LOST

Home Forum L’AGORA LOST

Questo argomento contiene 132 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

A questo punto, gius, decido di vedere qualche puntata, anche dopo aver letto il messaggio di ginomica.

Dove posso trovare le puntate? Parto dalla prima del 2003?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

OK ho trovato tutto, sto scaricando i primi 12 episodi della prima serie.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Bene, son contento che sia piaciuta e mi auguro possa piacere anche a te pas e a farfalla, se la sta continuando.
    L'inizio è un po' lento e non prefigura come in realtà poi si evolverà e come giustamente dice ginomica, una grande storia…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

gius se hai da mandarmi qualche link, in pm, per il download manda pure. Dove ho trovato io il download è lentissimo.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ok ragazzi comincio pure io….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ginomica
    Partecipante

per chi interessasse,si trova tutto su dduniverse,http://www.dduniverse.net,in combinazione col muletto ovviamente…. #fisc …..ne vale davvero la pena,battlestar galactica e davvero qualcosa di unico,non andavo particolarmente matto per il genere,ma questa serie e veramente qualcosa di diverso,da vedere sicuramente,buona visione a tutti!!!! :bay:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma io mi ricordo che avevo visto le due prime puntate su streaming….non si può più ????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1276094448=giusparsifal]
    Bene, son contento che sia piaciuta e mi auguro possa piacere anche a te pas e a farfalla, se la sta continuando.
    L'inizio è un po' lento e non prefigura come in realtà poi si evolverà e come giustamente dice ginomica, una grande storia…
    [/quote1276094448]

Prima puntata vista: grandiosa.

CANERO
    Partecipante

…per chi volesse vedere in streaming battlestar galactica http://www.streaming-ital.com/telefilm/?p=407
    mi riservo di vedere qualche puntata in piu' prima di valutarlo…cmq non e' male.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1276094663=pasgal]
    [quote1276094448=giusparsifal]
    [/quote1276094448]

Prima puntata vista: grandiosa.
    [/quote1276094663]
    !lol

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.