avere una importante dose di umiltà e lo si scorge subito.

Ad es questo pezzo…..

Le persone dipendono dalla loro capacità di valutare, giudicare, confrontare e di competere. È la fonte del progresso e della cultura. Lo pseudo-egualitarismo militante di e il Progetto Venere va a genio a quelle persone che vogliono in qualche modo a sfuggire alle esigenze di base della vita. Quante di queste persone sono perdenti che non vogliono fare lo sforzo per eccellere e vogliono trascinare verso il basso tutti gli altri?

Per conto mio potrei portare molti esempi di persone che dimostrano il contrario di quanto esposto in questo estratto.

A me sembra che si giudichi in abbondanza, si mettono etichette, non si fa autoanalisi, non si analizza il resto.
    Ed il resto c'è, solo che si classifica new age.
    E con questo si commette il solito errore (gioco di sistema) di sempre, Ridicolizzare…….

Per me è intopic questo video di Tiziano Terzani, credo che tu l'abbia già visto, ma per molti in forum sarà nuovo.

[youtube=425,344]e_RH9qSYeWU

R E V O L U T I O N

zret
    Partecipante

L'autore mette in evidenza come i creatori di Zeitgeist siano globalizzatori fautori del Socing. Poi alcune affermazioni sono discutibili, ma è evidente che gli autori del famigerato Zeitgeist sono lupi travestiti da agnelli, sostenitori dell'infame Nuovo ordine mondiale, spacciato per regno della pace e della libertà… Come no… come in Brave new world.

Ciao

Pyriel
    Bloccato

….

Zret, questo pianeta è come una cellula infetta in cui i virus sono annidati sotto la membrana cellulare (sotto terra) e producono anche sulla sua superficie questa devastazione globale, ciò grazie ai loro escrementi velenosi, la malattia si chiama NWO. E' chiaro osservando il fenomeno dal Cielo.

xxo
    Partecipante

Si, Zeitgest è decisamente uno dei loro strumenti.
    E questo può farci riflettere molto…..

Su addendum…. aspettiamo di vedere la trasmissione di Maurizio, vediamo cosa ne ha tirato fuori lui.
    E' questo lunedì alle 20,30, dedicata unicamente a questo argomento.

Cmq il termine addendum credo possa fare da aggettivo a molta della informazione circolante……

Pyriel
    Bloccato

E ora che lo sappiamo qual è la medicina?

ezechiele
    Partecipante

sto Mr. Terziani mi sembra davvero illuminato….. nel senso buono intendo…. non si candida alle europee nè?

xxo
    Partecipante

Forse cambiare focus?
    Forse lasciarli bollire nel loro brodo?
    Forse vivere come se non esistessero?

Sicuramente smettere di dire “ho capito”.

Ma se l'attenzione crea, forse cambiando questa……

deg
    Partecipante

[quote1239466913=ezechiele]
    sto Mr. Terziani mi sembra davvero illuminato….. nel senso buono intendo…. non si candida alle europee nè?
    [/quote1239466913]

E' passato a miglior Vita nel 2004 Eze.
    Almeno lo spero per lui…

Pyriel
    Bloccato

[quote1239467018=xxo]
    Forse cambiare focus?
    Forse lasciarli bollire nel loro brodo?
    Forse vivere come se non esistessero?

Sicuramente smettere di dire “ho capito”.

Ma se l'attenzione crea, forse cambiando questa……

[/quote1239467018]

Forse vederli al microscopio e fulminarli?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 69 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.