Lista della morte.

Home Forum PIANETA TERRA Lista della morte.

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SpikeZ 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

SpikeZ
    Bloccato

Invito tutti gli utenti a prendere nota dei prodotti che fanno test sugli animali e boicottarli a vita! La lista l'ho messa in questo video:

[youtube=425,344]uWSx3PUvezQ

ezechiele
    Partecipante

se esiste un dio chiunque appoggi pratiche simili a queste prima o poi riceverà lo stesso trattamento, che lo faccia consciamente o inconsciamente

deg
    Partecipante

Bella iniziativa! :K:

SpikeZ
    Bloccato

Ah, ho dimenticato di dire che la lista è dolorosamente lunga.

windrunner
    Partecipante

[quote1224100368=SpikeZ]
    Ah, ho dimenticato di dire che la lista è dolorosamente lunga.
    [/quote1224100368]

Già è proprio lunga ma è davvero una lodevole iniziativa !!!

Mitico SpikeZ !!! 🙂

shining
    Partecipante

SpikeZ non è che per cortesia hai la lista senza che ci sia bisogno di vedere il video.
    Anche se so che purtroppo è la realtà non ho il coraggio di premere “play” perchè sto male, veramente male.
    Amo gli animali con tutto il cuore e non sopporto vederli soffrire.

Anche io mi auguro che questi schifosi e tutti quelli che prendono prodotti testati su animali facciano la stessa fine.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non ho il coraggio di vedere il filmato…ma me lo immagino di cosa si tratta.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

SpikeZ
    Bloccato

Si, capisco che il video può risultare troppo duro da vedere. Ecco la lista senza video:

http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Si SpikeZ, AG lo vedono anche i nostri figli e mogli, la prossima volta metti solo il link diretto al video o, magari, ci metti una bella scritta in rosso con un bel: ATTENZIONE LE IMMAGINI DI QUESTO FILMATO SONO FORTI E SI CONSIGLIA ETC TEC

Detto questo, il filmato è la riprova di quanto l'uomo può e sa essere un essere spregevole.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Gradirei anch'io la lista scritta. Non sopporterei di rivedere il filmato ogni volta per controllare il prodotto….. Mi viene da urlare!
    Grazie.

Il link non dà la lista spike …….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.