L'ultima guerra – Noi Vs Loro

Home Forum PIANETA TERRA L'ultima guerra – Noi Vs Loro

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

La guerra si sta consumando sotto i nostri occhi.
    Molti non se ne stanno accorgendo.
    Sono loro, i pochi potenti contro noi, il resto del mondo.
    La loro principale arma è il terrore.

“Noi creiamo con i nostri pensieri/sentimenti il nostro futuro”

Le battaglie di questa guerra, già da alcuni anni, stanno facendo il loro corso.
    L'11 settembre, l'Iraq e l'Iran sono serviti giusto per assestare i colpi.
    Adesso arriva il bello.
    La loro crisi economica chiamata già adesso “recessione globale”.
    Condita con terroristi islamici, attentati e kamikaze, se ritenuti opportuni.
    L'informazione è una “loro” grande cosa!
    Tutto il gran lavoro fatto con le scie chimiche e con l'haarp sarà la ciliegina sula torta.

Creare terrore e paura, disegnare scenari apocalittici è il loro più grande potere.
    Perchè di potere si tratta.
    Proprio in questi giorni cosa pensa la maggioranza della popolazione mondiale?
    Tutti sono terrorizzati da questa recessione, ogni trasmissione in tv, ogni giornale parla di questo.
    E ovviamente non può che scattare nella mente del popolo il terrore.

Ci fanno pensare quello che vogliono, quello che dobbiamo secondo i loro progetti.
    Loro sanno come fare.
    Loro sanno che così facendo ci annienteremoda soli.
    Perchè la loro forza stà principalmente nella nostra ignoranza.
    Noi non sappiamo di cosa è capace la mente dell'uomo, non ci hanno educato così.

Dobbiamo combattere e vincere questa guerra, ne va del futuro di tutti noi.
    Cosa possiamo fare?
    Innanzitutto non cadere nei continui tranelli.
    Dobbiamo capire che la nostra unica arma, che è la più potente e che è quella che loro temono, è proprio il pensiero!!
    In una parola credo che possiamo combattere solo con l'apprendimento della Fisica Quantistica.

ezechiele
    Partecipante

xxo grazie!

il tranello peggiore sta nel riempire di fuffa la vita delle persone (lavoro in testa) in modo che queste, una volta a casa abbiano un “monte frustrazioni” tale che gli permetta solo panem et circenses

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Il problema che la gente guarda e commenta l'isola dei famosi, grande fratello and company…

Forse non a caso, noi siamo quel 1%, almeno spero, che si sta svegliando e cercando di illuminare il più possibile….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

lila
    Partecipante

[quote1223645985=farfalla5]
    Il problema che la gente guarda e commenta l'isola dei famosi, grande fratello and company…

Forse non a caso, noi siamo quel 1%, almeno spero, che si sta svegliando e cercando di illuminare il più possibile….
    [/quote1223645985]
    Non mi voglio sentire nè più dotata e in gamba di altre persone
    anzi la modestia e la semplicità fanno parte della mia vita di tutti i giorni .
    Ma se dall'inizio del 2007 a oggi la visione della realtà e delle cose per me è cambiata ci sarà una ragione spero.
    😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223646308=lila]
    .
    Ma se dall'inizio del 2007 a oggi la visione della realtà e delle cose per me è cambiata ci sarà una ragione spero.
    😉

[/quote1223646308]

E' questo che volevo dire…non parlavo di essere superba, anzi per me è molto più difficile essere così “strana” invece che essere quella del 1999….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se leggete risveglio al punto zero di Braden, dice che saranno pochi quelli in cui al punto zero e probabile inversione dei poli, saranno coscienti e riscriveranno la nuova griglia informativa in cui siamo immersi nel campo magnetico della Terra

L`Apocalisse parla di pochi chiamati e ancora meno sono gli eletti

Wilcock parla di selezione data dal cambio di frequenza ,in cui in pochi dovrebbero passare nel processo di Ascensione, ma parliamo sempre di pochi in mezzo a molti

Voglio dire che in pochi possono risvegliare la nuova Coscienza in molti, ma credo non in tutti

Chi e` preoccupato secondo me e` chi aveva investito convinto, la sua vita nell`accumulo di denaro

non e` il problema di molti

Non credo nemmeno che questa crisi possa essere cosi pilotata, Cayce l`aveva predetta, ma non mi risulta avesse parlato di pilotamento, ma di una fase necessaria per la nuova era e delle parole di Cayce tengo seriamente conto

mudilas
    Partecipante

secondo me finchè sarà guerra non sarà migliore di ora.
    diverso forse, ma non migliore finchè la pace si otterrà con l'eliminazione del nemico.

a Milano come in diverse parti del mondo, c'è un monumento in onore della pace, ma una pace ottenuta con l'annientamento del nemico…e così guerrà sarà…fino a quando?

ezechiele
    Partecipante

continuiamo a recitare la filastrocca come se fosse un mantra…

divide et impera

ma caxxo almeno quello! (la libertà di parola intendo)

PS per onestà intellettuale devo dirvi che l'ultimo avatar in uso l'ho rapinato ad un utente di un altro forum… (zut zut.. a onor del vero gli ho chiesto il permesso…. ma non ho aspettato la risposta hahaha )

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1223653330=Richard]

Non credo nemmeno che questa crisi possa essere cosi pilotata, Cayce l`aveva predetta, ma non mi risulta avesse parlato di pilotamento, ma di una fase necessaria per la nuova era e delle parole di Cayce tengo seriamente conto
    [/quote1223653330]

mi puoi indicare la lettura in cui Cayce parla dell'attuale recessione'…è da giorni che ci vorrei fare un post sul mio blog!
    grazie mille! :fri:

meskalito
    Partecipante

Ra parla di tre 'raccolti' diversi
    1° entità positivamente orientati che andranno a popolare la terra di nuova densità appena nata e su cui arriveranno anche da altri 'luoghi' molte entità perchè i 'terrestri ascesi' saranno molto pochi
    2° entità negativamente orientate che saranno raccolte per proseguire il sentiero negativo su altri mondi,questi saranno pochissimi (paradossalmente è molto più difficile essere raccolti sul sentiero negativo)
    3° entità non ancora pronte che continueranno il loro percorso su altri pianeti si 3° densità

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.