Lo sai perché nella vita ti capita di sbagliare?

Home Forum L’AGORA Lo sai perché nella vita ti capita di sbagliare?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao caro amico, il mio nome in questa vita è Michele Schilzer, ma in realtà sono Gesù, le vite passate esistono, quindi non credo di aver detto nulla di strano.

Ti ho fatto quella semplice domanda perchè voglio mettere allo scoperto una verità Molto scomoda al clero.

Immagino che anche a te capita di sbagliare, vero? E magari qualche volta hai anche sofferto per colpa di questi sbagli. Prova a ricordare una volta in cui hai sofferto per uno sbaglio.

Non so se sei riuscito a ricordare l'ultima volta che sei stato male per un errore, ma precisiamo una cosa. La colpa di questi errori non é tua, ma del clero.

Quel che dico essendo Gesù, è sempre dimostrabile, ed ora te lo faccio vedere perchè quello che sto affermando sa dell'incredibile.

Bene, prima di farlo, introduco una premessa, una bugia devia ed altera il pensare razionale. Ovvio, no!?

Detto questo, osserva questa fotografia per piacere….

….noi usiamo la mente per ragionare, pensare, memorizzare, risolvere problemi o per fare altre azioni di pensiero. Ognuno di noi ne ha una, ed io l'ho paragonata ad un computer così vai meglio a capire come mai sbagli nella vita.

Nella foto che vedi, c'é un bambino con un prelato. Quando noi siamo bambini, cosa ci fa il clero?

Ci indottrina alla falsità, o meglio alla favola di Adamo. Non so se te ne sei accorto, ma la favola di Adamo è una bugia e non è La Verità sull'essere umano. In quella fiaba parlano di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole, DIO è infallibile, questo lo scrivono anche vocabolari, quindi visto che quello ha sbagliato, quella favola é una evidente BUGIA che il clero spaccia per verità. In molti credono che sia la Vera Verità sull'essere umano, ma stiamo parlando dei dormienti, di quelli che non sanno che DIO è infallibile, e che dormono a tal punto da non ricordarsi neanche quello che scrivono nei vocabolari. Se vuoi vedere un dormiente in persona vivo e vegeto, e se vuoi renderti conto che esistono veramente, trova una persona che crede che la favola di Adamo sia la Verità sull'essere umano. Una volta che l'hai trovata, hai trovato un dormiente.

Poi, dopo averci indottrinato alla falsità, il clero in quel nostro computer che è la nostra mente, inserisce altre BUGIE, come per esempio questa: il clero dice che la vita é una sola, quando è sperimentabile da ogni persona che abbiamo già vissuto. Quindi la vita non è una sola.

Oppure questa: lui sostiene di professare la mia parola, quando non può essere vero, per il semplice motivo che io non ho lasciato nulla di scritto, ed anche perché la mia parola vi è arrivata per mano di altri, i quali non hanno riportato quello che dicevo. Ed oltre a questo, la Bibbia e i Vangeli sono stati censurati dal clero, quindi è impossibile che quella sia la mia parola.

Ma a parte questo e ritornando al discorso sopra, come ti dicevo il clero inserisce delle bugie nella mente razionale delle persone, queste bugie deviano ed alterano il pensare razionale. Perciò, per colpa delle falsità che il clero inserisce nella mente delle persone, la gente sbaglia senza volerlo, si fa del male senza volerlo, e di conseguenza soffre ma solo per colpa del clero.

Lo sai quanti errori fai nella tua vita per colpa della chiesa?

20.000

…tra errori piccoli medi o Grandi una persona sbaglia almeno 20.000 volte per colpa della chiesa. Basta che fai un errore al giorno per 60 anni di vita e ti salta fuori quella cifra.

Si, è vero, il clero dice che sbagliare è umano, che l'uomo sbaglia per colpa del peccato di Adamo. Ma queste cosa sono? BUGIE! Bugie che il clero spaccia per verità per coprire il Reato che lui fa negli esseri umani.

Vedi una cosa caro lettore, se mangi una ciliegia con il verme, è uno sbaglio, ma non è niente di grave. Però, quando uccidi una persona, tradisci tua moglie, quando inizi a bucarti o a bere, questi sono Errori che causano conseguenze a volte Irreparabili.

Quindi, da adesso in poi, ogni volta che ti capiterà di sbagliare e di soffrire, impara a ringraziare il clero, che oltre ad averti indottrinato alla falsità, oltre ad averti programmato la mente a tua totale insaputa perchè lui agisce in noi quando siamo bambini andando a dottrina, ti ha reso anche un essere incline all'errore inserendo delle bugie nella tua mente.

Capito perchè sbagli nella vita?

Perchè la chiesa ti ha inserito delle bugie nella tua mente.

Capito perché i nostri parlamentari sbagliano?

Perché il clero ha inserito nella loro mente delle bugie.

Hai capito perchè il clero non può dirti che sono nel pianeta?

Se lo fa, noi ci salviamo, ma vengono a galla tutti i reati che lui fa nelle persone. Esempio: il clero indottrina alla falsità, e programma mentalmente gli umani per raggiugere l'autodistruziuone.

Ti è chiaro perché sbagli e sbaglierai ancora?

Perché nella tua mente ci sono le bugie che il clero ti ha inserito.

mirach72
    Partecipante

Adesso vi sveglio io, dormienti della malora!

[URL=http://imageshack.us][/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img169/jesuswithriflethumbdl5.jpg/1/][/URL]

michele2007
    Bloccato

Prima o poi si sveglieranno Tutti, e a quel punto diranno: “Che stupido che sono stato a non agire prima di vedere accadere il peggio.”

Un dormiente dorme per tutta la vita, ma quando gli crolla il mondo adosso, si sveglia. E a quel punto si chiama pentito di non aver agito prima.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.