Lista della morte.

Home Forum PIANETA TERRA Lista della morte.

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SpikeZ 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Io spero soltanto che un domani Dio mi possa spiegare il senso di tutto questo male.
    E ci sia giustizia, per quanto a poco possa servire.
    La lista è terribilmente lunga, come boicottare tutte quelle marche?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224139636=pasgal]
    Si SpikeZ, AG lo vedono anche i nostri figli e mogli, la prossima volta metti solo il link diretto al video o, magari, ci metti una bella scritta in rosso con un bel: ATTENZIONE LE IMMAGINI DI QUESTO FILMATO SONO FORTI E SI CONSIGLIA ETC TEC

Detto questo, il filmato è la riprova di quanto l'uomo può e sa essere un essere spregevole.
    [/quote1224139636]

Scusatemi, avete ragione. Avrei dovuto segnalarlo. Chiedo venia.
    Degournay la lista in formato testo senza video l'ho linkata prima.

Setep
    Partecipante

Bravo Spike ogni tanto BISOGNA mettere il coltello nella piaga e girarlo e rigirarlo!

windrunner
    Partecipante

Vorrei aggiungere questo video. Si intitola NECESSARIA PRESA DI COSCIENZA.

[color=#cc3300]NON CI SONO SCENE DI CRUDELTA' ESPLICITE MA VENGONO FATTE INTENDERE (CONTIENE ALCUNE IMMAGINI ESPLICITE TUTTAVIA). QUINDI BOLLINO ARANCIONE TENDENTE AL ROSSO ;)[/color]

Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=wRVDb1JCcwY

E' un bel video, fatto bene… da vedere fino alla fine 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224150348=SpikeZ]
    Si, capisco che il video può risultare troppo duro da vedere. Ecco la lista senza video:

[link=hyperlink url]http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm[/link]
    [/quote1224150348]

Ma questo link not found

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

SpikeZ
    Bloccato

Sistemato il link

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224150693=SpikeZ]
    Sistemato il link
    [/quote1224150693]

No mi da sempre 404 not found

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224151396=SpikeZ]
    Si, capisco che il video può risultare troppo duro da vedere. Ecco la lista senza video:

http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm
    [/quote1224151396]

A me lo apre! Riprova.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224151671=SpikeZ]

A me lo apre! Riprova.

[/quote1224151671]

Spike si ora lo vedo….grazie

Tillandsias
    Partecipante

Vorrei ricordare che durante la II guerra mondiale simili esperimenti venivano operati da presunti medici nazisti su cavie vive ebree.

Non è mia intenzione intavolare disussioni politiche: la comunità di AG è troppo intelligente per prestare il fianco a discussioni sull'inutile vuoto; è un esempio che porto per far comprendere appieno come tra l'uomo e gli animali la vera bestia siamo proprio noi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.